mercoledì 26 ottobre 2022

IL TEMPO CHE STO DANDO ORA È DI PURA MISERICORDIA

 


          Difenderò coloro che invocano il mio Santo Nome ogni giorno, sulle strade, nelle loro case e nel loro lavoro. Non li lascerò andare d'ora in poi, non voglio perdere nessun altro dei miei figli. Io sono giusto con chi mi cerca, ma chi mi disprezza cammina per sentieri che portano alla perdizione. Fate, figli miei, un servizio ben fatto per Me, e tutti saranno ricompensati. Io Gesù, quando prometto, nessun altro mi toglie, perché io sono la Potenza e la Verità. La mia ricompensa non è solo per qualche anno. Quello che sto per dare è per l'eternità.

          Figlioli, avete mai immaginato cosa sia l'eternità? È ciò che non ha fine, non è vero? Ma non sapete come funziona. La vita di ognuno di voi d'ora in poi avrà i suoi campi in base a ciò che avete fatto a Me. In essi potrete camminare, passeggiare, giocare, perché non ci saranno più serpenti a mordere, né leoni a uccidervi, né caldo a surriscaldarvi, né morte a tormentarvi. Sarete liberi. Ci sarà solo pace. I fiumi scorreranno con acque pure, i boschi saranno verdi e sani, gli uccelli si poseranno sulle vostre spalle con i loro bei canti, fischiando per voi, gli animali giocheranno tra loro senza fare del male a nessuno. Non ci sarà più notte. Le mie grazie saranno riversate su tutti in eterno. Io guardo solo tutti i Miei figli felici. Ciò che è passato non sarà più ricordato. Io Gesù sono sempre presente ovunque. Anche mia Madre, con la sua bellezza, rimarrà in mezzo a tutti. I bambini non sono più bambini, i genitori non sono più genitori, i nonni non sono più nonni, perché tutti saranno fratelli e sorelle, e io sono l'unico Padre. Le sorprese che attendono i Miei figli sono abbaglianti. Nemmeno un re potrebbe mai dare alla sua regina quello che io ho da dare ai miei figli. La gioia è senza fine. Quindi, figli miei, pregate, pregate davvero. Non vergognatevi. Allontanatevi da questi sentieri che non portano a nulla. Ricordate che il prezzo del peccato è la morte, il che significa: siete morti per Me e non tornerete mai più. Meditate bene sul figliol prodigo che, pur avendo tutto, spese tutto, ma poi venne a mangiare la razione dei porci (Lc 15,11-32). E questo non volevo che accadesse a nessuno dei miei figli. Tutto il tempo che sto dedicando ora è pura Misericordia, è perché tutti vedano ciò che è stato scritto dai Profeti, che alla fine dei tempi sorgeranno falsi Cristi e falsi pastori per condurvi alla perdizione. Ho detto: Non seguitemi (Mt 24,23). Ma molti si lasciano trasportare dai discorsi.

          Nessuna Chiesa sarà mia se non è in unione con il Papa. Non risparmierò nemmeno uno di loro che è fuori dal Mio fondamento. I matrimoni fatti da pastori di altre chiese non sono stati benedetti da Me. Il battesimo che non ha ricevuto le norme del Mio vicario non è valido. I corpi che sono stati ordinati al momento della sepoltura, senza la benedizione della Mia Santa Chiesa, rimarranno addormentati fino al giorno del giudizio. Avranno ciò che hanno chiesto e non si potrà tornare indietro.

          Bento, figlio mio, ovunque tu vada, parla senza paura di ciò che scrivi, perché questo è il più grande documento che un uomo possa avere. Messaggio da parte mia Sono presente. Non sei tu che parli, figlio mio, per conto tuo, ma sono io che parlo per te. Le mie parole sono pure e vere e mi rivolgo solo alla persona da me scelta. In lui faccio la mia dimora e non lo lascio andare. Come nel tuo caso, figlia mia, Io sono in te e tu sei in Me, i due non possono più essere separati.

          Accogliete i miei messaggi, mostrate i miei disegni come Re, perché tutto si compirà presto.

          Grazie a tutti i miei amati figli che mi adorano. La pace che vi do.            

GESU'

18/03/1995

Nessun commento:

Posta un commento