mercoledì 16 novembre 2022

SULL'ORLO DELLA NUOVA GERUSALEMME

 


L'anima riparatrice compie atti quotidiani di riparazione al Cuore morente di Gesù. 


L'Apostolato della Riparazione risveglia nel vostro cuore il desiderio di unirvi alle sofferenze del Sacratissimo Cuore di Gesù attraverso le ore notturne di riparazione. Ore che alleggeriranno il peso della croce del Martire del Golgota. Ore che affretteranno il trionfo dei nostri Sacri Cuori. Ore che vi manterranno come soldati attivi nell'Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti. Ore che porteranno molte, molte anime alla perfetta conversione, perché la vostra preghiera salirà come incenso al cielo. Ore che vi daranno, anime di riparazione, la perfezione nella virtù. Ore che dovranno essere recitate in questo tempo di tribolazione. Ore che serviranno da monito a tutta l'umanità, perché il mondo dovrà tornare al primo ordine della creazione. 

L'Apostolato della Riparazione muove il vostro spirito a riparare gli abomini commessi contro il Cuore Eucaristico di Gesù. I primi giovedì del mese sentirete il bisogno di visitare il Suo Tabernacolo dell'Amore Divino, vi presenterete davanti alla Maestà Sovrana, vorrete sopportare il Suo dolore, vorrete servire come medicina al Suo Cuore Agonizzante. L'anima riparatrice medita i primi giovedì del mese in atti di riparazione al Cuore eucaristico di Gesù. 

L'Apostolato della Riparazione promuove la grande devozione dei primi nove venerdì perché di fronte a tanto amore che Gesù prodiga alle sue creature, riceve solo ingratitudine e disprezzo; essi ricevono la comunione nei primi venerdì del mese per riparare, per quanto possibile, alle offese fatte durante il mese nel Santissimo Sacramento; diffondono la grande promessa di misericordia del Sacro Cuore di Gesù che concede a tutti coloro che ricevono la comunione nei primi venerdì, nove mesi di seguito: la grazia della penitenza finale, non moriranno inimicati senza ricevere i Sacramenti, il Cuore Divino sarà un rifugio sicuro nella loro ultima ora. 

Le anime riparatrici mediteranno i primi venerdì del mese sugli eccessi dell'Amore del Sacro Cuore. 

L'Apostolato della Riparazione promuove i cinque primi sabati del mese. Mi fanno la promessa di assistervi nell'ora della morte con tutte le grazie necessarie alla vostra salvezza se il primo sabato di cinque mesi consecutivi: si confessano, ricevono la Santa Comunione e mi fanno compagnia meditando i misteri del Santo Rosario con l'intenzione di offrirmi un atto di riparazione. Le anime riparatrici mediteranno i primi cinque sabati del mese sugli eccessi d'amore del Cuore Immacolato. 

L'Apostolato della Riparazione accompagna Gesù dalle 10:00 alle 12:00. È un'ora di terribile solitudine nel giardino del Getsemani. Egli ripara con la sua insonnia d'amore per l'addormentamento dei suoi tre discepoli; notte in cui ha emesso gocce di Sangue prezioso per i peccati dell'umanità. Notte in cui si preparava a morire sulla croce, notte in cui uno dei suoi discepoli gli avrebbe dato un bacio traditore, lo avrebbe venduto per 30 monete. Le anime della riparazione meditano ogni giovedì sera nella camera della riparazione. È un'ora santa che vi unisce alle sofferenze del Cuore sofferente di Gesù. 

L'Apostolato della Riparazione promuove la riparazione sacerdotale perché questi, i miei figli preferiti, sono il bersaglio di Satana. Questi, miei amati figli, hanno bisogno dei vostri sacrifici e delle vostre preghiere per essere rafforzati contro le seduzioni del male. La riparazione sacerdotale è un'urgenza in questi tempi finali, perché molte di queste anime privilegiate cadono nella tentazione e quindi nel peccato; molte di queste anime privilegiate si trovano nell'abisso dell'inferno; anime che non hanno saputo essere fedeli alla loro vocazione, anime che non hanno imitato le virtù del Divino Maestro. Le anime di riparazione meditano nella camera di riparazione sacerdotale; una camera che sfida i sacerdoti a una vita di santità; una camera che li immerge nel mio Cuore Immacolato per difenderli dal demonio. Una stanza che li avverte della sofferenza che li attende se non vivono la Parola di Dio, se non incarnano il Vangelo. 

L'Apostolato della Riparazione promuove la meditazione degli otto dolori del mio Cuore Immacolato perché fa molto bene all'anima riflettere sulla mia Passione, fa molto bene all'anima applicare ogni sabato un balsamo di sollievo al mio Cuore Materno. Cuore di madre che ama tutti i suoi figli allo stesso modo. Cuore di Madre che intercede perché tutte le anime siano salvate. Cuore di Madre che desidera bruciare il peccato degli uomini con la fiamma del mio Santo Amore. Cuore materno che vuole darvi un nutrimento solido e un latte spirituale affinché possiate rimanere sani e forti nella fede.

L'Apostolato della Riparazione ha un esercito selezionato di anime vittime; anime che si offrono come martiri dell'amore per la Giustizia e la Misericordia Divina; anime che sono piccoli parafulmini del Grande parafulmine che è Gesù Cristo, Vittima Divina. Anime che rimangono sul Monte Calvario a riparare, con la loro sofferenza e immolazione sulla croce, i peccati di tutta l'umanità; anime che minimizzano la giusta collera del Padre Celeste. Anime che, con le loro continue penitenze e mortificazioni, sono un mezzo per salvare altre anime. I martiri del Divino Amore meditano sul manuale delle anime vittime, un manuale che li porta a una continua riparazione ed espiazione di tutte le colpe. 


Nessun commento:

Posta un commento