sabato 18 luglio 2020

Messaggi del Padre Eterno riguardanti la purificazione, l'imminente Parousia di Nostro Signore Gesù Cristo, il Regno di Pace, e soprattutto l'appello patetico e allo stesso tempo amorevole alla conversione.



Primo messaggio


Miei piccoli figli: questi sono tempi di grande Misericordia e grande Amore verso di voi, Miei piccoli. Questi sono tempi di purificazione e preparazione per la Seconda Venuta di Mio Figlio. Ogni nascita richiede dolore, richiede donazione, esige di dare la vita per il nuovo essere che nascerà. Ora sono tempi in cui nascerà un nuovo lignaggio d'amore, il lignaggio reale, scelto da Me, tuo Padre, da prima di tutti i secoli, lignaggio che loderà il Mio Santo Nome, che adorerà con grande amore e gratitudine verso il suo Dio, verso il Creatore Dio, Redentore Dio e Amore Dio.


Sì, figlioli miei, ora vivete la purificazione dell'umanità e della Mia Chiesa, e il risultato sarà il popolo eletto, il Mio amato Popolo, che mi avrà scelto come il loro Dio, come il Padre, come il Protettore, come il loro Pastore, nel quale hanno riposto tutta la loro fiducia.
Saranno le persone a ricevere tutta l'eredità promessa di tutti i secoli, dove sarò il loro Padre e saranno i Miei veri Figli; bambini obbedienti, bambini docili, bambini gentili, bambini che formeranno le persone nella divina Fraternità, accettando e seguendo le Mie Leggi e i miei Mandati con gioia e fiducia, riconoscendo che io, il tuo Dio, posso offrire ai miei figli solo cura e amore senza limiti, e prima di farti del male, mi violerei, come ho già fatto in presenza di mio figlio Gesù Cristo in passato.

 Il malvagio, nella libertà che ha, perché è anche la mia creatura, vuole distruggerti, vuole distruggere tutto ciò che ho creato per acconsentire ai Miei Figli, a tutti voi. Ha chiesto il permesso di metterti alla prova nella Fede che ti ho concesso dal Battesimo e che ho cercato di rafforzarti attraverso l'istituzione dei Sacramenti, eredità della Missione Divina di Mio Figlio sulla Terra, e con tutti i Messaggi e i ricordi. che ti ho successivamente inviato, tramite Mia Figlia, la sempre Vergine Maria, e dei tuoi fratelli, profeti del tuo tempo.

Coloro che hanno accettato e seguito le Mie istruzioni da loro impartite, devono vivere questi momenti in totale pace, fiducia e gioia, sapendo che dopo il dolore il Mio Regno verrà sulla terra, la Nuova Gerusalemme Celeste, annunciata dai tempi antichi e che, infine, molti di voi vedranno e quindi confermeranno le Mie Promesse in voi stessi.
Questi sono certamente tempi di dolore e afflizione, dolore e assegnazione che condivido con te, poiché proprio come alcuni di voi mi ringrazieranno, accettando con docilità, fiducia, amore e sacrificio questi momenti, offrendo il tuo dolore e disagio per la salvezza delle anime che strapperò dalla Terra; d'altra parte, riceverò bestemmie, imprecazioni, abbandono e attacchi, perché non hanno saputo accettare dal loro Dio, dal loro Padre, la sua volontà. Ricorda che sei venuto per servire, non per essere servito.


Nel servire, la gioia si ottiene in coloro che sono miei . Nel servire l'anima santa trova la sua ragione d'essere. Nel servire, l'anima è unita a Mio Figlio Gesù Cristo.
Nel servire si diventa innamorati. Nel servire, l'anima si prepara ad essere servita, curata, amata da Me, il tuo Dio, per tutta l'eternità. Questi sono i tempi in cui la Mia grande Misericordia sarà riversata per la salvezza di innumerevoli anime, grazie alla tua donazione di amore nel dolore.

La stragrande maggioranza di voi vede solo catastrofi fisiche e materiali e non medita sul fatto che un'anima valga molto di più della distruzione totale di una città. Un'anima fa parte di Me, il tuo Dio, e se io sono Onnipotente e infinita, anche la tua anima è così , per Me, ognuno di voi vale più di molti mondi insieme, quindi la Mia Misericordia viene riversata e In questi tempi si riverserà in abbondanza, in modo da poter salvare ognuno di voi. Voglio recuperare ciò che mi appartiene, e ognuno di voi è prezioso per me e io combatterò contro le forze del male per recuperarvi.


