Gesù
Voglio che preghiate meditando la Parola Divina e che vi confessiate al più presto. Solo i pentiti e coloro che mantengono la purezza raggiungeranno la contemplazione che vi chiedo. Molte cose sono predestinate per questo tempo, che Io chiamo tempo di grazia.
La Mia Santa Madre farà si che in quei giorni si uniscano i cuori santi e siano guariti, perché così Io voglio; tuttavia, è necessaria la purezza integrale del vostro essere.
Ho bisogno di voi, amati figli, immersi nel Mistero, immersi nel suo fascino; vi voglio imbevuti della grazia, in una spiritualità profonda, che irradi luce e sia capace di alternare atteggiamenti puri, azioni colme d'amore e sentimenti santi, impregnati di fede. Ponete la vostra fede nell'unico Dio che è vita e salvezza. Dovete essere luce per il mondo, ma non sentitevi padroni di questa luce.
In questo giorno così speciale, vi esorto a pregare perché la vera Misericordia colmi di pace il vostro popolo santo, scelto da sempre; eviterete così che la vostra terra si tinga di sangue. Non addormentatevi nella tempesta, questo non è un gruppo sociale. È un gruppo di preghiera.
14 gennaio 1995
Catalina Rivas
Nessun commento:
Posta un commento