martedì 25 ottobre 2022

L'amore di Dio

 


L'amore di Dio

"Se mi amate, osservate i miei comandamenti". - San Giovanni 14:15


SCOPO DELLA VITA

"Mentre siete sulla terra, siete lì per rendere onore e gloria al vostro Dio in cielo. Dovete conoscerlo, amarlo e servirlo in questo mondo, in modo da essere felici con Lui per sempre nell'altro". - Nostra Signora, 1 giugno 1978


PAURA

"Sì, figlia mia, ti sentirai svenire alla conoscenza dell'esistenza dell'inferno. Meglio che l'uomo abbia paura del Padre Eterno se non ha amore! Perché ora molti sono nel vuoto dello spirito. Non conoscono il loro Dio, né si preoccupano di conoscerlo. " - Nostra Signora, 29 marzo 1975


PRIMO COMANDAMENTO

"Ogni sacerdote che vi dice che dovete amare prima il vostro prossimo e poi Dio, non è un vero uomo di Dio, né un vero sacerdote cattolico romano, né un vero ministro di qualsiasi denominazione. Perché il primo Comandamento di Dio Padre è: 'Io sono il Signore Dio tuo, non avrai altri dei davanti a me'". - Nostra Signora, 18 giugno 1982


IL VERO SIGNIFICATO

"Ma pochi conoscono il vero significato dell'amore. L'amore è nel dare. L'amore è nel prendersi cura. Ma l'amore è soprattutto Dio, il vostro Dio. Perché nessun uomo conosce il pieno significato dell'amore finché non ha raggiunto e non è diventato un uomo di Dio, un vero figlio della luce; perché allora sarà anche un custode della fiamma eterna, lo Spirito Santo". - Gesù, 8 giugno 1981


INGINOCCHIO

"Figli miei, inginocchiatevi davanti al vostro Dio nell'Eucaristia. Non state in piedi come nelle sale di riunione, ma inginocchiatevi e date a Lui un giusto amore e un'osservanza d'onore". - Nostra Signora, 14 luglio 1979


BAMBINI

"I vostri figli devono essere istruiti a casa, ricevere una solida base di verità, la conoscenza della loro Fede. Dovete inculcare nei loro cuori l'amore di Dio prima dell'amore per qualsiasi uomo". - Nostra Signora, 6 ottobre 1979


ANIME VITTIME

"Nei prossimi giorni sono necessarie molte anime vittime, vittime dell'amore misericordioso del Padre che sono disposte a dare se stesse per il rimpatrio di un'altra anima. Date, e tutto vi sarà dato dal Padre. Perché davvero, figli miei, nel dare riceverete". - Nostra Signora, 1 luglio 1974


DALL'INIZIO

"Le regole per l'umanità sono state date fin dall'inizio dal Padre Eterno. Erano comandi dal Cielo, comandi da seguire con amore; comandi che possono essere seguiti solo con amore, perché la paura non genera amore". - Gesù, 30 maggio 1977


SI DIMENTICA

"Salvate voi stessi e coloro che amate nel Sacro Cuore di mio Figlio, sempre misericordioso, sempre presente per perdonare. Perché quando Egli perdona, dimentica. Nessun peccatore sarà mai allontanato se viene con il cuore pentito". - Nostra Signora, 22 aprile 1973


DIO PRIMA

"Perché non ci sarà amore o pace per l'uomo se non metterà il suo Dio al primo posto e al di sopra di tutti gli uomini o dell'uomo". - Nostra Signora, 27 maggio 1978


INFANZIA SPIRITUALE


Caro Gesù, tutto ciò che posso fare è solo amarti,

perché le mie ricchezze sono qui nel mio cuore;

Non sono chiuse o incatenate contro il furto,

sono sempre libere di partire.


Ti offro questo dono, Gesù,

Accettalo con la tua preziosa gioia.

Sono Tuo per tenerlo nel Regno;

Trattami come il tuo piccolo giocattolo....


