Maria
Poiché l’amore è un fuoco che consuma, i miei figli devono essere accorti per ciò che amano. Troppo spesso i loro cuori vanno nella direzione sbagliata e il fuoco dei desideri li brucia.
È per questo che invito ogni cuore umano ad entrare nel mio Cuore Immacolato, dove ho posto un vero amore divino e umano. Senza l’amore divino, l’amore umano è debole, incostante, incapace di essere sostenuto e soggetto alla piaga dell’amor proprio. Quando l’amore di sé è presente, un centinaio diventa cinquanta e un cinquanta diventa venti. L’amor proprio ruba e saccheggia, tenendo per sé quello che era destinato per l’altro. È come una tassa, che egoisticamente prosciuga il vero amore. Come l’amore di sé cresce, il vero amore cresce di meno. Un rapporto che ha avuto inizio con grande generosità diventa presto una prova di volontà.
Il rapporto che ha avuto inizio con una grande promessa si trova ora gravato dall’amor proprio. Il rapporto va avanti zoppicando, una caricatura di ciò che avrebbe potuto essere. A volte, il rapporto si rompe e la coppia si separa.
Niente di tutto questo deve accadere, se solo la coppia si rendesse conto che è l’amor proprio che distrugge il vero amore. Il loro amore deve essere sempre purificato e non possono farlo da soli. Quante coppie hanno chiesto: “Cosa possiamo fare per riconquistare il nostro amore originale?”
In questa festa io parlo ai mariti e alle mogli, ai giovani che si trovano in una relazione seria, anche a tutto il mondo. Ogni giorno ponete il vostro cuore nel mio cuore e io vi porrò nel fuoco divino. Il vostro amore sarà purificato e il vostro rapporto sarà privo dei pesi dell’amor proprio.
02/07/2011
Nessun commento:
Posta un commento