venerdì 17 luglio 2020

Miei piccoli figli: una grande luce scenderà su tutta la Terra, tutto sarà riformato da essa.



MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A, AVVISO RELATIVO, DEPURAZIONE E LA SUA PAROUSIA IMMINENTE


Aspetta pazientemente la luce data al "discepolo"


Hearts batterà all'unisono con il tuo Dio. Cieli e Terra si incontreranno e l'abbraccio del tuo Dio sarà sentito da tutti i suoi figli. Tutti i popoli loderanno il loro Dio per la sua infinita Misericordia; e i Cieli riverseranno la loro vita sulla Terra.
Cielo e Terra si uniranno e la vita sarà una sola. Il tuo Salvatore vivrà di nuovo tra i suoi. Verserà il suo cuore su tutti coloro che, dopo aver ascoltato la sua Parola, l'hanno accettata, l'hanno presa come propria, la hanno messa in pratica e hanno guadagnato i meriti necessari per poter essere chiamata FIGLI DI DIO.


Mio Padre ti ricompenserà per la tua fedeltà, dopo aver accettato la guida amorevole dell'Agnello, e così porterò il Mio gregge alla Casa Eterna dove vivrà per l'eternità.


Miei piccoli figli: state già vivendo il tempo del cambiamento, il Tempo dell'amore misericordioso del vostro Dio. Gli Angeli lodano questi momenti, momenti in cui la manifestazione amorevole di tuo Padre Dio sarà resa nota con tutto il tuo cuore; la tua vita deve essere mostrata dentro e conoscerai lo stato attuale della tua coscienza, e il tuo Dio, che sa tutto, separerà il giusto gregge dal traditore gregge.


La Parola che è stata data dall'inizio ha avuto il suo prezzo sui buoni cuori e sono stati mossi dall'Infinito Amore del loro Creatore. I cuori traditori e separati della Parola di Mio Padre hanno voluto mantenere la loro individualità, non hanno voluto perdersi nell'oceano infinito della Sua Misericordia. Hanno preferito se stessi, la loro arrogante pudore e non hanno voluto accettare la scomparsa della Vita di Dio e del Suo servizio ai loro fratelli. Si sono sentiti autosufficienti e non possono vedere la loro vera piccolezza.
Mio Padre ricompenserà notevolmente il "grano" che è scomparso e che ha permesso di essere seminato con il Suo Amore per poter produrre più germogli, essendo scomparso per Mio Padre. È la mia vita che deve vivere in te quando la tua piccolezza scompare. È il mio amore che deve risplendere in te negando te stesso. È il tuo Dio che deve camminare sulla Terra dimenticando te stesso.



Un nuovo mondo si aprirà alle tue anime; un mondo rinnovato nell'Amore. Il mio Spirito Santo è preparato per tutti coloro che saranno portati a vivere questo Nuovo Mondo, dono della Misericordia di Mio Padre per tutti i Suoi figli obbedienti all'Amore e alle Sue Leggi.


Le mie leggi sono della vita, non della morte. Le mie leggi indicano la mia volontà e coloro che le accettano e le seguono con amore, in modo da non causare dolore al mio cuore, saranno quelli che vivranno le delizie del mio cuore.
Non chiedo qualcosa di ingiusto, ti ho chiesto cosa ti darà benessere interiore per il benessere fraterno. Ti chiedo cosa ti darà una piacevole vita innamorata.


Se accetti la Mia Saggezza in te e nella tua vita, se ti permetti di essere guidato con semplicità e fiducia dal tuo Dio, non posso che condividere il Mio Regno con te.
Miei figli piccoli: Mio Padre vi aspetta tutti. Per tutto ciò che ho versato il Mio Sangue per riparare la tua anima caduta nel peccato. Il mio Spirito Santo sta aspettando che la tua approvazione venga spostata con amore verso l'Amore e affinché io possa darti la saggezza in modo che tu possa capire i Misteri del Regno dove vivrai per l'eternità se lo accetti.


Aspetta con semplice pazienza la Luce che sta per raggiungere il tuo cuore. Dopo averlo ricevuto, accettalo, seguilo e ringrazilo, perché il tuo Dio ti ha fatto il favore di confermarti come Suoi figli e vuole averti eternamente con Lui. Non rivolgere un orecchio sordo alla Sua Voce, alla Sua Parola, alla Sua Luce e se tu fai una donazione alla Sua Volontà, apprezzerai con grande piacere nel tuo cuore ciò che ti ho predicato così tanto quando ti ho detto: "Il Regno di Dio è dentro di te", e così inizierai a goderti i Suoi beni anche prima di entrare nel Regno di il paradiso.
Il mio cuore ti benedica e ti porta alla presenza di mio padre. 

 (17-01-2000)                                                                                         Ixtum

Nessun commento:

Posta un commento