domenica 19 aprile 2020

AIUTATEMI A COMPIERE L’ATTO DELLA MIA MISERICORDIA.



Succederà presto il mio ritorno sulla Terra, … abiterò per sempre con il mio popolo.
Cuoricini del vostro Gesù, le cose di questo mondo vanno perdute a causa del peccato, Io torno a rimediare ogni cosa e mettere il mio popolo in una condizione nuova, una Terra piena di amore e felicità.
La mia Carità è infinita come il mio Amore.
Non siate stolti, o uomini, approfittate di questo poco tempo che ancora vi rimane a disposizione per cambiare rotta: … voltate le spalle a Satana e tornate al vostro Dio Amore.
Ogni cosa prende forma in Me: … il cielo diverrà di un azzurro splendente mai visto ai vostri occhi, le cateratte dei cieli si apriranno a voi, o popolo di Dio!
Griderò il fallimento di Lucifero!

Ridonerò al mio popolo la libertà!

Non sarete mai più schiavi, o uomini, ma liberi, aliterete nell’Universo, sarete come gli Angeli, avrete i doni di Dio e amerete infinitamente.
Questa Pasqua è in Me, o uomini, non rinunciate al mio Spirito che è già su di voi, se voi lo accoglierete sarete santi e parteciperete alla vita eterna.
Lasciate le cose del mondo e venite a Me, rivestitevi di luce o uomini, abbandonate il buio della tenebra, avvicinatevi alla Luce, venite a riscaldare i vostri cuori nell’Amore infinito del Padre, vostro Dio Amore e Creatore.
Sorgeranno ora cose nuove, il fallimento dei potenti è ormai in atto, … IO SONO!
Le cose si aprono alla Verità, il Male si perderà per sempre!

Aiutatemi, o voi che Mi state seguendo in fedeltà e amore,

a compiere l’atto della Mia Misericordia:
proporrò ad ogni uomo la libertà e l’eternità nella felicità immensa,
se Mi riconoscerà quale suo Dio!

Se Mi chiederà perdono con cuore pentito, il suo aspetto subito cambierà,

sarà trasformato nella luce del Risorto.

È tempo di cose nuove in Dio:
Amati figli, convertite il vostro cuore al vostro Dio Amore per godere di tutto il suo Bene.

Amen!
Carbonia 17.04.2020

2 commenti:

  1. AMEN Gesù, SIA FATTA LA TUA SANTISSIMA E DIVINISSIMA VOLONTÀ

    RispondiElimina
  2. Sarò dalla parte di Dio in tutti i sensi della vita anche se non so pregare il mio cuore ❤️ è dalla sua parte.

    RispondiElimina