Come ti ho detto, quelli che sono i Miei veri figli accettano questi momenti con gioia e docilità per aiutarmi nella salvezza dei loro stessi fratelli. Coloro che hanno il cuore duro riceveranno la vita spirituale grazie a loro, attraverso la loro intercessione, per la loro salvezza, e fornirò tutto il necessario affinché quelle anime dure si addolciscano per ottenere la loro salvezza, anche negli ultimi secondi della loro vita. Ripeto quello che ti ho detto prima: "Quando inizieranno a verificarsi gli eventi, quando ci saranno i più forti, o quando finiranno, perché veglierò su ognuno di voi in ogni momento.

Quale padre o madre sulla Terra potrebbe ritirarsi dall'amato figlio negli ultimi momenti della sua vita o quando hanno problemi molto seri? Se lo fai e il tuo amore è piccolo, è imperfetto. Cosa non farò per voi, Miei piccoli, che siete vostro Padre nella perfezione e nell'amore? Abbiate fiducia in me.
Gli eventi devono aver luogo in modo che, alla fine, il male e la morte siano superati. Tu, quelli che soffriranno di più e andranno a morire, sarai il Cristo di questo tempo, che darai la tua vita affinché la Nuova Vita possa sorgere in pienezza, La mia vita tra di voi. Quando vedrai la Luce del Nuovo Giorno, ti renderai pienamente conto di quanto fosse prezioso il tuo dolore.


Mio Figlio ti ha già detto: "Il discepolo può essere solo il Maestro". Se mio Figlio si è donato per te, ora tocca a te darti per i tuoi fratelli. Questi sono tempi di Grande Misericordia e Grande Amore in cui la Divina Carità sarà vista recitare in molti di voi, dando la propria vita per la salvezza dei vostri fratelli. Abbi fiducia nella mia saggezza che vede tutto, che sa tutto, che prepara tutto per il grande banchetto. Siete tutti invitati, TUTTI, perché siete tutti miei figli.


Vieni a Me, vieni con fiducia e gioia, poiché la Nuova Rinascita si avvicina, il risveglio del Nuovo Giorno è alle porte. L'amore infinito si manifesterà presto gioire nel mezzo del dolore, poiché la madre si rallegra nel parto nel mezzo del dolore, perché io sarò di nuovo tuo padre e tu i miei figli viziati La purificazione deve essere data per il tuo bene, ma ricorda che con la tua preghiera, donazione, accettazione della prova e del dolore, sarai in grado di ridurre il tempo e la crudeltà con cui il malvagio ti attaccherà. Lo sviluppo degli eventi dipenderà da te, dalla tua Fede, dalla tua preghiera e donazione.

Io sono e sarò con te in ogni momento, e la tua Beata Madre ti protegge e ti guida come una Madre amorevole che è, per guidarti sulla retta via, che ti condurrà alla perfezione dell'Amore.
Fidati dei miei figli piccoli e non temere affatto, perché il malvagio non sarà in grado di fare oltre ciò che è permesso. Nulla sarà impossibile da sopportare per ognuno di voi se vi appoggiate alla Mia Grazia e al Mio Amore.


La fiducia che mi dai ti darà la forza di resistere a questa prova forte ma temporanea, che, invece di portarti il ​​male, ti porterà ad ottenere il Grande Bene, che ho riservato a ciascuno di voi nel Regno dei Cieli. . Nessuno dei luoghi che ho prenotato per te è lo stesso; ognuno porta un sigillo particolare, il sigillo con il quale avrai segnato la tua vita con la donazione d'amore che fai per servirmi, vivendo e persino morendo, per i tuoi fratelli, cercando la loro salvezza eterna e augurando loro il godimento del Bene supremo Tutta l'eternità riceve le mie benedizioni, tutto il mio amore e le mie preoccupazioni e, senza dubbio, che sarò sempre con te, sia per aiutarti a rimanere forte nel processo, sia per aiutarti a compiere l'ultimo passo per tornare al tuo Casa celeste.


 Secondo messaggio  

Lo sconvolgimento generale si sta avvicinando a passi da gigante, in parte perché gli eventi accelereranno grazie alla tua preghiera, e in secondo luogo, perché il nemico non deve rimanere con le braccia incrociate, come dici umanamente. Le catastrofi naturali diventeranno sempre più intense e ciò causerà una grande perdita della vita umana, ma ciò che dovrebbe interessarti di più, poiché i miei figli e vivere il bisogno di salvezza delle anime dei tuoi fratelli, è che il malvagio aumenterà la loro forza distruttiva per far perdere alla tua anima la Fede in Me che rimane ancora. 


 I tuoi dintorni diventeranno marci. La puzza di corpi e di spiriti impuri ti farà venire la nausea. Vorrai morire di orrore per vedere come il tuo mondo cambia la sua fisionomia, ma ti chiedo di mantenere la pace e la fiducia in Me, il tuo Dio . Nel corso dei secoli, devi ricordare come il mio popolo ha subito molte derisioni.
La mia chiesa ha subito molti attacchi. Il mio santo nome è stato calpestato da molti. La tiepidezza e il male hanno distrutto la spiritualità in molte famiglie del passato, e questo ha fatto perdere al tuo mondo il suo potere di combattere contro le forze del male. La vita è degenerata, non hai la qualità della vita che dovresti, quella che ho desiderato per tutti voi; ma la tua dimenticanza del bene e la tua accettazione del male ti hanno portato a vivere come sei ora. Non ho affatto voluto che tu soffrissi ciò che stai vivendo.


Ti ho ricordato, attraverso i secoli, i tuoi obblighi e, nella stragrande maggioranza dei casi, quei ricordi d'amore sono stati pagati con l'omicidio dei miei messaggeri e, tra questi, il più importante, Mio Figlio Gesù Cristo Ovviamente sai che il principe di questo mondo non vuole che il vero amore sia portato in tutti gli angoli della terra; Ha combattuto e continuerà a combattere fino alla fine, fino al momento in cui gli è stato concesso, per cercare di distruggere il Mio Santo Nome, delle anime di tutti voi.

Non consentirà, per quanto può, la salvezza della tua anima in modo che tu possa tornare trionfante al Regno dei Cieli, godendo per tutta l'Eternità ciò che ha perso a causa del suo peccato di orgoglio, orgoglio che continua a distillare come veleno mortale tra tutti tu per separarti da Me e quindi anche tu segui lo stesso destino che lui e i suoi angeli malvagi ottennero rivolgendosi contro di me, contro l'Amore. Comprendi, figli miei, che io, il tuo Dio, essendo tutto Amore, Dolcezza, Tenerezza, delicatezza, mi dà molto fastidio parlarti di tutti i disastri che ci attendono; ma ricorda le parole di Mio Figlio Gesù Cristo: "Non temere chi può uccidere il tuo corpo; temi chi può uccidere la tua anima".


Il malvagio conosce il valore della tua anima e conosce perfettamente il danno che mi provoca rubando un'anima e conducendola alla perdizione eterna. In questi momenti, figli miei, dovete aumentare la vostra preghiera, penitenza, digiuno, opere di carità verso coloro che perderanno le loro cose materiali; ma soprattutto devi aumentare la tua preghiera in modo che il Mio Spirito Santo possa abitare perfettamente nel tuo cuore , e così possa trasmettere il Mio Amore e i mezzi sicuri di salvezza attraverso la tua presenza ed esempio tra i tuoi fratelli.


Ora è quando devi dare un bellissimo esempio della vita spirituale che porti nel tuo cuore e che ho preparato per secoli in modo che tu ora sia vero testimone della Fede e dell'amore del tuo Dio, per la salvezza dell'umanità Miei piccoli figli, i tuoi la vita dell'anima, la tua vita eterna pende da un filo, il filo della tua donazione libera e volontaria alla Mia Volontà. È un filo d'oro che ti sta sostenendo; È la mia stessa vita che vuole incarnarsi in tutti voi; Solo in questo modo, permettendomi di usare il mio Potere di salvezza, il mio Potere d'amore attraverso te, in ognuno di voi, possiamo superare gli eserciti infernali. 

