sabato 18 luglio 2020

La tempesta perfetta



17 luglio 2020

Molta tragedia sta arrivando nella terra d'America, poiché mi ha voltato le spalle.

Ho progettato la tempesta perfetta per realizzare i miei scopi. I miei figli saranno protetti in questa tempesta, ma continuerai a soffrire di pioggia insieme agli ingiusti, finché non ti chiamo a casa da Me.

Questa tempesta perfetta conterrà tre elementi combinati. La tempesta economica di proporzioni inimmaginabili, una tempesta di disastri "naturali" e una tempesta di malattia mortale. Questi elementi si combinano e si mescolano, attirando tutti gli uomini sulla faccia della terra e causando disagi diffusi.

NOTA: Mentre il Signore stava parlando il paragrafo precedente, ho visto di nuovo la visione del Mixer: le persone venivano mescolate ai giudizi. Sono certo che questa tempesta è la realizzazione di quella visione.

Questa tempesta inizierà all'improvviso e sarà di grande intensità. I miei figli avranno pace in esso, perché lo vedranno per quello che è, un segno del mio ritorno presto. Il popolo della terra soffrirà di grande angoscia in questa tempesta.

Ho progettato questa tempesta per affinare coloro che hanno ancora bisogno della mia raffinazione e per portare il giudizio delle nazioni. Molto peggio sta arrivando per coloro che non si pentono.

Sii pronto a pentirti se hai peccato, figli Miei. Cerca la mia faccia per guidarti attraverso questa tempesta. Non smettere di cercarmi finché non riesci a sentire che Io ti guido, che non hai paura quando questo ti colpisce.

Citazione da una parola che il Signore ci ha detto nel 2011 a cui il Signore ha attirato la mia attenzione su:

Hide in Me. Essere trovato in me. Ti nasconderò sotto le Mie ali e ti proteggerò da tutto ciò che sta arrivando, figli Miei, se solo obbedirete ai Miei comandi e correrete verso di Me e non al mondo come vostro fornitore. Se corri nel mondo e segui i tuoi piani, allora non sarai trovato in Me mentre inizia questa tempesta e il mondo deve essere il tuo fornitore.

Coloro che mi hanno conosciuto come loro aiutante saranno aiutati. Coloro che mi servono e mi onorano con tutta la loro sostanza devono essere sostenuti. Coloro che mi ignorano fino al momento del bisogno saranno carenti.

Preparati bene, figli miei. Preparati guardando a Me e obbedendo ai Miei comandi. Obbediscimi essendo estremamente ubbidiente e prospererai nell'imminente tempesta perché il mio desiderio è che non ti manchi nulla di buono di cui hai bisogno.

Cercami ora e ti guiderò nel preparare le tue case contro la tempesta in arrivo. Mettimi sopra le tue stesse vite e io ti prospererò in essa. Ignorami e sarà a tuo rischio e pericolo.

Puoi preparare la Mia via o quella dell'uomo. In che modo sceglierai?

Glynda Linkous

Nessun commento:

Posta un commento