martedì 7 marzo 2023

Le persone non devono abusare della religione per autogratificarsi. Devono lasciare che essa li umili per il progetto del Padre, che è un progetto d'amore per tutta l'umanità.



3 febbraio 2023

Gesù

Gli uomini cominciano a vedere solo la struttura umana della mia Chiesa sulla Terra. Si dimenticano di me, il Re della Chiesa. Si dimenticano del mio scopo e di ciò che sono venuto a fare. Sono venuto per liberare le persone da una struttura umana oppressiva che pretendeva di rappresentare mio Padre. Col tempo abbiamo stabilito momenti di contatto diretto con me per coloro che sono chiamati a portare il mio amore e la mia consolazione al mondo. Questi sacramenti hanno lo scopo di riempire le persone con il mio amore in modo che possano portarlo agli altri. Invece, molti non riescono a esalare il mio amore nel mondo e si gonfiano di presunzione e arroganza. Questo ricrea proprio ciò che sono venuto a fermare. Molte persone non condividono e non vogliono condividere la nostra comprensione dell'amore del Padre attraverso la religione cattolica. Non capiranno la mia posizione di Re di questa Chiesa. Ma noteranno il nostro esempio e il nostro amore per loro, se davvero possediamo quell'amore e lo offriamo liberamente. Se saremo fedeli al piano del Padre per questa Chiesa, molti capiranno il dono del Padre della mia presenza nell'Eucaristia. Mi aiutate? Le persone non devono abusare della religione per autogratificarsi. Devono lasciare che essa li umili per il progetto del Padre, che è un progetto d'amore per tutta l'umanità.

Anna, apostola laica


Nessun commento:

Posta un commento