domenica 16 aprile 2023

PROFONDAMENTE FEDELE

 


PROFONDAMENTE FEDELE

Messaggio ricevuto il 29 marzo 2023


Vi prego di leggere le Scritture, perché anche mio marito ha ricevuto una parola da Yahushua!


Figlia mia, incoraggia il mio popolo con le mie parole:

Vedo il vostro cammino da una prospettiva che ora non siete in grado di comprendere completamente. Ma molto, molto presto capirete la sofferenza di questa vita. Vi ho dato una parte del quadro generale, un assaggio della ragione e del significato del perché ci deve essere sofferenza mentre siete qui. Ma, quando il mio Spirito si riverserà in piena misura, i vostri occhi spirituali vedranno chiaramente e gioirete del fatto che avete sofferto bene. Per coloro che hanno sofferto molto, io sono qui. Sono sempre stato qui. Non solo ho camminato accanto a voi in questa vita, ma vi precedo. Sono la vostra retroguardia. Vi copro da tutti i lati, ma soprattutto sono dentro di voi.

C'è un prezzo da pagare, sì, per seguirmi e per camminare in obbedienza. La sofferenza in questa vita può non sembrare un risultato desiderabile dal vostro punto di vista, ma è il cuore nella sofferenza che vedo. Vedo tutti voi che siete i miei guerrieri nascosti ma feroci. Voi che non siete nessuno per il mondo. Voi che soffrite da soli e senza il conforto fisico di un altro. Voi che soffrite a lungo, duramente e molto. Lasciate che vi assicuri, Miei bellissimi. Vedo ogni lacrima. Ascolto ogni pensiero. Vi abbraccio e vi conforto dall'interno. Sono Io che vi do la forza interiore per andare avanti un minuto in più, un'ora in più, un giorno in più, senza cedere alla disperazione, al dubbio o alla paura, ma anzi lodandoMi ancora di più che siete stati scelti.

Sono stato con te fin dall'inizio, perché ti ho scelto per questo motivo, perché ho visto che avresti sofferto bene. Ho visto la tua fiera fedeltà e la tua ferma resistenza, la tua tranquilla obbedienza nella sofferenza, e ho detto sì, sei il mio amato. Mi glorificherai molto nella tua sofferenza e la ricompensa supererà di gran lunga il costo per il breve tempo in cui sei qui.

Ti fidi di Me per il risultato e credi che ti guarirò al momento stabilito. Anche senza la piena comprensione, accettate ciò che vi concedo, non vi lamentate e non vi amareggiate. La vostra testimonianza sarà così potente per gli altri e io mi manifesterò a loro attraverso di voi.

Verrò a prendervi prima di quanto pensiate".

Continuate a cercarmi in ogni momento, pregate e parlate con Me senza sosta.

Vi amo, miei cari. Vi amo,

YAHUSHUA



2 Corinzi 5:7

Se dunque obbedirete alla mia voce e osserverete il mio patto, sarete per me un tesoro particolare al di sopra di tutti i popoli, perché tutta la terra è mia:


1 Pietro 4:19

Perciò coloro che soffrono secondo la volontà di Dio, affidino a lui la custodia delle loro anime, come a un creatore fedele.


Esodo 19:5

Se dunque obbedirete alla mia voce e osserverete il mio patto, sarete per me un tesoro particolare al di sopra di tutti i popoli, perché tutta la terra è mia:


Isaia 49:2

Egli ha reso la mia bocca come una spada affilata; all'ombra della sua mano mi ha nascosto, mi ha reso un'asta lucida; nella sua faretra mi ha nascosto;


Salmo 56:8

Tu racconti le mie peregrinazioni; metti le mie lacrime nella tua bottiglia; non sono forse nel tuo libro?


Filemone 4:13

Posso fare ogni cosa per mezzo di Cristo che mi fortifica.


