Il segno che la tribolazione avrebbe cominciato a esplodere in varie parti del mondo si sta preparando.
Nel 1960 ci furono apparizioni della Vergine Maria in Cantabria, in Spagna, che mostrarono un notevole catalogo di eventi soprannaturali, senza precedenti in altri luoghi di apparizione.
Si stima che ci siano state più di duemila visite di Maria.
Lì la Madonna parlò ai giovani veggenti di come Dio avrebbe riportato gli uomini a Lui.
E gli diede una serie di segnali che avrebbero indicato la vicinanza di quell'evento.
Qui parleremo di come questi segnali siano già stati adempiuti, e soprattutto di come l'adempimento dell'ultimo segnale sarebbe già stato annunciato.
Il 18 giugno 1961 un angelo apparve alle pre-adolescenti Conchita, Mari Loli, Mari Cruz e Jacinta.
E li informò che la Madonna li avrebbe visitati il 2 luglio.
Ha dato loro due messaggi da rendere pubblici e ha fatto loro una serie di profezie.
Queste apparizioni non sono state formalmente approvate dalla Chiesa, anche se sono state accompagnate da un gran numero di fenomeni, che sfidano la spiegazione naturale.
Ma padre José Luis Saavedra, che ha fatto la sua tesi di dottorato sulle apparizioni di Garabandal, ha scoperto che la diocesi non seguiva le norme standard di imparzialità.
Sembrava intenzionato a screditare le visioni, temendo possibili ripercussioni negative per la Chiesa.
E nel maggio 1983, il dottor Luis Morales Noriega, l'esperto medico della commissione investigativa, ritrattò la sua precedente opinione negativa e riconobbe l'autenticità delle apparizioni.
Nelle apparizioni di Garabandal, la Madonna ha annunciato una serie di eventi futuri attraverso i quali Dio avrebbe mosso il mondo verso una profonda conversione.
Gli eventi sono conosciuti come l'Avvertimento, il Miracolo e la Punizione.
L'Avvertimento implica l'illuminazione diretta della coscienza di ogni persona, dove ogni persona sul pianeta prenderà coscienza dei peccati che ha commesso e della necessità della misericordia di Dio.
Poi avverrà il Miracolo, nello stesso anno dell'Avvertimento, che lascerà un segno soprannaturale duraturo nella zona di "Los Pinos de Garabandal".
E infine la Punizione consiste in un tempo di eventi terribili, che possono ancora essere evitati se l'umanità ritorna a Dio in tempo.
La Madonna ha rivelato a Conchita la data e l'ora esatta del Miracolo, e lo annuncerà al mondo con otto giorni di anticipo.
Diverse profezie di Garabandal si sono già adempiute.
La prima fu che l'angelo disse a Conchita, con 15 giorni di anticipo, che le avrebbe dato la comunione in bocca in modo visibile.
Quel giorno un gran numero di persone vide che Conchita tirava fuori la lingua e la teneva fuori a lungo, il che permise loro di vedere che non aveva nulla dentro la bocca.
E rapidamente un ospite bianco e splendente apparve sulla sua lingua; Questo era chiamato il "milagruco".
Questo miracolo è stato catturato dalla macchina fotografica di un dilettante, anche se l'unica illuminazione era una torcia, e ha viaggiato per il mondo.
La seconda grande profezia che si è adempiuta è che l'angelo disse a Conchita, il 18 giugno 1965, che "molti sacerdoti, vescovi e cardinali sono sulla via della perdizione e con loro prendono molte più anime".
Ciò si rivelò incredibile per la maggior parte delle persone e causò un forte dispiacere nel clero.
Ma decenni dopo è venuto alla luce che l'abuso, il lassismo morale, l'eterodossia dottrinale e altre gravi questioni ribollivano sotto la superficie.
La terza profezia da compiere è che dopo la morte di Giovanni XXIII la Madonna disse che erano rimasti solo 3 papi, più uno di breve pontificato.
E poi sarebbe arrivata la Fine dei Tempi, che è un tempo storico che non significa la Fine del Mondo, ma la sua purificazione.
Ciò si è compiuto con il breve pontificato di Giovanni Paolo I e la rinuncia e la morte di Benedetto XVI.
