lunedì 31 ottobre 2022

Io sono un Dio giusto, il male avrà il suo salario con il dolore eterno, il bene avrà la gioia celeste in eterno.

 


Rosario -Messaggio Unico


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


06 ottobre 2022

Nostro Signore Gesù Cristo parla

Vedo nostro Signore sul Suo Trono, con una certa rabbia sul Suo volto, infastidito e dice:

Molti, molti dei Miei figli non credono che Io, il vostro Dio, punisco anche, cercano di proteggersi con la Mia Misericordia, che certamente ho e voi l'avete vissuta per molto tempo; ma anche la Mia Giustizia fa parte della Mia Persona, perché è una Giustizia giusta e non come la usate voi uomini, che vi fate vendere, come voi giudici, per il bene del male.

Spiego questo: molti che vivono nel male, comprano i giudici, affinché siano a loro favore, e così, il bene che dovrebbe trionfare, viene spento dai beni materiali, dal denaro dei potenti.

Il Mio Giudizio è Vero e Giusto, nessuno può comprarmi, e coloro che hanno vissuto nel male riceveranno la Mia Giustizia, e molti di coloro che hanno vissuto nel male cercano di evitarla, facendo credere che la Mia Giustizia non esista, perché Io sono un Dio Gentile, e posso dirvi che la Mia Giustizia esiste, e coloro che non sono stati i Miei veri figli, che non hanno seguito il Bene che è stato loro insegnato, la subiranno. Quelli che si sono approfittati dei loro fratelli in molti modi. Quelli che hanno usato il loro potere economico, politico e umano per causare molto dolore tra gli uomini, producendo carestie, arrestando e imprigionando gli innocenti, uccidendo chi non si adeguava, in qualche modo, ai loro imbrogli, e molte forme di ingiustizia che state vivendo ora, in questi tempi e che sono aumentate, perché anche gli stessi governi li proteggono.

La mia giusta giustizia è già su di voi e comincerà a farsi sentire da coloro che hanno vissuto nel male, che hanno approfittato dei loro fratelli, come vi ho detto, in molti modi; che si sono lasciati guidare da satana, che hanno causato danni enormi, anche alla Chiesa, alle istituzioni di pace, anche alle famiglie o a coloro che lavorano, che cercano di vivere nella famiglia, nella pace, nella convivenza fraterna. Satana odia tutto questo ed è per questo che, usando coloro che può manipolare in qualche modo, fa in modo che gli uomini non vivano nella giustizia, nella fratellanza e, soprattutto, che non vivano nell'amore che sono venuto a insegnarvi.

Voi che cercate di stare con Me, di seguirmi e di seguire ciò che vi ho insegnato, che rispettate i Comandamenti, che cercate il bene dei vostri fratelli, che cercate la vostra crescita spirituale, voi che chiedete giustizia, essa vi sarà data, piccoli miei.

Chiedete Giustizia, Misericordia, chiedete che tutto si rinnovi e così sarà, il male sarà eliminato insieme a coloro che lo hanno causato, che lo hanno vissuto, a coloro che hanno ingannato il popolo, a coloro che hanno approfittato del popolo per riempirsi le tasche con ciò che non gli appartiene, che è il denaro del sangue. Quelli che sono diventati venditori di droga, di male, di sesso. Anche coloro che vivono nei vizi e li promuovono, che promuovono tutto questo male, saranno eliminati. Coloro che approfittano anche del loro popolo, del loro stesso popolo, come gli antichi farisei, gli usurai, i banchieri, che hanno vissuto truffando il loro stesso popolo, piangano, piangano ora, come hanno fatto piangere molte famiglie, aumentando gli interessi sul denaro preso in prestito e causando loro molto dolore con le loro minacce, piangano ora e si pentano, perché il loro destino è tremendo.

Vedrete come la mia giustizia si abbatterà su tutti coloro che non hanno seguito ciò che sono venuto a insegnarvi, che pur avendomi visto, pur avendo le mie parole, le mie opere nelle Sacre Scritture, non hanno voluto ascoltarle. Avete sprecato la Sapienza Divina, avete avuto l'opportunità di crescere spiritualmente e non avete voluto stare con Me, non avete voluto produrre Amore tra la gente, né nella vostra famiglia, avete attaccato tutto ciò che produceva amore, fratellanza, tranquillità, siete stati strumenti di satana e andrete eternamente con lui, perché gli avete prestato attenzione; avete preferito seguirlo, avete voltato le spalle a Me, il vostro destino è segnato, andrete eternamente con lui.

Ripeto, sono un Dio giusto, ho voluto darvi il mio amore, ho voluto darvi la pace che si vive in cielo. Vi ho portato l'Amore che si vive nel Regno dei Cieli. Volevo darvi una vita spirituale, divina e voi non ne avete approfittato, non siete andati nel vostro cuore a cercarmi e avete preferito distruggere tutto il bene che vi avevo dato. Non meritate il Regno dei Cieli.

Ecco perché così poche anime potranno entrare in queste Nuove Terre che saranno date, un po' meno di quanto è detto nelle Sacre Scritture.

Io sono il vostro Dio, ho dato Me stesso per voi, e voi non avete cercato di vivere nel bene che ho promosso tanto tra voi. Avete preferito il male e il male verrà su di voi. Ma voi che siete con Me, siate pieni di gioia, perché le vostre sofferenze, le vostre preghiere, i vostri dolori che mi avete offerto, vedranno ora la ricompensa che otterrete. Avete sofferto prima e ora gioirete, non vi siete arresi, avete offerto i dolori del male o del male che satana vi infliggeva attraverso i suoi compari, avete sopportato le prove, vi siete dati per Me, vi siete dati per i vostri fratelli, avete sofferto ciò che non avreste dovuto soffrire. Se solo il mondo avesse capito e approfittato di ciò che vi ho portato dal Cielo.

È un tempo di grande gioia per coloro che mi hanno seguito, per coloro che aspettavano il compimento delle mie promesse. È un tempo in cui godrete di tutto il bene che viene dal Cielo, vedrete molti cambiamenti, avrete una nuova vita. Vivrete una fratellanza, come quella che sognavate un tempo e che ho messo nel vostro cuore e nella vostra mente, affinché sappiate che la fratellanza celeste esiste. Ora vivrete questa fratellanza sulla Terra, guidati dal mio Spirito Santo.

Vivrete grandi cose e Mi ringrazierete, siete stati fedeli, siete stati semplici, non avete attaccato coloro che vi causavano il male, ma avete pregato per loro, per la loro salvezza, per la loro conversione, per un cambiamento di vita che avrebbe prodotto il mio perdono e, quindi, li avrebbe riportati sulla retta via.

Avete fatto il Bene e il Bene sarà con voi e durerà in voi nelle Nuove Terre in cui vivrete. Io sono un Dio giusto, il male sarà pagato con il dolore eterno, il bene avrà la gioia celeste in eterno.

Rallegratevi, dunque, Miei piccoli, voi che avete vissuto nel bene, rallegratevi e ringraziateMi, Miei piccoli, perché avete capito cos'è l'Amore del vostro Dio. Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento