venerdì 3 luglio 2020

Le settimane, i mesi e gli anni si stanno compiendo e la desolazione dell’abominazione totale sta già stringendo patti con coloro che dominano il mondo.



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo Ricevuto da Discipulo il 2 Aprile 2020 – alle ore 08.20

Amata umanità, venite tutti e in questa Settimana Santa, salite al patibolo della Croce.

Questo messaggio è per i Vescovi:

Il vostro Re e Signore vi chiede: perché state privando le Mie anime del Sacro Alimento…?

Aprite le porte delle Chiese ed ordinate nel Mio Nome ai Sacerdoti di organizzare i Miei fedeli in turni di giorno e di notte per l’adorazione perpetua!
Ordinatelo, Vescovi Miei, assieme ai vostri Sacerdoti, perché il Mio Cuore è triste.
Consolatemi per i molti oltraggi e per le eresie con le quali continuate a flagellare il Mio Corpo senza sosta.

Sapete cosa sta succedendo?
Ebbene, IO, il Signore vi spiegherò chiaramente l’enorme sacrilegio della dissacrazione e l’abominevole desolazione è in mezzo a voi, come lo aveva annunciato il Profeta Daniele. 
Le settimane, i mesi e gli anni si stanno compiendo e la desolazione dell’abominazione totale sta già stringendo patti con coloro che dominano il mondo. 

Oh vescovi Miei, le vostre pecore sono denutrite e disorientate, nella confusione che regna attualmente ed IO Sono preoccupato per coloro che stanno già pensando di attentare contro la loro vita. 

Oh, le mie pecore depresse e tristi, si stanno chiedendo, senza trovare una chiara risposta: dove porterà tutta questa situazione?
E dal Mio Trono, IO, il Signore vi rispondo: state attenti e vigilanti, in continua preghiera, perché il nemico vi sta facendo perdere la pace e la fiducia in Me!
Mettete le vostre miserie e le vostre malattie nel Mio Costato Aperto, perché gli spiriti maligni della pigrizia e della violenza, stanno danzando assieme a quelli che in questo momento  ballando al frastuono del mondo e nella buia notte del peccato. 

IO Sono la Via e la Verità, chi viene a Me avrà vita in abbondanza e per sempre.

Sono pochissimi quelli che pregano per la loro salvezza…

Levatevi o Miei Profeti, voi apostoli degli ultimi tempi con il Potere della Mia Parola e convocate alla battaglia le Forze Celesti degli Arcangeli!
Proteggete le vostre case e le vostre famiglie con il Sigillo Poderoso del Mio Sangue!

L’Angelo della morte sta vagando tra le frontiere delle nazioni…

IO, il Signore della vita, decreto oggi il Mio coprifuoco: rimanete con Me, vegliando in preghiera davanti alla Mia Presenza Sacramentata.

Ai Sacerdoti che hanno paura e che sono codardi dico: abbandonate la pigrizia e i vostri vani intrattenimenti e pregate! Aprite le cappelle per l’Adorazione!

Oh, Discipulo Mio, che ci sia il coprifuoco su tutto il Mio Monte Santo!
Venite con Me e saliamo la montagna Sacra della Croce!

Oh, Alleanza Profetica, è ora di svegliarvi dal letargo che vi tiene immersi nell’inattività!
IO, l’Alfa e l’Omega, decreto il coprifuoco, restate con Me e non abbiate paura, non perdete la pace!

Questa settimana pregate con Me nella notte della Santa Vigilia, digiunate e pregate perché adesso i diavoli stanno facendo festa con l’umanità…

Pastori del Mio Popolo, non rendetevi complici del tradimento, perché il ladro è arrivato ed è in mezzo a voi, per rubare, per uccidere e per distruggere il Mio Popolo!

Aprite le Arche delle Benedizioni Sacramentali, lottate con le armi della Fede e della Verità, elevate in alto durante la notte e all’alba il Crocifisso esorcizzato e con quello benedite le Mie anime Consacrate ai quattro punti cardinali e i quattro venti che stanno portando il male della malattia che state patendo.

Impartisco la Mia Benedizione a coloro che ancora credono a questi messaggi, alle Mie “Primizie” e alla Mia Chiesa Rimanente.

IO SONO IL BUON PASTORE CHE DÀ LA VITA PER LE SUE PECORE. 

Shalom.


Nessun commento:

Posta un commento