lunedì 31 ottobre 2022

Mi manifesterò ad ognuno di voi, farò cadere il velo dai vostri occhi e vedrete la Verità tutta intera.

 


27 agosto 2020
"È ora che io mi riveli. Sì fratelli miei, ho fretta. Non attenderò più. Il grido del mio popolo è giunto fino a me. È stato abbandonato dai miei pastori, in balìa del male. Guai a questi pastori che pascono sé stessi: chiederò conto del mio gregge, non pasceranno più il mio gregge. Io mi prenderò cura del mio gregge, lo radunerò da tutti i luoghi dov'è disperso e lo condurrò nella sua terra, fra verdi pascoli, a riposare. Ora vedrete miracoli. Mi manifesterò ad ognuno di voi, farò cadere il velo dai vostri occhi e vedrete la Verità tutta intera.
Vi accorgerete dell'immensità del mio amore per voi e quanto valore avete dato a questo mio amore.
Vi ho preparati con messaggi e segni per questo momento: chi ha saputo cogliere questo mio invito proverà gioia immensa al vedermi, mentre chi ha continuato la propria vita preoccupandosi del materiale e ai miei richiami si è permesso di giudicare, di non tenere a freno la propria lingua, avrà molta difficoltà durante il nostro incontro. Perciò, soprattutto a voi che vi ostinate a fare del male ai vostri fratelli in tutti i sensi, io dico: approfittate di queste poche ore che rimangono per convertirvi a me, pentitevi con sincerità di cuore dei vostri peccati. Parlo ai vostri cuori sofferenti, induriti, aridi, di pietra. Convertitevi, perché quando arriverò, cogliendovi impreparati, subirete la sorte che gli ipocriti meritano e là sarà pianto e stridore di denti. Io sono il vostro consigliere meraviglioso, Dio forte, Padre eterno, il Principe di Pace. Aggrappatevi alla Croce, tenetela stretta a voi. Alle acque della vita vi conduce, la Croce è il vostro lascia passare per il mio Regno. Con la Croce tutto fiorisce, tutto germoglia, tutto prende vita. Amore eterno, sì, amore eterno.
Ci vediamo in Cielo. Il vostro Gesù.


1 commento: