Seguirai il percorso del Salmo 91 perché Gesù mi ha dato l'insegnamento di ogni frase di questo salmo. Avevo letto questo salmo molte volte nella mia vita, come hanno fatto altri, ma quando me lo ha spiegato, l'ho visto sotto una luce completamente nuova.
Salmo 91:
Tu che dimori nel rifugio dell'Altissimo,
che dimori all'ombra dell'Onnipotente,
di 'al Signore: "Il mio rifugio e la mia fortezza, il
mio Dio di cui mi fido".
Ti salverà dal laccio del volatile,
dalla piaga distruttiva,
ti proteggerà con i suoi pignoni
e sotto le sue ali potrai rifugiarti;
la sua fedeltà è uno scudo protettivo.
Non dovrai temere il terrore della notte
né la freccia che vola di giorno,
né la pestilenza che vaga nelle tenebre,
né la piaga che si scatena a mezzogiorno.
Sebbene mille cadano al tuo fianco,
diecimila alla tua destra,
vicino a te non verrà.
Devi semplicemente guardare;
vedrai la punizione dei malvagi.
Poiché hai l'Eterno per il tuo rifugio
e hai reso l'Altissimo la tua roccaforte,
nessun male ti accadrà,
nessuna afflizione verrà vicino alla tua tenda.
Perché comanda ai suoi angeli nei tuoi confronti,
di custodirti ovunque tu vada.
Con le loro mani ti sosterranno,
per non battere il piede contro una pietra.
Puoi calpestare l'asp e la vipera,
calpestare il leone e il drago.
Perché si aggrappa a me, lo libererò;
perché conosce il mio nome, lo metterò in alto.
Mi chiamerà e io risponderò;
Sarò con lui in difficoltà;
Lo libererò e gli darò onore.
Con la durata dei giorni lo soddisferò
e lo riempirò del mio potere salvifico.
Il Signore ti coprirà con i suoi pignoni e sotto le sue ali troverai rifugio. Il Signore ha preparato diversi rifugi in tutto il mondo ora per darti il benvenuto, come ai tempi di Noè. Noè preparò un'arca come rifugio per la sua famiglia. Era l'unico in mezzo alle persone che ridevano di lui. Se tutti quelli che erano stati chiamati dal Padre avessero già trovato rifugio, questo sarebbe meraviglioso. Ma molti si sono rifiutati di farlo. Quindi oggi stiamo conducendo al diluvio per il quale ci sta preparando.
Un giorno, il Padre mi ha mostrato Internet. Ho realizzato qualcosa molto fortemente. Mi disse: "Michel, il diavolo pensa di avere una rete, Internet. Non sa cosa sia una vera rete. " E rise. Ha molto umorismo, il Signore. È gioioso. A volte lo sento ridere. Disse: "Guarda ora e vedi la rete dello Spirito Santo", e mi mostrò ogni rifugio nel mondo, una mappa con luce che rivelava dove tutti i rifugi esistono. È stato bellissimo da vedere.
Un rifugio è anche un luogo che deve essere dedicato al Padre. Alcune persone hanno ricevuto un messaggio specifico per costruire un grande rifugio. Un rifugio può essere una casa, non importa dove sia, se è consacrato al Padre con un cuore che vuole essere obbediente e fedele a Lui confessando il Nome di Gesù, Nostro Signore e Salvatore del mondo, non solo a parole , ma anche attraverso azioni.
Il rifugio, prima di tutto, sei tu. Prima che sia un luogo, è una persona, una persona che vive con lo Spirito Santo, in uno stato di grazia. Un rifugio inizia con la persona che ha commesso la sua anima, il suo corpo, il suo essere, la sua moralità, secondo la Parola del Signore, gli insegnamenti della Chiesa e la legge dei Dieci Comandamenti. Chiamo i Dieci Comandamenti il passaporto per il paradiso. Quando arrivi al confine, devi mostrare il tuo passaporto. Ti assicuro, prima di entrare in paradiso, dovrai mostrare quanto ubbidiente ai Dieci Comandamenti del Signore perché l'Antico Testamento non è stato distrutto da Gesù. L'Antico Testamento è stato adempiuto da Gesù, e questo significa che anche l'Antico Testamento deve essere adempiuto da noi. Non siamo padroni. Siamo solo discepoli.
Il tuo primo rifugio è anche il Sacro Cuore di Gesù e il Cuore Immacolato di Maria. Perché anche Mary? Maria è l'unica che ha dato carne a Gesù. Ciò significa che il cuore di Gesù è la carne di Maria e non puoi separare il Cuore di Gesù dal Cuore di Maria.
Tutti i rifugi saranno collegati insieme. Le persone in ogni rifugio saranno scelte come messaggeri. Saranno dichiarati in ogni rifugio con questo dono. Saranno presi dallo Spirito Santo per andare ad aiutare, connettendosi con altri rifugi in modo che la gente sappia cosa sta succedendo ovunque. Se hai bisogno, i messaggeri sapranno cosa fare. Saranno come Filippo negli Atti degli Apostoli. Ricordi nella Bibbia quando Filippo, l'apostolo, andò all'eunuco e lo battezzò, e subito dopo lo Spirito Santo portò via Filippo e lo mise in un altro posto? Sarà esattamente lo stesso. Quindi non avremo bisogno di telefoni, niente del genere. La comunicazione sarà sulla via dello Spirito Santo.
Dio mi ha mostrato che quando arriverà quel momento, le persone nei rifugi non mancheranno nulla. Non mancheranno l'Eucaristia. Avranno la Santa Eucaristia al loro posto perché avrà preparato i sacerdoti ad andare da un posto all'altro, proprio come ha spostato Filippo, al fine di fornire la Santa Eucaristia al suo popolo. Un prete sarà anche disponibile per ogni rifugio e quando il prete non è presente, l'angelo porterà la Sacra Ostia al popolo per la Comunione. Ricorda, lo fece quando apparve in Portogallo. Molte persone conoscono le apparizioni di Maria a Fatima, ma si sono dimenticate dell'angelo del Portogallo. Ha portato con sé la Santa Eucaristia. Mi chiedi come ha fatto? Siamo così curiosi. Dio Padre ha chiesto all'angelo di portare la Comunione. L'angelo prima va in un tabernacolo, prende un ospite e poi viene. È così che alcuni visionari ricevono l'ospite in lingue da un angelo santo. La Chiesa lo sa.
L'angelo non ha il potere di consacrare il Pane della vita. Questo appartiene a Cristo e alla Chiesa, a coloro che sono stati ordinati al sacerdozio. Quando l'angelo fece questo in Portogallo, voleva insegnare ai bambini lì come pregare con venerazione e adorazione.
Dopo le sei settimane e mezza che seguono l'Avvertimento, quando l'influenza del diavolo ritorna, vedrai una piccola fiamma di fronte a te, se sei chiamato ad andare in un rifugio. Questo sarà il tuo angelo custode che ti mostrerà questa fiamma. E il tuo angelo custode ti consiglierà e ti guiderà. Davanti ai tuoi occhi, vedrai una fiamma che ti guiderà dove andare. Segui questa fiamma d'amore. Ti condurrà in un rifugio dal Padre.
Se la tua casa è un rifugio, ti guiderà attraverso questa fiamma attraverso la tua casa. Se devi spostarti in un altro posto, ti guiderà lungo la strada che conduce lì. Se il tuo rifugio sarà permanente, o temporaneo prima di passare a uno più grande, spetterà al Padre decidere. Il Padre mi ha detto che un rifugio permanente avrà un pozzo. Questo è importante. Questo sarà il segno che è un rifugio permanente.
Non porterai un telefono cellulare. Lascerai l'auto lontano da te e dalla tua proprietà. Non userai Internet e butterai via il tuo computer, la tua televisione, qualsiasi tipo di dispositivo elettronico perché il diavolo ha già lavorato su questi prodotti prima di averli ottenuti. Ha implementato al loro interno i mezzi per trovarti ovunque tu sia. Le persone possono sentirti parlare a casa tramite il tuo cellulare. Possono vederti nella piccola macchina fotografica. "No, padre", mi dicono le persone, "l'obiettivo della fotocamera non è operativo. È chiuso."
“Eh! Eh! Non sai che possono aprirlo? Abbiamo dato loro il permesso firmando le righe sotto i piccoli personaggi che non leggiamo. Il diavolo utilizzerà il tuo I-phone, il tuo I-Pad, il tuo tablet. . . Dovremo buttare queste cose fuori per proteggerci. buttare via tutto dalla tua terra. Non avrai più bisogno di queste cose. Devi essere fedele in questo. Buttali fuori. Non preoccuparti della comunicazione. Il Signore mi ha mostrato come comunicare tra di noi attraverso gli angeli del Signore. Il diavolo userà quelli che chiamiamo chip elettronici, che sono stati collocati in ogni nuova auto. Può vedere dove vai e seguirti sulla strada. "Oh, GPS, è così bello avere!" tu dici. Beh, è carino anche per lui!
Dopo il tempo [di circa sei settimane e mezzo] concesso da Dio affinché le persone tornino a Gesù, dovranno prendere una decisione: tornare a Lui dal loro libero arbitrio o rifiutarlo. Se gli altri lo respingono, sarai rafforzato nello Spirito Santo. Quando l'angelo ti mostra la fiamma per seguire il rifugio dove vuole che tu sia, sarai rafforzato nello Spirito Santo e le tue emozioni saranno neutralizzate. Perché? Perché sarai purificato da tutto l'ingresso dell'oscurità. Avrai la forza dello Spirito Santo. Il tuo cuore sarà secondo la volontà del Padre. Conoscerai la volontà del Padre e saprai che hanno scelto la strada sbagliata. Seguirai la via che è tua sotto la guida del Signore e dell'angelo del Signore perché è la via, la vita e la verità. Il tuo cuore sarà secondo lo Spirito Santo, che è l'amore di Cristo stesso e del Padre stesso. Ti guiderà. Ti condurrà. Non avrai paura. Li guarderai e basta. L'ho visto. Ci sono passato. Non sarai in grado di fare altro per loro. Avrai compiuto la tua missione attraverso le tue preghiere e la tua testimonianza per il Signore e dovranno vivere secondo la loro decisione.
