domenica 23 ottobre 2022

MIGLIAIA E MIGLIAIA DI VOLTE SONO STATO STRAPPATO DAL GREMBO DI MIA MADRE

 


          Vengo sempre incontro ai miei figli. Vado a posare la mia mano su ognuno che è sincero con Me. Scendo dal cielo sotto forma di raggi di luce. Sono come un vento molto dolce che colpisce il tuo corpo e rinfresca il calore che è in te. Non vedi il colore del vento, figlia mia, ma ne senti la morbidezza. Come è invisibile, così è il mio Spirito; nessuno lo vede, ma io sono vicino. Se tutti gli occhi mi vedessero come sono, nessuno andrebbe più dietro alle cose brutte, perché saprebbe che dall'altra parte nulla è mio.

          Mio figlio Benedetto, c'è un tempo per ogni cosa. Io sono il Potere supremo, Io sono la Verità, Io sono la Vita, Io sono l'unica Via che conduce all'eternità. Io sono questo profumo che sentite, di incenso, perché quando sono nato ho ricevuto dalle mani dei tre Magi: oro, incenso e mirra. Erano stupiti di Me. Quando Mi hanno visto, mi hanno presentato tutte queste cose. Cose che sono servite anche a Me, ma la loro presenza è la cosa più importante, venire da così lontano per incontrare un bambino appena nato.

          Oggi, mio caro figlio, gli uomini non mi fanno nulla del genere. Molte volte vengo gettato in una bara con il mio piccolo corpo e nessuno mi aiuta. Molte volte sono nel grembo di una madre; io e lei stiamo morendo di fame; un'altra volta, io e lei dormiamo per terra, sotto i ponti, persino sui giornali avvolti sui marciapiedi. E ogni giorno, figlia mia, migliaia e migliaia di volte il mio piccolo corpo viene strappato dal grembo di mia madre, dal ferro che attraversa il mio piccolo cuore. Mi giro da una parte e dall'altra per fuggire, ma alla fine mi consegno, come mi sono consegnato sulla croce. Solo sulla croce sono morto con tutto il mio corpo, e ora muoio fatto a pezzi.

          Benedetto, figlia mia, non riesco più a sopportare il dolore che sto vivendo. Le mie braccia si sono stancate, sto quasi per crollare e, quando cadrò, si abbatterà la più grande catastrofe mai vista. Tu piangi, figlio mio, in quest'ora in cui stai scrivendo, ma io piango senza fermarmi. È come il peggior mal di denti, uno dei più tristi; non dà alcun sollievo. Io, Gesù, che sono così generoso, do la pioggia per bagnare la terra, do il sole per riscaldarla, do i frutti che sono stati fatti anche da Me per soddisfare la fame di tutti. Infine, do tutto ciò che è necessario, e ciò che ricevo in cambio è solo: morte, droga, bombe, rapimenti, stupri vergognosi, miseria, fame. Questo, figlio mio, è ciò che ottengo da questo gruppo di ladri che non fanno nulla, che siedono sulle loro sedie e sperano solo di riempirsi le tasche con le tasse della povertà. Non nasconderò nulla di ciò che Mi stanno facendo, dovranno vedere il lavoro sporco che hanno fatto. È più facile dare assistenza a cani e gatti che a me. Il denaro che molti legano agli animali, più che per un bambino povero, lo stesso trattamento che riceverà. Denaro mal distribuito. La miseria busserà alla porta dei governanti, e coloro che soffrono la fame e gli stenti perché non sanno a chi altro rivolgersi, questi li sazierò in eterno. Riceveranno le loro ricompense in modo da non avere mai problemi.

          Benedetto figlio mio, dillo a chi ti ascolta nelle tue conferenze o a chi, in questo momento, sta leggendo questo Messaggio: chi crede in Me e osserva i miei comandamenti, e non guarda più a quello che ha fatto, dimenticando tutto per seguirmi, avrà tutto il necessario per vivere in eterno. Non lo darò solo ai giusti, ai traditori, agli assassini e agli infedeli. Questi possono contare sul fatto che le loro ricompense stanno già per finire. Il digrignare dei denti si sentirà in lungo e in largo, come una richiesta di pietà, ma nessuno di loro sarà ascoltato.

          Cari figli, guardate, meditate bene questo Messaggio, se è possibile, leggetelo tutte le volte che è necessario, perché poi, chissà, cambierete la vostra vita.

          Grazie ancora, figlio mio, e una benedizione per tutti coloro che mi dedicano la loro attenzione.

GESU'

14/03/1995

Nessun commento:

Posta un commento