Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.
25 novembre 2022
Parla la Beata Vergine Maria.
Figlioli, sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria, e vi è stato detto più volte che questi sono i miei tempi, che dovete rivolgervi a me, vostra Madre, soprattutto voi, figli messicani, che state vivendo una purificazione, dalla quale il vostro Paese uscirà vittorioso contro le forze di satana che si è introdotto nella società e nella stessa Chiesa.
Piccoli miei, il vostro Paese è stato scelto da Nostro Padre Dio per essere un esempio per tutte le Nazioni, ma come un bambino viziato, vi siete sentiti potenti e vi siete allontanati dal Bene, come il popolo ebraico di un tempo, che si sentiva potente perché aveva l'appoggio di Nostro Dio.
Piccoli miei, un guerriero va a combattere per sconfiggere il nemico con la sua forza, soffre, viene attaccato, forse ferito, ma, alla fine, ne esce vittorioso e così è ora per il popolo del Messico, attaccato dal drago apocalittico, satana.
Sapete, e vi è stato detto, che la vostra forza sta nell'unione di tutti voi, e questo è nella preghiera che vi è stata tanto richiesta e, soprattutto, che essendo tutti sotto la Mia Protezione, nella Mia Avvocatura di Guadalupe, dovete rivolgervi a Me, vostra Madre, vostra Maestra, vostra guida per essere vittoriosi.
Satana sa perfettamente che se vi unirete e chiederete la Mia Protezione Verginale, sarà sconfitto. E questo è ciò che teme, piccoli miei, teme il mio Santo Nome, teme il Santo Rosario, teme la vostra unione, la vostra unione con Me, vostra Madre, il vostro Capitano di questo esercito messicano che sarà vittorioso contro questo drago che vi ha causato tanti disastri spirituali, economici e sociali per molti decenni, molti decenni.
La Massoneria vi sta schiacciando da molti anni e questo popolo sofferente avrà presto successo, ma sarà perché vi unirete nella preghiera e nelle buone opere contro le forze di satana. Dovete agire come fratelli, quali siete, dovete combattere insieme contro le forze di satana e, soprattutto, contro la sua ideologia satanico-massonica, che hanno cercato di introdurvi a poco a poco, ma che, per Grazia di Dio e con il Mio Aiuto, non gli è stato permesso di agire con forza contro di voi.
Certo, sta perdendo forza, perché vi state unendo e state pregando, ma dovete rimanere uniti, non rallentare più, dovete andare avanti, Miei piccoli, per compiere la vostra missione, davanti al vostro Dio, che vi ha dato un posto preponderante davanti a tutto il Mondo.
Sarete un esempio per tutto il mondo di tutti i cambiamenti che verranno e questo accadrà perché lotterete per la vostra patria, lotterete per il trionfo del mio Cuore benedetto su questa terra scelta prima di tutti i secoli.
Dovreste essere orgogliosi, Miei piccoli, perché il vostro Dio, il Mio Signore, vi ha scelto, ma voi non avete dato la larghezza. Vi siete allontanati da quello che avevate per molti anni prima, dove la spiritualità era pienamente vissuta tra di voi, ma avete cominciato ad accettare, come l'antico popolo ebraico, culture provenienti da altre parti che vi hanno deviato verso l'ateismo, verso il materialismo, verso l'errore, che non esisteva tra di voi con la stessa forza di adesso.
Siete un popolo unito, ma molto del male di altri popoli e nazioni lo avete accettato nella vostra cultura e avete allontanato la mia presenza tra voi. Io sono la vostra Madre, vi proteggo e continuerò a proteggervi dal male di satana, ma se non fate di più da parte vostra, egli continuerà a farvi sempre più male e il vostro dolore sarà immenso.
Noi siamo con voi, il Cielo è con voi, vi proteggiamo, ma voi dovete fare la vostra parte per poter trionfare, altrimenti i tempi della vostra penitenza si allungheranno, le forze di satana non riusciranno a sconfiggere queste persone, ve lo assicuro e ve lo prometto.
Pregate, Miei piccoli, mantenetevi uniti nel Santo Rosario, cercate lo stato di Grazia, cercate quell'amore fraterno che avevate decenni prima, siete il popolo eletto di Dio, siate grati e date al vostro Dio, ciò che Egli merita a vostro favore, per la grande Grazia che ha riversato su di voi.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento