martedì 14 aprile 2020

Oggi, sono molti i traditori inseriti dentro la mia Santa Chiesa che lacerano il mio Divin Cuore con le loro azioni maligne



Gesù

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, Io sono stato rinnegato con un bacio dal traditore, in passato. Oggi, sono molti i traditori inseriti dentro la mia Santa Chiesa che lacerano il mio Divin Cuore con le loro azioni maligne, permettendo che la gloria e lo splendore della mia Sposa siano profanati, disprezzati, diminuiti e combattuti.

Dense tenebre l’avvolgono, cercando di farla affondare nella grande tempesta che sta attraversando, investita fortemente da onde grandi e violente le quali non sono altro che le false ideologie e gli errori dottrinali e teologici che sono predicati alle anime, confondendole e facendo perdere loro la fede, rinnegando i miei veri insegnamenti con falsità e menzogne. I nemici della fede e della mia Chiesa agiscono di nascosto, ma Io, nell’ora stabilita, strapperò a tutti loro la maschera.

Pregate per il vero Pastore, il Pastore che è stato forzato a rinunciare, per colpa degli agenti di satana inseriti nel mio Santo Santuario. Questi sono i lupi in veste d’agnello, questi sono coloro che a causa del denaro, del potere e del piacere hanno venduto al demonio le loro anime, come Giuda ha venduto la sua e mi ha consegnato per trenta monete d’argento.

Povere anime, ancora un po’ di tempo e tutto finirà per esse. Tutto passa rapidamente. La vita dell’uomo in questo mondo è breve. La cosa più importante è la salvezza della propria anima e guai a coloro che, nel loro ultimo respiro, la mia giustizia trova impreparati, lontani dalla mia grazia.

Consola, figlio mio, il mio Cuore, perché la mia giustizia sarà grande e forte quando cadrà sui satanici, sugli apostati e sugli infedeli e di essi non resterà più alcuna traccia.

Io ti benedico!


EDSON GLAUBER  09.04.2020

Nessun commento:

Posta un commento