Nostra Signora di Pontmain
La mia amata Francia è stata coinvolta nella secolarizzazione del mondo, nelle cose materiali che ti danno grande conforto, ma solo fugacemente. Vedo ora come vivono i miei figli e mi rattrista. Non conoscono il mio Amore per loro o l'amore di Mio Figlio per loro. Le chiese stanno chiudendo o chiudendo in tutta la Francia e ora questo sta accadendo in tutto il mondo in cui le persone sono diventate materialiste e hanno perso le loro radici spirituali.
Ora in tutto il mondo, il nuovo ordine mondiale sta prendendo in carico gli affari di tutta l'umanità in ogni paese ma, ahimè, le loro intenzioni non sono per il bene della gente. L'ordine di cui parlano non è l'ordine di Dio Padre, o di Mio Figlio, Il Redentore del mondo o dello Spirito Santo.
Il piano del nuovo ordine mondiale è un inganno del malvagio che sta progettando di conquistare il mondo, ma non avrà successo. L'ordine originale della creazione, come fornito da Dio Padre, prevarrà a beneficio di tutta l'umanità, ma non per i pochi auto-nominati che credono che sia in loro potere controllare tutti voi per il loro arricchimento.
Verrà presto il tempo in cui ci sarà un grande crollo nel mondo che influenzerà molte delle vostre economie. Saranno tempi tristi e gravi per quelli di voi che non hanno ascoltato i miei messaggi.
Per quelli di voi che vivono nella Luce di Mio Figlio, questi saranno tempi gloriosi e in realtà vi troverete a godervi la vista del Signore e del Redentore mentre gli altri fra voi languiranno nell'autocommiserazione e nel dubbio, perché tutto ciò che è stato importante per loro nella loro vita materiale sarà portato via. Saranno lasciati con se stessi nella depressione perché non avranno gli strumenti che ti sono stati dati da mio Figlio e da me la tua Madre celeste per vivere il periodo più importante della storia dell'umanità.
Oggi siete tutti qui sulla faccia del pianeta perché avete un lavoro molto importante da fare per il Signore e il Salvatore. È attraverso le tue potenti preghiere in questi tempi che il mondo sarà cambiato in meglio e l'era della pace verrà introdotta in e intorno al mondo. I cambiamenti saranno causati da voi Eletti, e non dai ministri del mio nemico, il malvagio, che sta cercando di legare il mondo al materialismo e all'avidità, mettendo in dubbio il mondo riguardo alla promessa del Padre e Figlio di un paradiso eterno in cielo.
Quindi sappi ora che è vicino il momento in cui grandi cambiamenti arriveranno sul pianeta. Sappi che hai grandi responsabilità nel raggiungere i tuoi fratelli e sorelle e riportarli tra le braccia di Mio Figlio perché è solo attraverso Lui che avverranno grandi cambiamenti nel mondo, cambiamenti che introdurranno l'Era della Pace.
Gravemente e sfortunatamente, grandi guerre si profilano di nuovo nel futuro dell'umanità perché tu come popolo non hai ascoltato i miei avvertimenti e le parole di Mio Figlio.
Quando ha viaggiato in mezzo a te come Mio Figlio sulla faccia della terra, ha portato un messaggio d'amore dal Padre che non ha mai incluso una chiamata a portare le armi contro i tuoi fratelli e sorelle perché tutte le anime umane sulla faccia del pianeta sono i tuoi fratelli e sorelle.
In che modo continui a raccogliere eserciti e a portare armi contro i tuoi vicini? Come è possibile invocare il nome di Dio per distruggere il mondo con violenza e guerra e la ferocia di proiettili e bombe? Mio figlio ti ha mai detto di aumentare gli eserciti per combattere l'un l'altro? Non ti ha chiesto di porgere l'altra guancia e mostrare pace e amore reciproci? In che modo i tuoi leader continuano a usare le grandi religioni del mondo per esercitare il proprio potere e il controllo su di te attraverso proiettili e bombe?
Vogliono che tu risponda al terrorismo con più terrorismo. Questa non è la via del Signore. Il Signore, Salvatore e Dio Padre non hanno mai pianificato che tu ti facessi la guerra. Devi allontanarti dai leader autoproclamati di qualsiasi religione nel mondo che ti dicono che la violenza è la via di Dio Padre o la via di Mio Figlio. Quante volte e in quanti modi devo dirti che non ci deve essere più guerra al mondo o la fine per l'umanità sarà piuttosto amara e presto?
Grandi guerre ti aspettano se non porti cambiamenti nel mondo. Ora sai che hai il potere attraverso la preghiera di cambiare il mondo in meglio. Devi allontanarti dai leader che ti stanno portando avanti nelle guerre. L'argomento secondo cui c'è violenza contro di te e che è il terrorismo che ti giustifica a impegnarti nella tua stessa forma di terrorismo deve finire.
Agli occhi di Dio, non esiste un terrorismo o una guerra che siano diversi l'uno dall'altro. Tali termini non dovrebbero essere determinati attraverso gli occhi di leader materialisti e avidi tra voi che giustificano le loro stesse guerre.
Tutto il terrorismo e la guerra dovrebbero essere definiti attraverso gli occhi dei bambini. Poiché i bambini nella loro innocenza vedono le devastazioni della violenza e della guerra e i bambini vogliono porre fine a tutta la guerra. Poiché i bambini del mondo sono molto più vicini a Dio dei loro anziani, e i bambini sanno attraverso i loro occhi che Dio vuole porre fine a tutte le guerre.
La guerra è lo strumento del maligno nel promuovere la fine del mondo e i guerrieri sono tutti i servi dell'oscurità e il malvagio perché stanno facendo il lavoro di Satana nel portare una grande rovina al mondo.
Ora sai perché appaio così spesso nei bambini di tutto il mondo. Perché i bambini hanno l'innocenza e il coraggio di riconoscere che il piano di Dio per l'umanità non ha mai incluso l'uomo che alzava la mano contro il suo vicino o contro suo fratello. Non è ora che tutta l'umanità comprenda il piano di Dio e ponga le braccia l'una contro l'altra?
Devi farlo ora e porre fine a tutti i combattimenti e tutte le guerre. Se ti definisci un figlio di Dio, devi allontanarti da qualsiasi leader che ti dica diversamente. E se tutto il popolo di Dio in ogni grande religione e tutte le persone timorate di Dio del mondo che non hanno una religione riconosciuta si allontanassero dai leader guerrieri? Non sarebbe rimasto nessuno a combattere le loro battaglie.
Ora è tempo che l'umanità torni all'era della pace. Non inaugurerai mai l'Era della Pace continuando i combattimenti e le guerre.
Adesso è il momento di porre fine a tutte le guerre!
Trasmetti il mio amore eternamente al popolo francese e a tutti i popoli del mondo!
Prega per la pace nel mondo e ora puoi farlo accadere!
Nessun commento:
Posta un commento