Carbonia 11-01-2023 – ore 16.33 –
Vi chiedo in tutta umiltà di stare uniti, di non disperdervi, …
Vedo questa Umanità perdersi nelle mani di Satana, vedo i miei figli schiacciati dal Serpente Antico, vedo l’incredulità di molti Sacerdoti che ormai si sono donati al Maligno, che seguono lui al posto di Colui che li ha unti “Suoi”!
Hanno celebrato nel Male; sono venuti contro di Me, si sono aggrappati a Satana per il potere, per una poltrona più grande, si sono invaghiti delle cose del mondo, si sono donati alla più sfrenata lussuria.
Sono qui in mezzo a voi e piango lacrime di sangue. Con Me è mio Figlio Gesù che piange, nel suo dolore supplica il Padre perché il tempo si accorci per il suo intervento su questo mondo ormai fratturato dal Male.
Sono qui con voi figli miei, vi abbraccio e vi custodisco sotto il mio Manto, … vi chiedo in tutta umiltà di stare uniti, di non disperdervi, di non andare a cercare altro.
Figlioli, prendete il Santo Vangelo nelle mani, pregate il Santo Rosario e supplicate la Misericordia di Dio. State fermi al Santo Vangelo, ascoltate la Parola di Gesù; nulla di diverso vi sarà detto: quello che era da dire è stato rivelato.
Figli miei, discendo in questo colle per abbracciarvi a Me, portarvi con Me; state aggrappati al mio Seno. Non cercate altre condizioni.
- Purificatevi figli miei,
- confessate ogni giorno i vostri peccati,
- chiedete perdono al Signore nostro Gesù Cristo;
- umiliatevi a Lui:
- prostrati alla sua Croce ditegli che Lo amatecon tutto il vostro cuore,
- che con tutto il vostro amore Lo seguirete fino alla fine.
- Abbiate misericordia per i poveri,abbiate amore per i vostri fratelli.
Sostenete quest’Opera, … questa chiamata che Gesù dal suo Cielo ha rivelato per gli ultimi tempi, per la realizzazione del suo Progetto.
Vivete il santo Vangelo figli miei; non ascoltate le parole che vengono dal mondo. Anche i miei figli preferiti Mi stanno tradendo, Mi stanno voltando le spalle, stanno dando ascolto al traditore, colui che porterà fuori strada tanti figli.
Giuda, nelle vesti del falso profeta, oggi celebra con i suoi accoliti la vittoria di Satana, ma, molto presto verrà sconfitto dal trionfo del Cuore Immacolato di Maria!
Nessun commento:
Posta un commento