 "Sono contento perché hai dato questo all'umanità. Si chiama "La via dell'infanzia spirituale". Perché, come ha detto il Padre, se non diventerete come bambini piccoli, dando tutto alla volontà di Dio, non potrete entrare nel Regno dei Cieli. È molto semplice, sorelle mie. Il ragionamento non è difficile da capire. Si tratta solo di dimenticare se stesse e di pensare solo a Gesù e alla nostra Madre". - Santa Teresa, 28 settembre 1974


DISCIPLINA

"Se ami prima tua madre, tuo padre, tua sorella, tuo fratello, tua moglie, tuo marito, i tuoi figli, e li metti tra il confine della salvezza spirituale o della distruzione dell'anima; se li metti prima di Mio Figlio, non puoi essere un discepolo per il Cielo, e la tua salvezza sarà in bilico. La strada per il Paradiso è stretta". - Nostra Signora, 13 giugno 1981


SOCIETÀ SEGRETE

"Nelle malvagie società segrete della massoneria anche loro dicono pace, amore e fratellanza. Non è la verità basata sull'amore di Dio Padre. Non è la verità con l'amore della Trinità. È una presa in giro del cristianesimo!". - Nostra Signora, 1 novembre 1977


ROSARIO

"Se siete con Me, se amate veramente Me e Mio Figlio, contribuirete, ciascuno, ad alleviare le Nostre sofferenze con le vostre preghiere per un'anima, un'anima perduta e vagante. Riportatela indietro con il vostro Rosario. Le vostre preghiere sono estremamente necessarie". - Nostra Signora, 6 ottobre 1970


RESTARE

"La Casa di Mio Figlio è stata penetrata. Ma se amate Mio Figlio resterete con Lui. Scacciate satana con la vigilanza della preghiera". - Nostra Signora, 30 maggio 1972


CUORE SACRO

Veronica - Tocca il lato del suo mantello e lo apre, e sul suo petto c'è un enorme cuore rosso.

"Tutti coloro che terranno nelle loro case questo simbolo del mio grande amore per l'umanità saranno salvati". - Gesù, 6 ottobre 1974


PACE, FRATELLANZA

"Il vostro mondo grida pace e fratellanza. E quanto più grida pace, tanto più si allontana dalla pace, e perché? Perché cercate di trovare la pace senza il vostro Dio. L'uomo non può elevare le sue preghiere se non sono fondate sulla carità e sulla ricerca della salvezza attraverso Mio Figlio. Nessun uomo arriverà al Regno eterno del Padre se non attraverso mio Figlio". - Nostra Signora, 18 giugno 1976


L'EUCARISTIA

"Sempre meno onore viene dato a Mio Figlio nell'Eucaristia. Non lo amerete? Esprimete e agite il vostro amore confortando Mio Figlio nei tabernacoli del mondo. Visitatelo più spesso, perché si sente solo nella sua casa. Grazie in abbondanza saranno date a tutti coloro che cercano mio Figlio nell'Eucaristia". - Nostra Signora, 20 novembre 1979


PERSEVERARE

"Persevera, figlia mia, persevera nella Fede, nella Speranza e nella Carità. Devi meditare e ripetere spesso le strofe di Fede, Speranza e Carità, perché nelle parole Fede, Speranza e Carità c'è molta verità e luce". - Nostra Signora, 24 dicembre 1974


ESEMPIO PERFETTO

"Oh, sì, figli miei, solo l'amore può ricevere dal Padre Eterno il vero significato.

     "Mio Figlio vi ha dato un esempio perfetto del suo amore. Anche nel tempo della sua sofferenza molti lo hanno rifiutato, figlia mia, e molti ora hanno dimenticato la sua sofferenza". - Nostra Signora, 25 luglio 1975


NESSUN COMPROMESSO

"Figlia mia e figli miei, la carità deve essere esercitata in ogni momento, ma questa carità non significa che dovete compromettere la Fede o le dottrine della Chiesa di Mio Figlio". - Nostra Signora, 18 giugno 1979


"Figlia mia, c'è una semplice storia d'amore: ciò che ti sta a cuore lo tieni vicino a te. Perché tutti voi avete scartato gli oggetti del vostro Dio? Perché avete messo da parte le immagini benedette?". - Nostra Signora, 29 dicembre 1973


Nessun commento:

Posta un commento