domenica 8 gennaio 2023

Come proteggere e purificare la tua casa dagli spiriti maligni

 


Indicazioni della presenza di spiriti maligni in casa e come espellerli.

L'infestazione di oggetti e case sta diventando sempre più comune perché le persone diventano sempre più alienate da Dio.

Molti hanno nelle loro case la sensazione di presenze invisibili, sperimentano eventi strani che non sanno da dove vengono, climi familiari rarefatti, ecc.

E cosa fare in questi casi? Una purificazione spirituale della casa.

Qui parleremo di come una pulizia pratica della casa può essere fatta per allontanare gli spiriti maligni e per proteggerla dall'entrare.

Il regno spirituale è reale, anche se normalmente non possiamo vederlo. Ci sono spiriti buoni e cattivi, sia angeli che demoni.

Ci sono anche spiriti umani, che hanno qualcosa che impedisce loro di lasciare la Terra rapidamente dopo la morte.

E inoltre, Dio permette ad alcune anime che sono ancora in Purgatorio di avere contatti con il nostro mondo, in modo che possiamo essere consapevoli della loro sofferenza e pregare per loro di affrettare il loro viaggio verso il Cielo.

Ma queste anime, sia quelle che chiamiamo anime nel dolore che quelle già in Purgatorio, a volte non riescono a comunicare in un modo che possiamo comprenderle correttamente.

E i demoni cercano di confonderci fingendosi loro.

Poi, bisogna discernere se ciò che potremmo avere di fronte a noi è una manifestazione soprannaturale di uno spirito umano che ha bisogno delle nostre preghiere, o qualcosa di natura più sinistra, come un demone.

A volte, sia i luoghi fisici, sia le persone, possono essere influenzati da strane presenze o eventi, che potrebbero provenire da umani morti o demoni.

Possono manifestarsi in una varietà di forme, come dossi su pareti o pavimenti; Passi; Odori; suoni inspiegabili sulle pareti; disturbi nelle apparecchiature elettroniche, come orologi che tornano indietro o luci che si accendono e si spengono; oggetti che si muovono da soli, ecc.

A volte pensieri di disperazione e suicidio arrivano alle persone in casa; Incubi; sentire voci dentro o fuori la testa; malumore e lotta; provare sentimenti negativi quando una persona è vicina a oggetti sacri o sente il nome di Gesù o Maria.

I disturbi più forti sono probabilmente dovuti a esseri malvagi.

E cosa fare in questi casi?

La migliore protezione contro qualsiasi cosa strana è stare vicino a Gesù, che è infinitamente più potente del diavolo e di tutti i demoni messi insieme.

Perché solo noi, a parte Dio, non possiamo competere con questi angeli caduti, che sono più intelligenti e più forti di noi.

Più ci allontaniamo dalla protezione amorevole di Dio, più diventiamo vulnerabili all'influenza del male.

Quindi la prima cosa da ricordare è che se ci imbattiamo in qualcosa che assomiglia a uno spirito maligno, la cosa più importante da fare è rivolgersi a Dio, pentirci di qualsiasi grave modello di peccato nella vita e fare ammenda.

Cerca la guarigione da qualsiasi abuso e dipendenza nella vita.

E confessare ogni partecipazione all'occultismo e ad altri peccati a un sacerdote, al sacramento della Confessione.

poi procedi a una pulizia spirituale, che include l'eliminazione delle relazioni tossiche e delle amicizie che ti fanno peccare, o quelle che cercano di trascinarti verso il basso o di riportarti indietro nel tuo viaggio di fede.

Questi cattivi legami possono anche derivare da amicizie strette che non sono finite bene.

Una vita buona e virtuosa chiude le porte a satana.

devi anche pulire la casa dalle presenze spirituali che disturbano.

Questo vi porterà benedizioni, indipendentemente dal fatto che sospettiate o meno attività malvagie.

Ma a volte le case possono essere infestate da demoni, a seguito di precedenti attività legate all'occulto, o attualmente ospitano oggetti che sono veicoli di infestazioni.

Il primo passo per liberare la tua casa dal male è rimuovere e distruggere tutto ciò che si oppone agli insegnamenti cristiani e punta ad altre spiritualità, che a volte possono essere considerate irrilevanti.

Ma prima di fare uno sforzo per pulire fisicamente la tua casa, prega lo Spirito Santo di aiutarti e guidarti nel processo di identificazione degli oggetti da rimuovere.

Dopo aver pulito la tua casa dagli oggetti, chiedi a un prete cattolico di venire a esorcizzare la tua casa o dire una preghiera di liberazione o benedirlo di persona.

Se un sacerdote non è disponibile, allora il capo spirituale della famiglia può farlo; E alla fine, può essere fatto da un altro membro della famiglia.

Porta un crocifisso, sale, acqua e olio a un sacerdote cattolico che esegue liberazioni o esorcismi, e chiedigli di benedirlo eseguendo preghiere di esorcismo su di loro.

