mercoledì 26 ottobre 2022

La mano di una persona di potere farà sì che l'umanità viva le conseguenze dell'uso dell'arma che porterà l'umanità nel suo più grande caos. - La morte cavalcherà sulla Terra, lasciando dietro di sé una scia di sofferenza.

 


MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
23 OTTOBRE 2022


Popolo del Mio Re e Signore Gesù Cristo:


VOI SIETE AMATI DALLA TRINITÀ SACROSANTA, SIETE AMATI DALLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI.


La prassi del compimento della Legge di Dio è la base solida sulla quale ogni persona va rafforzando la sua spiritualità e di conseguenza la sua fede è salda e forte. 


Figli del Mio Re e Signore Gesù Cristo:


Le mode attuali sono abominevoli. La donna e la sua nudità, sono espressione del momento in cui si trova l'umanità.  


I maschi si vestono come le donne, con abiti di seta...


L'UMANITÀ NON SI RENDE CONTO DI QUESTA ERA DELLO SPIRITO SANTO IN CUI, CON UNA VITA DEGNA E PER GRAZIA DELLO SPIRITO SANTO, UN FIGLIO DI DIO SAREBBE RIUSCITO A RAGGIUNGERE UN MAGGIORE DISCERNIMENTO NEL SUO MODO DI COMPORTARSI E DI AGIRE.


Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


AI CRISTIANI MANCA LA FORMAZIONE, perché possiate essere veramente figli fedeli di Dio e persone di fede.


Non vi sto parlando di formare grandi studiosi, ma di formare discepoli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo (Mt. 28,19-20), con una fede fortificata nella relazione con l'Infinito Amore Divino per ogni essere umano.


IN QUESTO MOMENTO, NELLA VITA DELL'UOMO, È IMPERATIVA LA PRESENZA DELLA TRINITÀ SACROSANTA E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.


L'umanità sta già vivendo la carestia? La carestia sta crescendo di paese in paese, fino a quando non si estenderà al mondo intero. 


La mano di una persona di potere farà sì che l'umanità viva le conseguenze dell'uso dell'arma che porterà l'umanità nel suo più grande caos.
La morte cavalcherà sulla Terra, lasciando dietro di sé una scia di sofferenza.


Pregate figli di Dio, pregate, la terra è in costante movimento nelle profondità e questo movimento salirà alla superficie.


Pregate figli di Dio, pregate, l'umanità arriverà alla guerra. Sarà il peggior incubo che abbia mai vissuto l'uomo di questa generazione.


Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


QUESTO MOMENTO DELLO SPIRITO SANTO È QUELLO IN CUI AVVERRANNO I PEGGIORI INCUBI PER L'UMANITÀ E LE PIÙ GRANDI BENEDIZIONI PER L'UMANITÀ. (Gv 16, 13-14)


Chi attenterà contro Roma?

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi benedico. Vi invito al pentimento, a tornare sulla via della Verità Eterna.


Vi esorto a non temere, ma al cambiamento interiore, guidati dalla Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.

Non abbiate paura, siate più saldi nella fede.


San Michele Arcangelo


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO




 COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:


San Michele Arcangelo ci pone sotto gli occhi in modo esplicito quello che stiamo vivendo, affinché ne siamo consapevoli!


Come umanità dipendiamo dalla mano di quella persona che premerà quel pulsante, che causerà il peggiore incubo per l'umanità...


Per questo San Michele Arcangelo inizia invitandoci ad essere persone di fede e con una vera relazione con lo Spirito Santo, proprio nell'Era dello Spirito Santo.


«E voi non avete ricevuto uno spirito da schiavi per ricadere nella paura, ma avete ricevuto uno spirito da figli adottivi per mezzo del quale gridiamo: «ABBÀ, PADRE!». Lo Spirito stesso attesta al nostro spirito che siamo figli di Dio.» (Romani 8:15-16)


San Michele Arcangelo ci dice anche che in questo momento vivremo le più grandi benedizioni. 


Quindi: fede salda, dobbiamo essere veri cristiani in unione con lo Spirito Santo e compiere la Volontà di Dio.


Amen.


Nessun commento:

Posta un commento