GIORNO 03/08/1998 ore 5:25 (Santa Lidia)
AI SACERDOTI
Pace!
Bambini piccoli! Grazie per essere di nuovo qui ai miei piedi. Comprendo la vostra debolezza e la vostra fatica, ma vi chiedo di sforzarvi sempre, perché qui ai miei piedi, e soprattutto ai piedi di mio Figlio Gesù, troverete sempre la forza necessaria per la lotta. Pregate sempre affinché in nessun momento della vostra vita possiate avere l'opportunità di essere ingannati dal nemico. È disgustoso e, soprattutto, molto intelligente e tende continuamente trappole per confondervi e portarvi via. Ma non temete! Pregate! Pregate! Pregate!
Pregate per gli apostoli della Chiesa, i sacerdoti, oggi così scarsi, così incompresi, così fragili! I sacerdoti oggi sono emarginati! Il nemico è riuscito quasi a sterminarli! Mio Figlio ne soffre molto, perché sa che la colpa non è solo dei sacerdoti, ma della grande campagna che da tempo viene condotta contro di loro in tutto il mondo. Pochi perseverano e questi perché sono protetti da Me, perché Mi cercano costantemente! La maggioranza, tuttavia, non Mi cerca e cade preda della lussuria, dell'avidità e dei piaceri in generale di questo mondo corrotto! Pregate per i sacerdoti! Pregate! Pregate! Pregate!
Abbiamo bisogno di più sacerdoti, ma di sacerdoti santi, perché le pecore sono spaventosamente disperse, confuse e senza meta... Giovani, seguite il sacerdozio! Combattete per difenderla! Formate il vostro battaglione di fede, di amore, in difesa dei sacerdoti. Attenzione, però, a non farsi ingannare da molti di essi. Pregate e lottate con il cuore sempre rivolto al Cuore di Gesù e al mio Cuore, dove troverete la forza e la guida necessarie e giuste che vi condurranno sulla strada giusta. Non abbiate paura! Perché con la mia compagnia riuscirete a essere puri, santi e combattenti per il Regno. Il Regno è vicino! Molto vicino! Ma ha ancora bisogno di santi sacerdoti, di giovani puri, che seguano questo cammino. Pregate!
Io, Maria, vostra Madre e Madre di Israele, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Nessun commento:
Posta un commento