Non perdete più tempo, perché chi non si converte tempestivamente, presto non ne avrà più “l’opportunità”, infatti le bugie dell’anticristo, non appena metterà piede negli avvenimenti mondiali, saranno impiegate e diffuse in modo così finalizzato e calcolato, che voi cadrete in sempre maggior smarrimento e non riconoscerete più la via che vi conduce a Mio Figlio.
I segni della fine dei tempi sono visibili in tutti i paesi della terra, i colori del cielo, le tempeste, le catastrofi e molte altre cose sono, a seconda delle regioni, cambiate e inspiegabili. Altri “avvenimenti” accadranno per mettere in guardia il mondo e per dare un segno alle persone, in modo che si sveglino e si convertano. Molti però avranno bisogno di un lungo percorso per comprendere, cioè RICONOSCERE, che tutti questi segni servono, affinchè si convertano e che Dio Padre li manda e li permette per scuoterli e svegliarli, affinchè ritrovino la via per la Salvezza, l’Eternità al Suo fianco.
Figli Miei. Prendete i segni come sono e riconosceteli per quello che sono! Essi sono avvertimenti( il ditoammonitore) di Dio, per portarvi\guidarvi alla conversione! Sono regali del Cielo per scuotervi e per aiutarvi a credere nuovamente: a Dio Padre, il Creatore, al Suo Santo Figlio e vostro Salvatore, all’Eternità, al Regno dei Cieli, che sarà regalato a tutti i figli che sono fedeli a Gesù!
Vedete i segni dei tempi e convertitevi! Allora il mondo diventerà un luogo molto più bello in cui vivere e tutti voi riceverete il Nuovo Regno. Non continuate a seguire la corrente dell’autorealizzazione e dell’autoglorificazione perché essa vi porta inizialmente nel vuoto e subito dopo nell’inferno della bestia!
Non siate stupidi e dichiaratevi per Gesù, perché soltanto con LUI entrerete nel Nuovo Mondo, soltanto attraverso di LUI troverete la via per il Padre.
Io vi amo dal profondo del Mio cuore materno e proteggo chiunque cerca rifugio in Me.
Con profondo amore.
La vostra Mamma Celeste. Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento