sabato 15 giugno 2024

Non basta la preghiera, è necessaria la conversione, un cambiamento di vita, è necessario modificare se stessi.

 


30 maggio

(Maria SS.ma): “Figli miei… Penitenza! Penitenza! Penitenza per la conversione dell'umanità.
Non basta la preghiera, è necessaria la conversione, un cambiamento di vita, è necessario modificare se stessi.
...Nel corso dei secoli il mondo ha continuamente ignorato la mia chiamata alla Preghiera e alla Penitenza.
E ora il Signore fermerà i peccatori una volta per tutte, perché loro stessi non vogliono fermarsi. Dio fermerà il peccatore, Dio fermerà il male nel mondo.
Perciò il Padre, che ha già aspettato troppo, darà finalmente a ciascun figlio una ricompensa secondo le opere di ciascuno.   Sì, proprio come a Sodoma e Gomorra diede loro la ricompensa che le loro azioni malvagie avevano chiesto, così farà anche con questa generazione.
Convertitevi! Pentitevi! Niente di macchiato può entrare in Cielo.
..Già il mio messaggio da La Salette diceva questo: non si possono servire due Padroni. Penitenza e conversione, ho chiesto. Da quanto tempo soffro per voi e a voi non importa.
…Se vi convertite, Dio avrà pietà di voi come l'ha avuta con Ninive, poiché con la Conversione si possono cancellare tutti i castighi.
…La guerra tra me e il drago sta ormai raggiungendo la fase finale, i miei figli e i miei soldati devono combattere, devono aiutare la comandante a vincere questa grande guerra. Chi non vuole arruolarsi nel mio esercito ha già decretata la sua sentenza di morte eterna, perché certamente verrà abbattuto dal mio nemico e perirà.
Marco, figlio mio, continua a diffondere il mio Messaggio di La Salette e tutti gli altri miei messaggi ai miei figli, affinché i miei figli capiscano che devono combattere, che ogni giorno è una battaglia che combatto contro il mio nemico. E presto arriveranno gli ultimi tre che culmineranno nel grande trionfo del mio Cuore Immacolato.
…Tutte le pagine dell'Apocalisse si compiranno. E finalmente arriveranno il Nuovo Cielo e la Nuova Terra per il mondo intero.
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da La Salette e da Jacareí.
Ora ritorno figlio mio nel tuo cuore, dove risiedo come nel mio Palazzo d'amore.

Nessun commento:

Posta un commento