Salmo 139:16

I tuoi occhi hanno visto la mia sostanza, che non era ancora perfetta; e nel tuo libro sono state scritte tutte le mie membra, che sono state modellate in continuazione, quando ancora non c'era nessuna di esse.


Isaia 62:1-7

1Per amore di Sion non mi fermerò e per amore di Gerusalemme non mi riposerò, finché la sua giustizia non diventi splendente e la sua salvezza una lampada che arde.

2Le genti vedranno la tua giustizia e tutti i re la tua gloria; e tu sarai chiamata con un nome nuovo, che la bocca dell'Eterno nominerà.

3Sarai anche una corona di gloria nella mano dell'Eterno e un diadema regale nella mano del tuo Dio.

4Non sarai più chiamato Abbandonato e il tuo paese non sarà più chiamato Desolato, ma sarai chiamato Efziba e il tuo paese Beulah, perché il Signore si compiace di te e il tuo paese sarà sposato.

5Come un giovane sposa una vergine, così i tuoi figli ti sposeranno; e come lo sposo si rallegra della sposa, così il tuo Dio si rallegrerà di te.

6Io ho posto sulle tue mura, o Gerusalemme, delle sentinelle che non taceranno mai né giorno né notte; voi che nominate il Signore, non tacete,

7e non dategli tregua, finché non si sia stabilito e finché non abbia fatto di Gerusalemme una lode sulla terra.


(*) Per ogni lacrima che versiamo e per ogni sofferenza, il Padre è sempre con noi. Egli raccoglie le nostre lacrime nella sua bottiglia e sa quanto possa essere difficile superare questo mondo e l'infermità della carne. Ma il giusto camminerà per fede. Attraverso la fede, crediamo; attraverso la fede, perseveriamo; e attraverso la fede maturiamo, confidando in Lui anche nelle circostanze più difficili, perché Egli si prende cura di noi e ci ama oltre misura. Siamo suoi, ed Egli ci affina nel fuoco dell'afflizione per farne un recipiente pronto per la prossima tappa del viaggio in Lui. Ci siamo quasi! Deponiamo tutto quello che abbiamo passato sull'altare del Padre nostro e chiediamogli di usare le nostre sofferenze per i suoi scopi e per la sua gloria! Quella che segue è una versione abbreviata della comprensione che il Padre ha dato a me e a mio marito su come Egli tesse le nostre esperienze e sofferenze in un glorioso arazzo di figli del Grande IO SONO.


Il mio amore è eterno e, come espressione del mio amore manifestato nei e attraverso i miei figli, ho creato un arazzo intrecciato dei viaggi dei miei figli, mentre attraversano questa vita e i fuochi delle afflizioni che permetto di raggiungere una maggiore intimità in me. È composto da tutte le vostre lotte, sofferenze e trionfi, e mette in evidenza il motivo del cuore di ogni decisione di vita che avete preso nella profondità dei colori e nella brillantezza mostrata. Ogni decisione che una persona prende per camminare con maggiore fede e obbedienza verso ciò che l'ho chiamata a fare produce un risultato nello spirito. Questo a sua volta influisce sul modo in cui ogni filo viene aggiunto e su come tutti sono collegati per mostrare la bellezza e la brillantezza del mio disegno. È una meraviglia da vedere!

Miei cari, voi siete preziosi ai miei occhi e questa vita è piena di tante cose che non comprendete appieno. Ma sta arrivando il momento in cui lo capirete e grande sarà la vostra ricompensa in cielo! Aggrappatevi alle mie verità e alle mie promesse e gioite! Sono sempre con voi nelle vostre sofferenze e mi siedo con voi nella cenere. Volete lodarmi e continuare a camminare con maggiore fede, anche nell'afflizione? Non lasciate che l'amarezza metta radici, ma datemi le vostre sofferenze, come mi avete dato i vostri cuori e le vostre vite. Io sono sempre con voi. Siete amati oltre ogni misura, miei preziosi. Tenete duro finché non vengo.

YAHUSHUA


Nessun commento:

Posta un commento