giovedì 27 ottobre 2022

È l’orgoglio…!

 


12 ottobre 2022

Figlia Mia. È l’orgoglio delle persone che spesso e sempre nuovamente le tiene lontane da Me, il loro tanto amorevole Gesù.

Miei amati figli: Se solo sapeste che è a causa dell’orgoglio che voi provate, che il diavolo ha e riceve così tanto potere su di voi!

Chi è orgoglioso non è con Me!

Chi è orgoglioso, è attaccabile!

Chi è orgoglioso lascia sempre uno spiraglio di porta aperta al diavolo!

Figli, svegliatevi e osservate dove vi state dirigendo! Così tanti di voi “cambiano” la Mia Santa Chiesa e non vedono quanto spazio accordano al diavolo!

 Non lo vedete?

Esaminatevi, amati figli, e non camminate sulla via sbagliata del maligno! Egli che è falso e astuto, vi seduce perfino nella Mia Santa Chiesa!

Non lo vedete?

Voi gli aprite le porte del Mio santo tempio e gli aprite le porte nel vostro cuore ma non ve ne avvedete!

L’orgoglio è una grossa trappola, quindi attenti, amati figli, perché chi ha l’orgoglio nel suo cuore, non è abbandonato a Me, al suo Gesù!

L’orgoglio è il biglietto d’ingresso per il diavolo per penetrare in voi e per allontanarvi sempre più dal Mio vero insegnamento- in modo astuto e subdolo!

Siate vigili e non arrendetevi all’orgoglio, perché chi è orgoglioso è già fuori strada!

Esaminatevi, amati figli, esaminate voi stessi.

Vi abbiamo già detto, che vi aspetteranno tempi duri. La prova più difficile, tuttavia, è restare fedeli a Me, al vostro Gesù, sempre in umiltà e dedizione.

Chi è orgoglioso nel proprio cuore ha abbandonato la strada che conduce a Me, che porta al Padre!

Quindi esaminate voi stessi e non fatevi coinvolgere dai movimenti modernisti nella Mia Santa Chiesa. Essi non vengono da Me, amati figli, perché il Mio insegnamento è valido per sempre! Non potete distorcerlo, così come lo desiderate VOI dovete invece trovare la via vera che conduce a Me. Solo nell’ umiltà Mi sarete vicini, solo con un cuore umile e ricolmo di rimorso.

Esaminatevi dunque, amati figli, e non cadete nella trappola del diavolo!

Egli, il principe delle tenebre vi mente e vi raggira. Egli si manifesta in una luce luminosa e sotto le spoglie di molte odierne parole chiave egli prende sempre più piede in voi e nella Mia Chiesa. Siate prudenti e siate avvertiti!

Le prove sono grandi, quindi restate vigili, amati figli, restate vigili e nell’umiltà. Amen.

Vi amo molto.

Il vostro Gesù. Io Sono. Sempre. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento