Benedetto, figlio mio, io Gesù, non ho nulla da nascondere. Mi mostro liberamente a coloro che mi servono con amore. Do tutto quello che posso per aiutare coloro che non si vergognano di Me, indipendentemente da quello che diranno contro i miei figli. Nessuno ha il diritto di dire cosa devo o non devo fare, i miei affari sono solo miei. Oggi, figlio mio, la vita non è più come quella di una volta, quando un padre determinava la vita dei suoi figli e loro obbedivano. Ora gli intellettuali, quelli che dicono di sapere tutto, hanno cambiato tutti i piani che esistevano prima, che erano: fede, amore, carità, rispetto. È in questa loro nuova era che soffro di più, perché senza nessuna di queste cose: la fede, l'amore, la carità, il rispetto, il mondo è precipitato in una tempesta catastrofica, cioè non c'è nessun altro sulla Terra che possa aggiustarlo. Se non fossi un Uomo Misericordioso, la Terra sarebbe solo un mare di fango, ma con la Mia pazienza non permetterò mai che un Mio figlio paghi per l'avidità dei ladri, che mettono le tasse e gli interessi così alti che solo i piccoli soffrono di più. Leggi che loro stessi hanno creato per succhiare il sangue dei più deboli. La loro ingiustizia e questa mancanza di controllo che hanno fatto saranno lasciate a loro stesse. L'eredità di queste persone l'hanno chiesta loro stessi. Non farò ricadere i loro inganni sui miei figli. Chi ferisce con il ferro sarà ferito con esso. Le parole che hanno preso dai miei comandamenti saranno una testimonianza contro di loro.
Figlio mio amato, ci sono politici che riconoscono la miseria degli altri e quando possono aiutano, ma è come cercare uno spillo perso, perché il resto ha gettato il popolo contro di Me. Hanno smesso di pregare. Dialogare per parlare delle Mie questioni, non hanno tempo, solo le loro interessano. E i Miei servitori, all'interno della Chiesa, per la maggior parte si accodano alla loro conversazione, mescolando la politica con la religione. Lo odio. Chiunque sia trovato in questa immondizia, non avrò pietà di lui, perché un cieco non può guidare un altro cieco (Mt 15,14).
Figlioli, poiché il Mio ritorno è già così vicino, non dovete disperare. Nessuno è costretto a fare qualcosa che non può fare. I ricchi non si preoccupano di chi devono, l'ingiustizia ricade solo sui piccoli. Fanno in modo che tutto sia possibile. Solo i poveri vanno in prigione, ma questo sta per finire. Se tu, figlia mia, confidi in Me e preghi ogni giorno, in ginocchio, chiedendomi protezione, troverò il modo di risolvere i tuoi problemi più difficili. Perseverate nelle vostre preghiere, ma con fede, ci sarà una via d'uscita per tutto. Posso aiutarvi. La mia presenza sarà sempre nei luoghi in cui sono chiamato da figli che mi rispettano e mi amano. Ho già dato tanto tempo per vedere se l'umanità mi riconoscesse come sono: l'Unico che può dare la pace. Per Me, è già pronto per essere pronunciato in tutto il mondo. Quindi, figlioli, non c'è motivo di disperarsi tanto per le cose che l'uomo ha fatto, perché presto tutto sarà annullato. Chiedo solo: pregate, pregate senza sosta. Io, Gesù, sono con voi e non vi lascerò andare. Abbiate fiducia in me. Io sono la soluzione a tutto, se ci credete.
Sapete, figli miei, non ho mai mancato di mantenere le mie promesse. Io sono l'unico che fa ciò che promette. Voglio che d'ora in poi non perda più tempo in cose banali. Il tesoro più grande è dentro di voi, cioè Io, Gesù.
La mia benedizione a tutti coloro che mi amano.
GESU'
19/03/1995
Nessun commento:
Posta un commento