giovedì 3 novembre 2022

La libertà non passa attraverso la corruzione, il crimine, la menzogna, il controllo, le dipendenze, la violenza, il socialismo o il comunismo.

 


Messaggio pubblico di Nostra Signora di Emmitsburg

A Gianna Talone-Sullivan

1 novembre 2022


Cari figlioli, sia lodato Gesù!

Mio figlio mi ha scelto per invitare tutto il mondo a vivere nella sua pace e nella sua gioia. Desidero proteggere tutte le anime preziose nel mio Cuore Immacolato. Mio Figlio ha rivelato la verità e la realtà del suo amore. Il suo Cuore misericordioso purifica e dimentica i peccati del mondo a coloro che desiderano e confidano veramente nella sua Parola. Egli è presente in mezzo a voi. Non è in un luogo lontano, distante. Questo è il Suo Regno e voi potete vivere nel Suo Regno ora, come sempre, nel Suo Amore. Vi ho detto più volte che il Regno di Dio vive dentro di voi e che potete attingere al suo Amore. Ma a quanto pare molti non credono davvero alle mie parole, perché se lo facessero vivrebbero in pace gli uni con gli altri. Le persone stanno abusando della libertà che è stata delineata dai vostri antenati attraverso le parole "In Dio confidiamo". Invece, molti non confidano in Dio. Anzi, inseguono piaceri momentanei e chiedono cambiamenti in questo mondo.

Le persone si fiderebbero e starebbero ferme nel Suo Amore se desiderassero veramente la libertà e credessero in Lui. La libertà non passa attraverso la corruzione, il crimine, la menzogna, il controllo, le dipendenze, la violenza, il socialismo o il comunismo. Questo mondo non si troverebbe nelle condizioni attuali e non dovrei parlarne di nuovo.

Mio Figlio non vi abbandonerà mai. Egli è presente a tutti coloro che lo desiderano. Questo non significa che le vostre richieste di preghiera e le vostre agende andranno sempre secondo i vostri piani. Egli è sempre presente per voi, nei momenti buoni e in quelli cattivi. Cercate innanzitutto e sempre di fare la Sua volontà divina. In realtà, non c'è nient'altro che dovreste desiderare. Sappiate, figlioli, che è mia gioia chiamarvi a essere in unione con Lui.

So che molti dei miei figli sono fiduciosi e credono nel Suo Amore Misericordioso. Il mio cuore amorevole rimarrà con voi e vi guiderà, ma voi dovete combattere e sostenere la Verità. Non disperate.

La mitezza e la dolcezza del Suo sguardo potrebbero da sole salvare tutto il mondo dalla distruzione. Tuttavia, troverà la Fede, la Fiducia e l'Amore mentre le tensioni in questo mondo aumentano? Vi invito a rimanere fermi, a pregare, a perseverare, a sperare e a fare i preparativi come se doveste fuggire. Proprio come io e San Giuseppe siamo dovuti fuggire per proteggere Gesù. Tuttavia, non disperate! Ricordate che solo Dio Padre conosce l'ora esatta.

State vicini e invocate il mio Cuore Immacolato nei momenti di bisogno, figlioli. Copritevi con il Sangue prezioso di mio Figlio misericordioso e salvatore. Invocate il vostro Signore e Salvatore per la protezione insieme agli Arcangeli, agli Angeli e ai Santi.

Nell'oscurità c'è un anticipo di gioia e un nuovo inizio.

Pace a voi.

Ad Deum



Nessun commento:

Posta un commento