giovedì 27 ottobre 2022

Dopo la guerra e la grande e insopportabile carestia, le catastrofi si susseguiranno e le nazioni si confronteranno.

 


Messaggio di Gesù consegnato ad Anna Marie (USA) apostola dello Scapolare Verde, venerdì 20 maggio 2022.

Gesù: Piccola mia cara, questa mattina sono venuta a parlarti per avvertirti di ciò che presto dovrà accadere nel tuo paese prima del mio ritorno. I miei figli soffriranno presto grandi disgrazie perché l'ira di mio Padre lo permetterà. Questa continuità di peccati non può più restare impunita dal mio Padre Celeste. Quindi, quando vedrai iniziare una guerra nel tuo grande paese, quello sarà l'inizio del mio ritorno, inizierà il conto alla rovescia.

Dopo la guerra e la grande e insopportabile carestia, le catastrofi si susseguiranno e le nazioni si confronteranno. Non ci sarà altro luogo a cui rivolgersi se non la preghiera.
La preghiera può solo aiutare coloro che confidano in Me, loro Divin Salvatore. In questo periodo i miei Angeli guideranno i miei fedeli verso i Rifugi dove dovranno rimanere mentre la guerra infuria. Quando i combattimenti finiranno, inizieranno le piaghe.

Molti moriranno all'istante.

Devi rimanere fermo nella tua vita di preghiera. Devi fidarti della volontà di mio Padre per la tua vita. Molti moriranno, ma non tutti. Gli empi soffriranno molto e coloro che muoiono impenitenti saranno condannati alla fossa della dannazione. Molti moriranno all'istante, quelli con peccati mortali saranno condannati per l'eternità.

Per i miei amati figli, coloro che servono me ei miei figli, saranno risparmiati. Coloro che saranno protetti dal male in questi giorni di tribolazione soffriranno, ma mia Madre ei miei Angeli verranno ad affrontarli.

Anna Marie: Grazie Gesù.

Gesù: Stai in pace. Tutto deve essere compiuto prima del mio ritorno.

Anna Marie: Caro Gesù, c'è qualcos'altro?

Gesù: Per quanto riguarda i genitori che pregano per i loro figli adulti, per favore non siate preoccupati né spaventati, le vostre preghiere sono state esaudite in Cielo. Effonderò le mie grazie sui tuoi figli ostinati ed essi si risveglieranno dal loro sonno. Torneranno da te perché non avranno più nessuno a cui rivolgersi. Stai in pace ora.

Non devi sapere quando, in che giorno o a che ora inizieranno questi tragici eventi.

Prepara le tue case per accogliere i tuoi figli e nipoti. Preparati e continua a prepararti ogni giorno fino allo scoppio della guerra o alle grandi tragedie che avvolgono il tuo paese e altri (altri paesi).
Presto inizieranno eventi di grande tristezza. Prepara il tuo cuore e la tua mente per le grandi tribolazioni e stai all'erta.

Non devi sapere quando, in che giorno o a che ora inizieranno questi tragici eventi. Se sei pronto, non devi temere niente o nessuno che accadrà.
Vi amo figli miei, il vostro Divin Salvatore, Gesù di Nazaret.

Anna Marie: Caro Gesù, ti amiamo tutti! Tutti i tuoi apostoli nel mondo ti amano!

Gesù: Li conosco e li amo anche io.

Nessun commento:

Posta un commento