giovedì 9 maggio 2024

Ascoltatemi, salvatevi, sono ancora qui per aiutarvi, ma il tempo è quasi terminato.

 


RICHIAMI  DI  AMORE  E  DI  DOLORE 


(13 marzo 2020) 

Ieri durante la Santa Messa, Gesù mi ha mostrato un’immagine chiara: ho visto un grande orso furioso che con le zampe abbatteva la bandiera d’Israele... Gesù ha detto che tratterà la terra come fu trattata la città di Adma (ho scoperto che era una città nella valle di Sittim     in Israele, faceva parte di un gruppo di città, tra cui Sodoma, Gomorra e Zoar:  furono tutte rase al suolo). 

Gesù lamenta tantissimo la mancanza di anime amanti che lo consolino e lo lascino sfogare e riposare nel loro cuore... Ha detto:  

“Non avete ascoltato né accolto le suppliche di mia Madre, i suoi inviti e consigli. Pochi, troppo pochi si curano di questo, vi consolate con l’idea della mia infinita misericordia, ma lo fate di forma ingannevole e interessata, non c’è vero pentimento e reale cambia-mento di vita... Dite: “Dio è buono e ci ama, perdonerà tutti”. 

Non esiste idea più distorta e sbagliata, figli: l’inferno esiste, è una spaventosa realtà spirituale e non solo. Perché la vostra fede non vi aiuta a credere in questo? Io ne ho parlato sempre nel mio Vangelo! Voi sapete che neanche una virgola sarà cambiata prima che Io ritorni e chi, per non sopportare la verità, ha cambiato ciò che ho insegnato, sconterà la pena che spetta all’avversario della mia Parola... 

Fate penitenza, vestitevi di sacco, ponete la cenere sul vostro capo, digiunate e supplicate il Signore, unitevi alla Madre dolorosa ai piedi della mia Croce. Non è tempo di gioia e allegria, il grano è  finito e non c’è più vino e olio, le danze e i canti non si odono più.  

Penitenza, penitenza. Ammettete i vostri peccati e lasciatevi riconciliare con Dio. Ora è il tempo, ora dovete farlo, non aspettate a domani, perché all’improvviso succederà quello che voi non potete immaginare. Ricordatevi di Noè, di Lot e del caldeo invasore,  veniva  dal  nord  e  distrusse  Gerusalemme...! 

Ascoltatemi, salvatevi, sono ancora qui per aiutarvi, ma il tempo è quasi terminato. 

Vi benedico tutti con l’amore del mio Cuore.” 


Nessun commento:

Posta un commento