Rosario unico messaggio
Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.
Parla la Beata Vergine Maria.
Figlioli, io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. Con la mia Avocazione come Porta del Cielo, voglio che abbiate piena fiducia in Me, che posso aprirvi le Porte del Cielo.
Quante volte ho pregato Mio Figlio, per l'ingresso di un'anima in Paradiso, quando persino Satana stesso chiedeva la sua dannazione! Ricordate, Miei piccoli, che Noi cerchiamo sempre la vostra salvezza, non vi inseguiamo per la vostra dannazione.
Certamente, Mio Figlio Mi conosce, perché insisto molto sulla salvezza delle anime che non hanno condotto una buona vita, ma per i bei dettagli verso di Me, ottengo per quest'anima la sua salvezza eterna.
Satana stesso conosce questo dettaglio, ed è per questo che mi odia di più, perché gli tolgo le anime, ma è per amore. Ha perso l'amore e non si rende più conto del potere dell'amore che abbiamo e che usiamo per il vostro bene, piccoli miei.
Confidate in Me, che possiamo, insieme, arrivare in Paradiso. Vi prenderò per mano, se vi trovate in momenti difficili di peccato, chiamatemi, vi accompagnerò, vi aiuterò a fare un perfetto atto di contrizione, in modo che Mio Figlio possa accogliervi e io vi accompagnerò davanti a Lui e gli chiederò la vostra salvezza.
Certo, l'uomo ha molte cadute nel corso della sua vita sulla Terra, ma c'è anche l'Amore, ed è questo che viene messo in bilico, i vostri atti d'amore, prima di tutto verso il vostro Dio, nella sua Santissima Trinità, poi l'amore che avete per Me, la devozione a tutto ciò che vi ho raccomandato per la vostra crescita spirituale, soprattutto il Santo Rosario. L'amore per il mio Sposo sulla Terra, San Giuseppe. Tutto ciò che conta, Miei piccoli, per la vostra salvezza: l'amore, l'amore è la moneta più preziosa che potete avere per ottenere il Regno dei Cieli.
Ci sono volte in cui vedrete persone che non conoscete bene, ma che conducono una vita che non è molto bella agli occhi degli uomini, ma in segreto potrebbero aiutare molte anime e voi le state giudicando male. Pregate per loro, pregate per tutti coloro che vedete che non conducono una buona vita, e soprattutto, voi, smettete di giudicare le anime, poiché non conoscete la loro interiorità.
Stanno arrivando tempi difficili che vi ho annunciato, ma non allontanatevi da Me, Miei piccoli, satana non può sopportare la Mia Presenza e Io mi prendo cura dei Miei, di coloro che Mi cercano con devozione.
Mio Figlio vi ha detto: amatevi gli uni gli altri, ma quanti di voi amano veramente con un amore puro e santo? Mettete da parte tutto ciò che può portarvi al male e conducete una vita di purezza e santità.
Io sono la Pura, la Santa, l'Immacolata, ed è per questo che anche Satana mi odia, perché mi prendo cura delle anime per mantenerle nella Purezza, nella Santità, nella Castità, che anche, insieme al mio Sposo, San Giuseppe, vi aiuta a condurre una vita Santa, pura, casta, in modo che possiate salire al Cielo, puliti da ogni impurità e le Porte del Paradiso si apriranno per voi.
Vivete, dunque, nell'amore vero, che sgorghi anche dai vostri pori, che siate conosciuti come veri figli di Dio, seguaci di mio Figlio Gesù Cristo e mantenetevi sempre in preghiera, nella preghiera profonda, la preghiera che cambia i cuori, e venite, ripeto, venite a Me nei momenti di afflizione, nei momenti di attacco, ma anche nei momenti in cui avete bisogno che Io infiammi il vostro cuore con la Fede e l'Amore, quando è indebolito dagli attacchi di satana.
Io sono tua Madre, la Sempre Vergine Maria e sarò sempre, sempre al tuo fianco, fino alla fine della tua vita sulla Terra.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento