venerdì 28 ottobre 2022

Dite a tutti loro di pregare, di confessare le loro colpe, di pentirsi, che Dio sta per punire tutta l'Umanità;

 


Il Signore:

Eccomi qui, figlia mia, come tuo Padre, per aiutarti a sopportare queste sofferenze. Offrila, figlia mia, per la conversione dei peccatori, perché peggiorano di giorno in giorno. Ascolta bene quello che ti dico, figlia mia, e comunicalo al mondo intero: se non cambiano e continuano ad abusare della mia misericordia, il mondo sarà coinvolto in una grande guerra, diverse nazioni saranno distrutte, ci saranno molti morti, nuvole di fuoco cadranno e bruceranno la terra; tutto questo sarà la cosa più orribile mai conosciuta dall'umanità.

Dite a tutti coloro che non prestano attenzione ai messaggi di mia Madre, né alle sue suppliche; ma fate sapere a tutti che il castigo è molto vicino; fate anche sapere a tutti che è mia Madre a trattenere quel castigo con le sue lacrime, con i suoi dolori. Tutto ciò che sta soffrendo per tutti i suoi figli, dando i suoi avvertimenti, perché non vuole che siano condannati, ma loro non la ascoltano. Dì a tutti loro, figlia mia, che il tempo passa e gli uomini non cambiano, che continuano a commettere peccati e crimini sacrileghi. Non vogliono essere salvati, figlia mia, sono ingrati.

Dite loro che il Giudizio delle nazioni è molto vicino. Dite a tutti loro di pregare, di confessare le loro colpe, di pentirsi, che Dio sta per punire tutta l'Umanità; darà un castigo mai visto prima; di chiedere perdono a Dio, di pregare, che il Padre Eterno li sta aspettando; di pentirsi delle loro colpe, che nel mondo ci saranno grandi disgrazie e in varie nazioni ci saranno grandi terremoti. Questo è un castigo del Cielo, figlia mia; stai abusando della misericordia di Dio. Che si pentano, che noi avvertiamo continuamente; che la mia santissima Madre appare in molti luoghi e dà messaggi da diffondere in tutto il mondo, e non la ascoltano.

Sì, figlia mia, molte anime si salvano, ma ce ne sono molte che sono in peccato mortale; offri le tue pene per tutti loro; aiutami anche a sopportarle, a consolarmi; aiuta anche mia Madre, il cui Cuore è trafitto dal dolore per l'ingratitudine di tanti peccatori che non vogliono prestare attenzione. Sì, figlia mia, è molto difficile, ma è necessario che tu soffra; è necessario che almeno un terzo dell'umanità si salvi.

Sii umile, figlia mia, parla con il tuo padre spirituale, lasciati dirigere da lui; non lasciarti, figlia mia, prendere coscienza che il nemico circonda tutto questo e non sa come distruggerlo.

Questo messaggio, figlia mia, puoi darlo a tutti i miei figli, dì a tutti, figlia mia, di pentirsi, di fare molti sacrifici, di fare penitenza. È molto importante pregare il Santo Rosario ogni giorno. Soprattutto, dì loro di farlo con grande devozione, figlia mia, che il mondo è in un modo molto brutto, che con la loro preghiera si salvano molte anime; dillo a tutti i miei figli, figlia mia.

Addio, figlia mia, ti do la mia santa benedizione.


La Vergine:

Figlia mia, figlia mia, eccomi qui a consolarti; eccomi qui; sarò con te fino all'ultimo istante, figlia mia. Offri questi dolori per tutti i miei figli, per tutti i peccatori. Molti di loro non hanno conosciuto mio Figlio, mia figlia; non sono colpevoli di essere materialmente in peccato mortale; non hanno avuto nessuno che li istruisse, pregate per tutti loro, come prego mio Figlio.

