domenica 16 aprile 2023

Si avvicina il giorno in cui tutta l'umanità vedrà la propria anima come la vede il Padre. Quando ciò accadrà, molti moriranno di spavento a causa dei loro gravi peccati...

 


12 aprile 2023:

 "...mia carissima figlia, ti prego stai in pace. So che tu e tutti i miei amati apostoli state aspettando il giorno della grande illuminazione della coscienza, l'Avvertimento. Si avvicina il giorno in cui tutta l'umanità vedrà la propria anima come la vede il Padre. Quando ciò accadrà, molti moriranno di spavento a causa dei loro gravi peccati... Tanti saranno salvati dalla morte istantanea, allora accorreranno nelle chiese per una solenne Confessione sacramentale. Quel tempo sarà difficile ma non tutti quelli che moriranno andranno all'inferno. Solo mio Padre sa chi sarà o non sarà condannato, quindi vi prego non giudicate; questo è riservato al Padre Celeste. Pregate ora affinché quando avverrà l'illuminazione, siate rafforzati dal mio amore. Solo per mia misericordia sarete in grado di sopportare la revisione della vostra vita... la mia santa Madre vi ama con tutto il suo Cuore Immacolato. Anche lei sarà presente quando sopporterete la vostra illuminazione, quindi assicuratevi di invocarla..." 

(Anna Marie)

Nessun commento:

Posta un commento