Devi riconoscere, con umiltà, che le tue forze e capacità umane sono molto limitate, a causa del peccato che ti copre e che, nella maggior parte di te, ti impedisce di crescere nella vita spirituale, perché è diventato molto comodo per te. non combattere contro le forze del male, poiché sono diventate parte e abitudine della tua vita quotidiana.


Finché non riconsidera, capisci e contrattacchi con la vita di Grazia, con Le mie forze d'amore e la Saggezza divina, non puoi superare la sua forza malvagia. Vedi e comprendi, figlioli miei, la tua piccolezza e la necessità che hai del Divino aiuto per la risoluzione dei problemi spirituali e del mondo che stai soffrendo e che aumenteranno se non ti metti il ​​rimedio che te l'ho già ripetuto e non mi stancherò di farlo, perché sei sciocco e ribelle come gli anziani, maSappi che sono tuo Padre, che ti amo all'infinito come sono e che continuerò a insistere affinché tu rifletta e accetti la tua salvezza, che è più conveniente per Me che per te, perché sapendo che salvandoti ti acconsenterò con il Mio Amore per tutta l'eternità, mi riempie di gioia infinita; Ti amo, figli miei, vi amo davvero, giratevi ovunque, vedete la realtà che state vivendo e riconoscete che voi e le vostre autorità mondiali non potete fermare ciò che è già stato scatenato.


Solo io, il tuo Dio, con il tuo umile aiuto, saremo in grado di raggiungerlo, perché in Me c'è tutto il potere e tutta la Gloria e solo io ho la facoltà di fermare il potere distruttivo del malvagio, ma non posso salvarti se non lo fai. tu acconsenti. Fino all'umiltà non ti riconosci piccolo, indifeso, peccatore e bisognoso della Mia Forza in Amore; allora sarà quando arriverà il Grande Cambiamento Per favore, anticipa il tempo del trionfo, Il Mio Trionfo, per poterti dare con l'immensità dei Miei Doni dell'Amore , per tutti voi. Il desiderio di amarti profondamente, già come anime glorificate e vittoriose, brucia il mio cuore con il fuoco del mio amore, vieni, vieni tutti, nelle braccia ansiose dell'amore del tuo Padre celeste.

Fai l'ultimo passo trionfale in questa razza d'amore, che ora stai realizzando e finendo sulla Terra. L'obiettivo si sta avvicinando e quelli che rimangono godranno di grandi, grandissime benedizioni nel tuo corpo e nella tua anima; e quelli che hanno dato la tua vita mortale per aver dato la vita spirituale e affinché il Mio Avvento dell'Amore sulla terra possa essere dato rapidamente, la tua ricompensa nel Regno dei Cieli sarà tremenda, grande, perché così pago per il bene che mi viene fatto, Figliuoli. Mio, c'è abbastanza Gloria, c'è abbastanza Amore da riversare su ognuno di voi per tutta l'eternità.


Vieni TUTTO, anche il più gravato dai pesi dei peccati passati. Ora è il tempo della Grande fuoriuscita di amore e misericordia del mio cuore immacolato. Pentiti di cuore, vedi le tue colpe passate e in profonda umiltà presentamele in modo che io le lavi con il Sangue dell'Agnello e così ti do il dono della Salvezza eterna. Non temere né prestare attenzione all'insidiosità del male che ti farà credere di non avere salvezza per i tuoi gravi difetti del passato, che il potere del perdono del mio Cuore misericordioso è INFINITO e che i tuoi peccati, per quanto gravi possano essere, non eccederanno mai il Potere della mia misericordia.Avvicinati con fiducia e pentimento come fanno i più piccoli dopo aver commesso malizia. Ma sì: presentando il tuo cuore umile e pentito, e io ti libererò dal peso del male e del suo attacco.


Ti chiedo solo e insisto: vieni! e incontrerai un Padre amorevole che ti capirà e ti farà sentire bene per il tuo pentimento e quindi non troverai il giudice severo, che sarà solo per coloro che, pur conoscendo e riconoscendo il potere del perdono della mia Misericordia Infinita, si seppelliscono nel seguire peccando e negandomi la sua salvezza. Possa il mio amore, la mia grazia e la mia infinita benedizione coprirti e riempirti di saggezza in modo che ti consentano di riconoscere il valore della mia vita d'amore che abita ognuno di voi.

Nessun commento:

Posta un commento