Sotto i miei piedi, caro figliolo, continuo a passare il serpente, affinché non disturbi le persone che pregano il Santo Rosario. È anche il mio dovere, come Madre di Dio e del mio popolo che mi chiama Madre. Sento questa gioia nel mio cuore, per l'attenzione che mi date, perché ogni giorno anche voi, figli miei, vi ricordate di me nella recita del Rosario. Continuo ad ascoltare le preghiere di tutti per liberarvi dal male che sta per accadere. Con la Mia Corona di dodici stelle, che ho sul Mio Capo, voglio usarla per difendervi dalla trappola di Satana, affinché non vi perseguiti così tanto. Le stelle che sono sulla mia corona sono i poteri di Yahweh che mi sono stati dati per accompagnarmi. Esse rappresentano i dodici apostoli e con loro io, Maria Santissima, affronto questo tiranno che ora non smette di perseguitare coloro che sono inviati da mio Figlio Gesù. Lui, Satana, vuole distruggere i servi perché non ci sia pace, ma la sua resistenza non raggiunge coloro che Gesù ha scelto.
Benedetto, Mio piccolo figlio, la tua missione è grande! Sei un punto di riferimento del potenziale che può abbracciare molte nazioni. Il tuo nome sarà conosciuto come quello del Santo Papa Giovanni Paolo II. Le sue credenziali ti faranno vedere da tutto il clero della Chiesa cattolica romana. Non ci sarà nessun membro che ti impedirà di parlare del Vangelo. Sei stato scelto, mio piccolo figlio, per annunciare il ritorno del mio Gesù. Come Egli mandò Giovanni a nascere davanti a Lui, ora tu stesso farai la stessa cosa. La chiave della vittoria del mio Santo Figlio è stata posta in te.
I vostri canti, la vostra voce, annunceranno il momento che si avvicina. Nulla potrà ostacolare il vostro lavoro. I muri che coprono gli errori degli uomini, la vostra bocca li renderà chiari. I sentieri che portano le persone fuori strada, voi annuncerete la loro perdita. Dell'insicurezza che pervade tutti i Paesi, dirai che l'umanità vedrà l'alba di un nuovo giorno. Coloro che pensavano di essere ricchi e potenti fino ad ora piangeranno di tristezza per aver perso tutto in così pochi minuti. Coloro che avevano fame di giustizia saranno confortati. Così, ciò che doveva essere annunciato si realizzerà. In quel momento, le forze del cielo illumineranno tutta la terra, senza che l'uomo possa fare altro.
Coloro che sono nel Libro della Vita saranno esclusi dal castigo, mentre tutti coloro che non hanno fatto nulla saranno castigati da esso. Le tenebre cadranno sui loro occhi, piangeranno per il dolore. Le tempeste si abbatteranno sulle loro case. Coloro che vorranno fuggire non potranno fare nulla, perché le tenebre saranno terribili. Tutta la sporcizia che l'uomo ha fatto oggi sarà con lui. Satana comanderà in mezzo a loro, trascinandoli uno ad uno nel suo luogo, dove il fuoco non si spegnerà e le bestie non smetteranno di rosicchiare le loro carni, e il fetore soffocherà tutti.
Cari figlioli, continuate a pregare il Santo Rosario. Obbedite a mio Figlio e io, vostra Madre, vi aiuterò ogni giorno in questo ultimo tempo che è così vicino.
Rimanete nella mia pace, figlioli.
MARIA REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA
14/07/1995
Nessun commento:
Posta un commento