Messaggio ricevuto il 19 ottobre 2022
Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei amati figli e a questa umanità incredula. A tutti coloro che fanno la volontà del Mio nemico e non vogliono emendarsi, sì, figlia mia, devo porre fine a questo Mio popolo che non vuole ascoltarmi. Sono venuto ad avvertirvi con questo messaggio perché è un grande male quello in cui si sta cacciando questo mio popolo, che non vede il male in cui si sta invischiando. Chiedo a tutti di ascoltare ciò che sono venuto a dire attraverso questi messaggi, affinché si sveglino, perché tutto cadrà se non si aprono gli occhi. Sì, figli miei, voglio che ascoltiate attentamente ciò che voglio dire, perché molti non sentono ciò che sto dicendo, la maggior parte di loro ha solo cose che non vengono da Me, e tutto cadrà se non aprono gli occhi.
Figlioli, l'ora di cui vi sto parlando è reale, non state con le mani in mano perché tutto cadrà senza che ve lo aspettiate. Stanno preparando tutto in silenzio in modo che non ve ne accorgiate e poi, quando tutto sarà come vogliono loro, molti cadranno per l'ansia. Sì, figli miei, svegliate il mio popolo brasiliano, perché le cose si metteranno male dove siete. Voi non lo vedete, ma io vedo tutto. Non fidatevi di coloro che dicono cose belle, ma pregate perché molti non pregano. Per coloro che pregano, potrebbe non servire a molto perché il male è già stato fatto e le preghiere potrebbero non funzionare (ma continuate a pregare di più perché il peggio arriverà). Vi invito a fare la vostra parte perché le cose non rimarranno come le vedete.
Voglio più preghiere, molti di coloro che hanno ricevuto questi messaggi tacciono perché hanno paura di ciò che verrà, ma è qui che parlo, perché Io sono ciò che sono. Sì, figli miei, ascoltate attentamente e non diventate deboli, perché stanno per accadere grandi cose. Figli miei brasiliani, vi invito a non restare inerti, perché così non potete fare nulla. Molti dei miei figli hanno paura, ma coloro che stanno facendo cadere tutto sono pronti ad allinearsi, a far cadere tutto come una bomba, è così che accadrà. Vi invito a pregare e a fare sacrifici, perché il diavolo sta per attaccare e non potete fare nulla.
Ti amo, Gesù nel Santissimo Sacramento. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento