lunedì 24 ottobre 2022

I miei fedeli soldati sono stati scelti

 


Messaggio urgente di San Michele


Caro Fedele Residuo:

Tutto inizierà, ma prima voglio chiedervi con questo Messaggio di imparare a VIVERE nella Volontà Divina, in modo che il Giudizio nell'Avvertimento non sia così severo, NON C'E' PIU' TEMPO!!!

Dovete fare Opere di Misericordia, poiché attraverso queste la MOLTEPLICITA' DELLE COLPE si attenua, in questi ultimi giorni prima che tutto cominci, fate MOLTE PREGHIERE, che vi concederanno INDULGENZE e visitate il più possibile il Santissimo Sacramento per ADORARE Dio. Perché Egli è MOLTO DISTRUTTO da TUTTO ciò che sta accadendo nel mondo; e scatenerà la Sua GIUSTA COLLERA perché è necessaria per il prossimo ritorno di Suo Figlio come Leone della Tribù di Giuda.

Fedele Resto, il Mio Battaglione è pronto per la battaglia!!!

I miei fedeli soldati sono stati scelti da me e dagli Arcangeli San Gabriele e San Raffaele. Le loro missioni all'interno di questa guerra saranno annunciate il giorno dell'AVVERTIMENTO, io li porto incastonati nel mio Cuore di Guerriero e i loro nomi appaiono attraverso il Sacrificio e la Penitenza all'interno del mio Esercito per essere dei Buoni Soldati che sono disposti a dare la loro vita per il mio Signore Gesù Cristo.

Coraggio Battaglione che la sanguinosa battaglia inizierà presto!!!

Chiamerò tutti i miei Soldati uno per uno il giorno dell'AVVENTO per dare loro le loro Armi e le loro Armature per la Battaglia.

Tutto è pronto e gli Angeli che Io comando sono pronti a PROTEGGERE il Popolo di Dio da ogni calamità.

I Sigillati sono già stati MARCATI come appartenenti al Mio Signore Gesù Cristo, e l'Esercito del Mio Signore Gesù Cristo e della Vergine Maria di Guadalupe, sono pronti a farsi conoscere nel giorno dell'AVVISO.

Se sentite di non aver dato TUTTO quello che il Cielo vi chiede per la vostra Preparazione, in un ATTO DI UMILTA', consegnate tutto a Dio e vivete questo giorno e tutti quelli che verranno NEL VOLERE DIVINO, e questo sarà il dono più bello e più prezioso che potrete fare a Dio Padre.

Vivere nella Divina Volontà vi spalancherà le porte del Paradiso, fatelo da questo istante, donando questo istante della vostra vita al Dio Eterno, affinché vi ricompensi con la Vita Eterna.

Resta poco tempo, preparatevi con una buona Confessione e con il Digiuno, è tempo di essere uomini Fedeli e disposti a dare TUTTO IL VOSTRO ESSERE A DIO, affinché Egli vi renda parte del Suo Regno nella Sua Dimora Eterna dove TUTTO è Amore e si vive nella felicità e nella Gioia.

Molti di voi moriranno e altri avranno l'OPPORTUNITA' di andare nei Nuovi Cieli e nelle Nuove Terre con le vostre tuniche sbiancate, l'importante è la salvezza delle vostre anime.

PREGATE MOLTO PER I PECCATORI, poiché non sono in grado di salvarsi da soli, ma se pregate per loro, forse una scintilla di grazia può entrare nei loro cuori e possono provare pentimento e le loro anime saranno salvate.

Il Mio Esercito, PRONTO ALLA BATTAGLIA!!!

I segni sono stati dati, tenetevi pronti e nelle vostre posizioni che, al suono delle Trombe, tutto inizierà, vi invito a dare il vostro ultimo sforzo, che presto MOLTI di voi renderanno conto davanti al Tribunale di Dio.

PREPARATEVI a una Buona Morte, che il Cielo vi aspetta.

INCORAGGIATE IL MIO BATTAGLIONE, VI VOGLIO TUTTI PRONTI PER LA BATTAGLIA!!!

CHI È COME DIO, NESSUNO È COME DIO!!!

Lorena

Nessun commento:

Posta un commento