Sì, figlia mia, non sai quante anime salgono al Cielo grazie alle tue preghiere; salgono in folle luminose, in fasce luminose verso il Cielo; questo mi provoca una grande gioia, anche se sono molto triste perché ci sono molti peccatori che non vogliono essere salvati. Io li supplico, ma loro non mi ascoltano, non vogliono essere salvati. So, figlia mia, che stai chiedendo dei sacerdoti. Molti sacerdoti non sono nemmeno degni di preghiera, sono quelli che offendono continuamente mio Figlio. Sì, figlia mia, alcuni sacerdoti, ministri di mio Figlio, per la loro cattiva vita, per i loro errori, per la loro irriverenza, figlia mia, per la loro cattiva disposizione nel celebrare i santi misteri, per il loro amore per il denaro, gli onori e i piaceri, mancano della dovuta purezza, figlia mia. I peccati delle persone consacrate gridano al Cielo e attirano la vendetta, figlia mia; ecco, la vendetta è alle loro porte, perché non si trova quasi nessuno che implori misericordia e perdono per il popolo; non ci sono anime generose, né c'è quasi nessuno degno di offrire all'Eterno una vittima immacolata a nome del mondo. Dio punirà in un modo senza precedenti.

Ahimè, figlia mia! Guai agli abitanti della terra e ai ministri della Chiesa. Dio sta per lanciare il suo castigo e nessuno potrà sfuggire a tanti mali insieme. Sì, figlia mia, alcuni sacerdoti offendono molto mio Figlio; molti di loro non sono degni di celebrare i sacri misteri dell'Eucaristia a causa della loro mancanza di fede e delle loro mani sporche di impurità. Un grande castigo si abbatterà su di loro, perché hanno una responsabilità ancora maggiore degli altri, perché stanno condannando molte anime. Sì, figlia mia, alcuni capi e guide del Popolo di Dio hanno trascurato la preghiera e la penitenza, e il diavolo ha oscurato le loro intelligenze. I libri cattivi abbonderanno sulla terra; gli spiriti delle tenebre diffonderanno ovunque il lassismo universale in tutto ciò che il servizio di Dio richiede, figlia mia.

Il Vicario di mio Figlio avrà molto da soffrire, perché per un certo tempo la Chiesa sarà sottoposta a grandi persecuzioni; sarà il tempo delle tenebre; la Chiesa avrà una crisi terribile. Sì, figlia mia, il potere civile ed ecclesiastico sarà abolito. Ogni individuo sarà lasciato a se stesso e a imporsi sui suoi simili. Tutta la giustizia sarà calpestata e presto non si vedranno dappertutto che omicidi, odio, discordia, senza amore nell'umanità, né nelle famiglie.

Sì, figlia Mia, sì, molti sacerdoti stanno distruggendo l'amore per Mio Figlio, molti, figlia Mia; molte anime sono condannate dal cattivo esempio di tutti loro. Non voglio pensare alla punizione che li attende. Figli miei, aiutateli tutti con le vostre preghiere; pregate per loro e fate molti sacrifici; chiedete la purificazione delle loro anime, figli miei. Mio Figlio porta una croce molto pesante per tutti loro; non preoccupatevi di soffrire, figli miei, perché poi guardate cosa vi aspetta; quanto è meraviglioso tutto questo. Qui non c'è invidia, figli miei; qui non c'è il male, tutto è amore, tutto è felicità, tutto è purezza. Soffrite, figli miei, vale la pena soffrire per ottenere tutto questo.

Sii umile, figlia mia, sai che l'umiltà è la base principale di tutto ed è l'orgoglio che condanna tutti gli esseri umani, perché l'inferno è pieno di orgogliosi e Satana ha formato il suo esercito con l'orgoglio. Sii umile, figlia mia, sii obbediente al tuo padre spirituale, ascolta i suoi consigli. Distribuite i miei messaggi in ogni parte del mondo.

Addio, figlia mia, sii forte, figlia mia. Addio.

20 novembre 1981

Nessun commento:

Posta un commento