E ora siamo sulla buona strada verso l'adempimento delle tre profezie principali, che inizieranno con l'Avvertimento.
Il 19 luglio 1962, la Madonna mostrò alle ragazze gli eventi del periodo che precedette l'Avvertimento, che fu chiamato la "notte delle urla".
Perché le urla delle ragazze potevano essere chiaramente sentite in lontananza, mentre per 50 minuti venivano mostrate loro le scene terrificanti degli eventi futuri.
Mari Loli ha rivelato di aver visto una grande folla di persone soffrire intensamente e urlare di terrore.
E la Beata Vergine spiegò loro che sarebbe venuta questa grande tribolazione, perché sarebbe venuto un tempo in cui la Chiesa sarebbe sembrata sul punto di perire, e avrebbe attraversato una prova terribile.
La tribolazione che fu loro mostrata avrebbe portato crisi economica, carestia, carestia e persecuzione nella Chiesa.
E quando chiesero alla Madonna quale fosse questa grande prova, lei rispose loro che era "comunismo".
La Madonna ha detto che ci sarà un tempo in cui il comunismo sembrerà dominare il mondo intero.
E infatti oggi è quasi così, perché la Russia non ha mai abdicato ai principi di governo dell'URSS, né ha mai giudicato nessuno dei genocidi comunisti.
E la Cina oggi sta prendendo il potere economico in tutte le parti del mondo.
Mentre le élite globaliste occidentali applaudono abitualmente lo Stato di sorveglianza cinese, per la sua capacità di controllare i suoi cittadini, e chiudono un occhio sui continui atti dittatoriali dello stato comunista monopartitico.
E hanno dichiarato più di una volta che il loro piano è quello di ricreare un sistema cinese in Occidente, basato sull'obbedienza a un sistema dominato dalle grandi multinazionali.
Secondo la Madonna, poco prima dell'Avvertimento si sarebbe scatenata una rapida azione guidata dalla Russia, invadendo gran parte dell'Occidente.
Questo segno è già iniziato in germe, quando il 24 febbraio 2022 la Russia ha invaso l'Ucraina, con il sostegno della Cina dietro le quinte, e della NATO coinvolta anche dietro le quinte.
Al momento dell'invasione, la Chiesa sarebbe in un Sinodo importante.
E quale sinodo più importante del Sinodo di 4 anni sulla sinodalità?
Probabilmente questo segnale di pre-allarme si sta già adempiendo.
La veggente Giacinta affermò che l'Avvertimento stesso si verificherà quando la situazione sarà peggiore.
E la situazione comincerà a peggiorare quando il papa andrà in Russia e tornerà.
Albrecht Weber nel suo libro "Garabandal: il dito di Dio", scrisse che la veggente Conchita gli disse nel 1965, che "il Papa andrà in Russia. E quando tornerà in Vaticano, le ostilità esploderanno presto in diverse parti d'Europa".
E nel luglio 2023 Francesco ha proposto al patriarca ortodosso russo Kirill di incontrarsi a fine agosto o inizio settembre all'aeroporto di Mosca, in viaggio verso la Mongolia.
L'incontro si terrà sul volo di andata, il 31 agosto, durante lo scalo di rifornimento, o sul volo di ritorno, il 4 settembre.
A quanto pare l'aereo di Francesco sarebbe atterrato in territorio russo durante il suo viaggio in Mongolia, anche se non incontra Kirill.
E se non incontra Kirill, questo sarebbe considerato un viaggio in Russia? Non sappiamo, né sappiamo se la profezia si compie con questo viaggio in Russia.
Infine, un altro segno precedente è che l'Avvertimento si verificherebbe quando le chiese sono chiuse e ai fedeli viene impedito di ricevere i sacramenti.
Questo è accaduto per la prima volta nella storia a livello globale a causa della pandemia, ma poi è stato ripristinato, quindi non è stato ancora realizzato.
Bene, fin qui quello che volevamo dire sull'ultimo segnale prima dell'Avvertimento, che sarebbe stato sul punto di essere adempiuto.
Fori della Vergine Maria
Nessun commento:
Posta un commento