domenica 23 ottobre 2022

Preparate i vostri cuori

 



23 ottobre 2022

Un messaggio del Signore 

Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.

Non indurite i vostri cuori verso di me. Lasciate che la guida dello Spirito Santo vi dia comprensione. Affinché non siate sviati, con orecchie pungenti per le false dottrine. Sono menzogne che hanno corroso il cuore e avvelenato la mente. Siate separati da questo mondo e dai suoi falsi insegnamenti. Satana è il maestro della menzogna. Non lasciatevi indottrinare dal suo grande inganno. Ma lasciatevi guidare dal mio Spirito Santo. Venite. Nasconditi nel mio Sacro Cuore. Non ti abbandonerò mai e non ti lascerò mai. Così dice il Signore.


Un messaggio di Nostra Signora dei tempi finali 

La nostra Madre, adornata di luce radiosa, dice.

Figli miei. Accogliete la parola di mio Figlio nei vostri cuori, affinché non siate ingannati. Pregate il mio Rosario. Immergetevi nei suoi misteri. Affinché possiate ricevere la comprensione. Entrate in comunione orante con mio Figlio. Lì sarete protetti dalle menzogne e dagli inganni di Satana. Non affidatevi alla vostra comprensione. Ma ricevete l'istruzione di mio Figlio nei vostri cuori, attraverso il rinnovamento della vostra mente. Riceverete l'interpretazione attraverso la guida dello Spirito Santo. Il mio manto è steso su di voi. Vi stringo nel mio abbraccio materno. Pregate senza sosta e ricordate sempre le mie promesse. Così dice la vostra Madre amorosa.


Un messaggio di San Michele Arcangelo 

Mentre le piume delle ali mi avvolgono e mi proteggono dai cieli infuocati, sento San Michele Arcangelo dire.

Amati da Cristo

Riconoscete i vostri Angeli custodi che vi condurranno al sicuro nei momenti di pericolo.

L'atmosfera terrestre sarà illuminata dai corpi celesti che sono stati scossi. Le perturbazioni nei cieli continuano a intensificarsi mentre un nono pianeta invade il sistema solare.

L'attività demoniaca aumenta, mentre i loro inganni vengono accettati. Non lasciatevi ingannare. Il maestro della menzogna istruisce i suoi tirapiedi in modo che possano portare molti fuori strada.

Indossate l'intera armatura di Dio, brandendo le vostre armi spirituali con la preghiera.

Pregare per la Divina Misericordia

Pregate il Rosario di Luce di Nostra Madre che illumina il sentiero della rettitudine e della salvezza per i perduti e gli indigenti.

VEGLIARE E PREGARE

Cercate rifugio nel Sacro Cuore di Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo, che non vi abbandonerà.

Con la mia spada sguainata, sono pronto con moltitudini di angeli a difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi.

Così dice il vostro vigile difensore.

 Shelley Anna 






Scrittura sulla conformazione


Osea: 10, 13. Avete arato l'empietà, avete raccolto l'iniquità, avete mangiato il frutto della menzogna. Perché avete avuto fiducia nelle vostre vie, nella moltitudine delle vostre fortune.

È questo fine benedetto, questa ricompensa delle sofferenze, dello spargimento di sangue e della morte del Redentore, che solleva il nostro sguardo oltre la profondità della caduta e la miseria del peccato, così come la vediamo e la sentiamo in questo mondo miserabile. È questa visione per fede della gloria che sarà rivelata che ci permette di vedere quale sapienza e quale misericordia c'è nel cuore di Dio.



Nessun commento:

Posta un commento