Se tale sacerdote non è disponibile, chiedi aiuto al tuo sacerdote locale per benedirlo.

con quegli elementi vede stanza per stanza.

Cospargere un po' di acqua santa nella stanza, mettere un pizzico di sale benedetto in ogni angolo e ungere i telai delle porte e delle finestre con olio.

E poi, tenendo un crocifisso tra le mani, puoi dire questa preghiera:

"Benedico questa stanza nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Nel nome di Gesù e per l'autorità di Gesù, lego e rimprovero tutti gli spiriti maligni in questa stanza, li mando tutti ai piedi della croce di Gesù e li lego lì, per non tornare mai più".

È inoltre possibile ripetere la procedura precedente nei quattro angoli della proprietà, sostituendo la parola "stanza" con "proprietà".

Metti anche una sottile linea di sale agli ingressi della tua casa e proprietà, per bloccare l'ingresso di qualsiasi male.

E concludete con una preghiera per la vostra casa e la vostra famiglia, idealmente un Rosario o una Coroncina alla Divina Misericordia.

Chiedi alla Beata Vergine, come Regina del Cielo, insieme agli Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele di portare legioni di angeli, per aiutare a proteggere e liberare la tua casa da eventuali spiriti maligni.

Quando pregate il Rosario dovreste invitare lo Spirito Santo a scendere sugli occupanti della casa.

E usa l'acqua benedetta per benedire te e gli altri membri della famiglia ogni giorno, facendo il segno della croce e dicendo: "Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen".

E per attirare innumerevoli altre benedizioni, chiedi al tuo pastore locale di portare il Sacro Cuore di Gesù e il Cuore Immacolato di Maria nella tua casa.

Ma se non è disponibile puoi farlo da solo.

Ciò che abbiamo descritto è una procedura per le famiglie i cui membri hanno la stessa fede e la praticano.

E cosa fare nei casi in cui questo non è il caso?

Se vivi in una casa con altre persone, non puoi rimuovere le loro cose empie o maledette dalla casa a meno che non siano d'accordo.

Di fronte a questa difficoltà dovete pregare e mandare lo Spirito Santo a lavorare in loro e giungere alla conclusione di gettare via gli oggetti sospetti.

Questo deve essere fatto passo dopo passo e con pazienza e comprensione.

Alcuni membri della famiglia potrebbero non capirlo e ci vorrà del tempo per farlo.

Un'imposizione o un'insistenza troppo forte potrebbe causare disturbo e discordia in casa.

Quindi calmati e confida nell'azione dello Spirito Santo, siediti con loro per parlare e istruirli, e guidali gentilmente in modo che possano giungere alla loro comprensione.

Puoi anche coprirli con il Sangue di Gesù, e coprire le loro cose anche con il Sangue di Gesù.

E chiedi a Dio di dare loro grazia, misericordia e protezione, mentre lavora su di loro e li porta alla comprensione per eliminare questi oggetti.

Non diventare iper religioso ai loro occhi, o giudicare le cose degli altri, sii solo un esempio di gentilezza e amore.

E quando non ci sono, puoi pregare e ungere il computer dei bambini dove giocano: telefoni, modem Internet, ecc.

E gli averi dei più ribelli.

E nel caso in cui vi imbattete in qualcosa che sentite essere una manifestazione malvagia veramente soprannaturale e non riuscite a sloggiarla, per favore non chiamate cacciatori di fantasmi o spiritualisti new age o chiunque altro affermi di offrire aiuto nel regno spirituale.

Qualsiasi sacerdote cattolico può benedire la tua casa o dire la Messa per qualcuno che potrebbe aver bisogno delle nostre preghiere.

Ogni sacerdote può benedire acqua, olio e sale.

E quando chiedi che venga celebrata una Messa a causa del problema che hai in casa, dì semplicemente che è per una "Intenzione Speciale".

E poi nel silenzio del tuo cuore dì al Signore che è per ogni anima umana in Purgatorio che può essere attaccata alla tua casa e ha bisogno delle tue preghiere o per guidarti su cosa fare per rimuovere qualche entità malvagia.

Ricorda sempre che le cose che rendono la tua casa meno attraente per i demoni sono l'essere in grazia di Dio, la preghiera regolare e la comunione, la pulizia frequente della casa con acqua santa o esorcizzata, sale e olio, la benedizione quotidiana con acqua santa e avere sacramentali come crocifissi, medaglie, immagini religiose, letteratura religiosa, and so on.

E viceversa, le cose che possono rendere la tua casa più attraente per i demoni sono stili di vita peccaminosi, nessuna preghiera, mancanza di sacramentali e tutto ciò che può essere interpretato come un invito ai demoni, come oggetti pagani.

Bene, fin qui quello che volevamo parlare di come fare la purificazione spirituale della casa e il suggellamento in modo che gli spiriti maligni non entrino.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento