venerdì 19 luglio 2024

RICCHEZZA SPIRITUALE

 


          Chiunque pensi di essere sicuro di ciò che ha non vede la verità, perché il suo cuore è fissato sui suoi beni. E non vuole assolutamente perdere ciò che ha. Questo è ciò che ho detto quando ero sulla Terra, affinché tutti capissero: “Dov'è il tuo tesoro, là sarà il tuo cuore” (Lc 12,34), in modo che la vera Luce sia passata in secondo piano, cioè Gesù, il tuo Salvatore.

          Figlio mio Benedetto, tu sei stato il contrario, hai abbandonato il tesoro della terra per ascoltarmi sempre, senza fermarti. Ora, alla tua età, si vede che non hai una fortuna per te, tutto per amore del mio Nome. Ma con quello che hai, sei ricco sulla faccia della terra. Nessuno può dire di avere una fortuna più grande della tua. Non si vede materialmente, ma spiritualmente. Sei una stella che brilla più di qualsiasi diamante, data, figlio mio, dall'affetto che hai per Me. La sicurezza che molti non hanno mai potuto avere, tu, figlio mio, superi i confini con lo scudo che ti è stato dato. In esso c'è la grandezza di un Padre che ha creato tutto, e molti saranno invidiosi.

          Il fiore che ha la sua bellezza, il suo seme è indistruttibile, tutti nascono con la perfezione quando cadono sulla terra, perché sono stato io a seminarlo. La tua prole, figlio mio, è un esempio per molti giovani che dimenticano di avere un padre e una madre e cercano strade sbagliate. Tutti nella tua famiglia lottano per un tesoro che non finirà mai, che sono Io, il tuo Salvatore.

          Nulla può non compiersi; tutto deve accadere perché il Figlio dell'uomo venga, e io sono già alla porta. Più il male cresce, più il mio ritorno si avvicina e, quando nessuno se ne accorgerà, la tromba suonerà in cielo e ai quattro angoli della terra. Nessuno resterà inascoltato. Anche i morti risorgeranno dalla terra. In quel momento, inizierà la scelta.

          Figli miei, sui sentieri che Balaam percorreva, oggi la maggioranza sta andando. Non vorrei trovarvi su di essa. Provate a riflettere sulla vita del ricco e di Lazzaro (Lc 16,19-31). Leggete attentamente di colui che si batteva il petto e mi chiedeva di perdonarlo, mentre l'altro si esaltava davanti all'altare (Lc 18,10-14). Questo è ciò che troverò sulla faccia della terra quando arriverò. La maggioranza dirà la stessa cosa e io risponderò: “Non ti conosco, perché quando avevo fame non mi hai dato da mangiare, quando ero nudo non mi hai vestito, quando ero malato non hai cercato di aiutarmi affatto, ora sparisci dalla mia vista, figlio ingrato”. “Ma, Signore! Quando è successo?” ‘Ogni volta che hai trascurato uno dei miei piccoli, hai trascurato me’ (Mt 25,41-45). Figlio mio! Non hai usato bene la tua ricchezza! Anche il Mio Messaggio che doveva essere pubblicato, hai avuto paura di dare il tuo denaro per aiutarlo. Guarda, i più umili hanno prestato più attenzione, vendendo ciò che avevano per aiutare il Libro che stai leggendo. Posso solo lodare queste persone, che sono figli amati.

          Grazie a tutti coloro che non hanno risparmiato sforzi per aiutare questo mio servo. Tutti saranno ricompensati per ciò che fanno per questo bambino. Rimanete nella mia pace!

GESÙ

05/09/1995

Nessun commento:

Posta un commento