lunedì 31 ottobre 2022

Yahushua sta di nuovo rivelando che il tempo è ora per il Suo residuo.

 


3 settembre - 10 settembre 2022


Yahushua sta di nuovo rivelando che il tempo è ora per il Suo residuo. Mi sta dando la comprensione di ciò che significa per noi essere completamente immersi nella camera nuziale ora. 


Egli parla:

Non c'è ora un santo silenzio tra i miei? Mentre il mondo continua a essere cullato in un intorpidimento e in un'apatia sempre più profondi dagli inganni e dalle distrazioni, sono i miei gioielli che sono stati sintonizzati con il mio Spirito che hanno saputo, in questa nuova stagione, ritirarsi ancora di più nel luogo segreto del mio cuore. Vi ho sussurrato che è giunto il momento di entrare nel luogo segreto in cui rimanere, la camera dell'intimità, la chuppah in cui vi avvolgo, vi nutro e vi tengo lontani da ciò che non è mio, fino a quando non vi avrò completamente inghiottiti. La camera nuziale è il luogo in cui tu, mia amata, aspetti il tuo Sposo. Avendo le chiavi del mio Regno, entrate dalla porta portando l'olio della mia unzione, lontano da tutto ciò che è impuro ed empio. Siete separati come re e sacerdoti per Me, e voi, che siete stati raffinati dal fuoco, conoscerete una nuova e gloriosa esperienza per avanzare come strumenti finemente sintonizzati della mia gloria. È qui che sarete plasmati nella perfezione e completerete gli ultimi compiti qui nella camera interiore. Voi, il Mio residuo, ora vi avviate verso una vittoria visibile e tangibile in questo regno, mentre il Cielo invade la terra attraverso di voi. Quest'ultima spinta che avete sperimentato è stata la spinta finale attraverso le scorie rimanenti di questo viaggio. Prima del parto, c'è un'ultima contrazione e poi inizia la prossima stagione. Farei forse in modo che tu abbia le doglie e non partorisca? Una madre non ha bisogno di spingere al massimo proprio alla fine del travaglio per far nascere il bambino? Per molti, quest'ultima contrazione è stata la più difficile, poiché la stanchezza del viaggio unita all'oscurità che è palpabile ora in questo regno è apparsa quasi impossibile da superare. Ma non vi ho detto che con Me tutto è possibile? Avete la mia comprensione del fatto che la vittoria è già conquistata e i miei fardelli sono leggeri. Vi sto facendo liberare delle ultime vestigia di voi stessi, affinché Io possa entrare pienamente. Tutto ciò che vi ho già insegnato deve ora essere applicato. La vostra prova è completa. È solo l'applicazione della conoscenza, della saggezza e degli insegnamenti che vi sono stati dati che deve essere applicata a ogni relazione, situazione e sfida che si presenta. Pensate a questo come all'esercitazione prima dell'evento principale. Non si fa forse pratica e si applicano i passi e le istruzioni necessarie per svolgere una funzione importante prima dell'evento vero e proprio? È facendo questo, ora, momento per momento, che vi rivelerò tutte le aree rimaste che necessitano di un po' di aggiustamento o di messa a punto, in modo da camminare in completo allineamento e obbedienza. Io correggo e rimprovero coloro che amo, non è vero? Continuate a venire da Me il più spesso possibile e mantenete il vostro cuore e il vostro spirito in sintonia con le mie istruzioni. Vi ho detto che sentirete dal Cielo e saprete che è arrivato il momento. 

Siete giunti a un momento importante e significativo in questa stagione e quando mi muoverò con forza, come sto per fare, scuotendo tutte le cose che possono essere scosse, nulla, nulla rimarrà uguale. Sarà un momento di nascita per i rimanenti - i Miei gioielli - e un momento di cruda presa di coscienza per la maggior parte degli altri. C'è sempre stato un primo nel Mio disegno, i modelli lo rivelano nella Mia Parola. Ma a quelli del gruppo che verranno dopo, ho offerto anche la vittoria e il Mio Regno eterno. Solo i tempi dell'esperienza saranno diversi da quelli del primo gruppo. L'esperienza di ogni anima che avanza si basa direttamente sull'intimità di quell'anima e sulla sua maturità spirituale. Tutti sono completamente amati. Tutti sono Miei. Alcuni semplicemente si uniranno a Me per primi in un incarico unico che questa terra non ha ancora visto. Le pergamene sono pronte. Il consiglio degli anziani attende il mio cenno. 

Un grande trasferimento sta per avere luogo. Ci sono molti livelli in questo, poiché sto istruendo i vostri spiriti individualmente ora, e poi tutti si riuniranno come un'unica entità per compiere i miei scopi. 

Alzati, Sion! Alzati e trebbia! Indossate la vostra forza e le vostre belle vesti, perché il vostro Re e Sposo vi desidera! La Mia gloria sorgerà su di voi e il Mio favore è con voi, poiché il Nostro tempo stabilito è giunto!  Rallegratevi, perché così dolce sarà la Nostra riunione! Venite Miei primogeniti e lasciate che la Mia gloria, la Mia forza, la Mia guarigione e il Mio amore si riversino attraverso di voi senza ostacoli! Vi amo figlia Mia e figli Miei, vi amo!!!

YAHUSHUA


Nessun commento:

Posta un commento