Messaggio ricevuto il 4 gennaio 2023
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Cuore di Padre che ama e vuole darti tutto per i giorni che si avvicinano. Sì, figlia mia, ti do tutto, perché voglio che tutto sia chiarito per coloro che si avvicinano, tutti sono chiamati alla conversione e non voglio che tu sia lontana dai miei appelli perché l'ora è alla tua porta. Invito tutti a prepararsi perché l'ora di svegliarsi è imminente. Sì, d'ora in poi le cose dovranno essere allineate, perché tutto deve finire affinché io dia a tutti la loro chiamata, ma molti non ascoltano e sarà molto triste per coloro che sono distratti e non sanno nulla.
La separazione di coloro che non vogliono sapere sarà molto triste, perché hanno paura di ciò che sto dicendo, ma sarà ancora più triste perché non si sono preparati, non avendo nulla di aggiornato, perché tutti sono chiamati a venire da Me in qualsiasi modo, buono o cattivo. Ma non vogliono saperlo, e allora moriranno di paura per non essersi preparati come voglio io. Sì, un Padre si ricorda sempre di fare tutto per i suoi figli, ma molti di questi figli sono disobbedienti, perché non sono obbedienti ai loro genitori, quindi come Padre voglio che tutti siano obbedienti. Ma voi fate finta di essere sordi e non vi rendete conto che poco dopo sarete dove non volete essere, perché non avete preparato i vostri cuori che sono pieni di peccato, quindi non sarà facile portarvi fuori da questo mondo, a meno che le vostre anime non siano purificate.
Tutti coloro che vengono a Me devono essere puliti, o volete smettere di amarmi e andare nel posto sbagliato? Sì, vi sto chiamando perché vi amo e voi non prestate attenzione a ciò che vi dico. Perciò vi lascio qui il mio messaggio, affinché non diciate che non sapevate nulla di tutto ciò che vi ho detto. Vi voglio tutti nel mio Regno, ma voi non credete che sono venuto a chiamarvi per prepararvi con tutto il necessario. Il diavolo vi porterà via da Me, ma Io non voglio perdere nessuno di voi, Io sono il Padre, vi amo, non voglio che nessuno di voi mi lasci e segua la bestia che vi aspetta.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento