venerdì 3 aprile 2020

“Signore, Ti adoro. Comandami tutto quello che vuoi ed io lo farò. Tu lo sai, Signore, che Ti amo”.



“Coraggio, piccola, il mondo é come una pentola piena di vapore, pronta ad esplodere; tuttavia con la Mia mano Io calmo tutto questo risucchio che si avvicina, come una marea che ha perduto il controllo del suo corso. Tutto é perduto, come se tutti gli ormeggi del mondo si fossero spezzati. Da ogni parte sorgeranno esplosioni, come se fossero alimentate da fuochi nascosti. Tra poco Io dominerò tutto questo. Avrò presto il controllo di ogni cosa. Per il momento questo scatenamento continuerà ancora”. 

 “Perché, Signore, non ti chiamano in aiuto?”.


Gesù: “Prova a capire dove é caduto questo Mondo, quali sono i poteri in carica e chi conduce il gioco; vedrai da dove viene il Male, e perché il Male esiste ovunque”. 

 “Signore, Tu sei più forte del Male! Che cosa aspetti, mio Dio, a fermarlo?”.


Gesù: Ti chiedo di ripetere ancora queste Parole che stai per udire:

‘Aspetto che i Miei Figli si mettano in ginocchio
e Mi riconoscano come il loro Unico Dio.
Bisogna che ovunque le voci Mi chiamino
e si uniscano tra loro. Aspetto, Figlia Mia,
la più grande Evangelizzazione del Mondo’.


Essa si sta preparando, va avanti, ma il tempo, che intanto si abbrevia, non é ancora giunto al punto stabilito dalla Mia Volontà. E Io vi chiedo di pregare insieme, di offrire le vostre sofferenze d’Amore, i vostri atti d’Amore.


Tutto ciò che Dio vi dona, beneditelo.

MostrateMi il vostro Amore, la gioia di venire a Me e di formare una grande catena d’Amore che farà il giro della Terra. Amatevi moltissimo e aiutate gli infelici. Allora Io fremerò il furore della Terra; chiuderò le barriere che arresteranno per sempre il Male. Guarda questo Amore che va circondando la Terra intera: ovunque Carità, Compassione, Condivisione. 

Figli Miei carissimi, dovete mobilitarvi per farMi conoscere, per farMi amare.


Io sono questa Forza d’Amore che tutto infuocherà, tutto placherà, tutto abbellirà.


Il Nome di Dio deve essere riconosciuto come il solo ed unico Bene che salva, come il solo rimedio che ridona la Vita purificando le Anime e le cose. Dio é il Grande Purificatore.


Allora Io verrò perché voi Mi attendete e con voi, Miei cari Figli, noi formeremo una Nuova Terra, in cui si rifletteranno, per sempre, le meraviglie del Cielo. Il Mondo non può vivere senza Amore.

Il Mio Amore ve l’ho donato dalla Mia Croce e si é riversato come un torrente, ma voi gli avete opposto delle dighe mostruose di egoismo e di orgoglio. Oggi nessuna diga può trattenere le acque purificatrici del Cielo, riversate dai Miei Santi Angeli Purificatori per avvertirvi di non erigere più dighe contro I’Amore di Dio che vuole estendersi su tutta la Terra.


Comprendete bene questo: il giorno in cui lascerete passare il Mio Fuoco d’Amore che incendierà i cuori, le Anime, gli elementi, la Natura intera, allora tutto si calmerà, tutto rientrerà nell’ordine divino di ogni cosa creata da Dio.

Le porte si apriranno perché é tempo di aprirle: Io sono con voi per aprire tutto ciò che si é chiuso, la Mia Legge, i Miei Comandamenti divini, tutti i Miei precetti, anche la Mia Chiesa. 

La Mia Chiesa si aprirà come nessun fiore ha potuto ancora fare. Improvvisamente si aprirà, si ingrandirà e profumerà il mondo intero fino ad inebriarlo. Il suo sfavillio sarà così forte che, senza proferir parola, tutte le nazioni si prostreranno con la fronte a terra, riconoscendo in essa il Dio Unico che l’abita interamente.

La Mia Croce é il passaggio. La Mia Croce é la chiave.
Tu lo devi dire che, salendo alla Mia Croce, troverete tutti la Strada della Vita. Dio é presente. Dio vi mostra la Via. Egli é la Via, la Verità, la Vita.

Se conosceste il Dono di Dio, sareste già in cammino.
Il Mio trionfo é unito alla Mia Croce ed ogni Uomo é chiamato ad unirsi al suo Dio, per ricevere la propria parte di Eredità divina. 

Io vi amo. Vi stringo al Mio Santo Cuore. Presto vi abbraccerò tutti contemporaneamente. E se voi, Miei  diletti, siete impazienti di vederMi, da parte Mia, sono impaziente di rivedervi. A presto. 

Nessun commento:

Posta un commento