Si “dal vivo al riparo dell'Altissimo” e “rispettare all'ombra dell'Onnipotente.”
Nelle sei settimane e mezzo dopo l'illuminazione della coscienza, ci verrà dato un grande dono a tutti noi. Il Signore calmerà le nostre passioni e placherà i nostri desideri. Ci guarirà dalla distorsione dei nostri sensi, quindi dopo questa Pentecoste sentiremo che tutto il nostro corpo è in armonia con Lui.
A guardia di ogni rifugio sarà un santo angelo del Signore che bloccherà l'ingresso di chiunque non abbia un segno della croce sulla fronte. Molti hanno già il segno della croce, che posso vedere, e molti lo desidereranno. E tutti coloro che hanno ricevuto il desiderio di lui, la sensazione di aver bisogno della sua salvezza, saranno segnati sulla loro fronte con una croce luminosa dal tuo angelo custode. Se desideri questo segno, [che ora è invisibile all'occhio umano, ma non a Dio], dì di sì a Gesù con il tuo cuore e sarai segnato.
Il Padre mi ha detto che quando le persone entreranno in un rifugio, molti saranno guariti da gravi malattie in modo da non essere un peso per gli altri. Soffrirai ancora di dolori e dolori normali perché sei umano e non ancora in paradiso, solo in un rifugio. Tutti saranno lì volentieri, sapendo che la benedizione del Signore è su di loro.
Per tre anni e mezzo, sarai nel tuo rifugio o nella tua casa consacrata come rifugio, ma non sarai triste di non uscire. Sarai felice di essere lì per quello che vedrai accadere fuori. Sarai solo preoccupato della volontà del Padre. Ti darà qualcosa di eccezionale per tenerti occupato. Rimarrai stupito da ciò che accadrà nella tua casa e sulla tua terra. Il tuo cuore non sarà turbato dalla tristezza e dall'enui. Difficilmente ti annoierai.
Non ti sarà permesso di riposare sui fianchi, aspettando che gli altri ti servano. Attraverso la condivisione, la vita nelle immediate vicinanze e il lavoro reciproco, la tua carità sarà costantemente messa alla prova. Riesci a immaginare cinque donne allo stesso fornello che provano a cucinare un prosciutto? "Lo facciamo in questo modo, con questa ricetta". . . “No, no, no, è così. . “.
Ora immagina gli uomini. "Dobbiamo allargare questo muro, se vogliamo mettere più persone qui". . . ”No, non qui. Laggiù. . “. Non sarà facile. Dovremo rieducare noi stessi per prenderci cura degli altri nel modo in cui Gesù si prende cura di noi. Avremo molto da imparare. Ma lo faremo con la sua grazia. Capiremo la vita delle prime comunità cristiane negli Atti degli Apostoli, dove si dice che erano tutti di un solo cuore e una sola preghiera e condividevano tutto in comune:
La comunità dei credenti aveva un solo cuore e una sola mente, e nessuno sosteneva che nessuno dei suoi possedimenti fosse suo, ma avevano tutto in comune. (Atti 4:32)
Si dedicarono all'insegnamento degli apostoli e alla vita comunitaria, alla rottura del pane e alle preghiere. Il timore reverenziale venne su tutti e molte meraviglie e segni furono fatti attraverso gli apostoli. Tutti coloro che credevano erano insieme e avevano tutte le cose in comune. (Atti 2: 43-44)
Se le persone vengono a casa tua o al rifugio, saranno inviate dal loro angelo. Sarai protetto e provvisto, necessitando solo delle necessità di base. Gesù moltiplicherà ciò che hai. Non preoccuparti. Ma non pensare che avrai rossetto o profumo francese. Non sei in crociera. Sei lì per seguire la volontà del Padre.
Ho visto tanti rifugi, così tante persone sono preparate ovunque io vada. Ho incontrato persone con pietà e buona volontà, e vogliono agire come veri discepoli di Gesù, agendo con la Parola del Signore e con lo Spirito nei loro cuori.
Ho visitato un rifugio e avevano così tanto cibo lì. Ho chiesto, "Perché hai così tanto cibo?"
"A causa dei tre anni e mezzo che saremo in un rifugio."
Dissi: “Non preoccuparti. Se Gesù ha moltiplicato cinque pagnotte di pane e due pesci per sfamare 5000, può moltiplicare il tuo cibo per alcuni anni. Non ha problemi con quello. "
Questo ti darà un'idea di ciò che sta arrivando in modo da poter essere preparato, prima di tutto con una buona testa sulle nostre spalle. Scegli solo le necessità per la vita. Prova ora a mettere un po 'di farina e fare il pane per te. È ora ora di farcela. Quando verrà il momento, dirai: "Lo so, Signore Gesù, come fare il pane!" Queste cose sono importanti. Le persone non sanno cosa fare ora perché sono così abituate a mangiare cibi preconfezionati. Avere le necessità per rimanere in vita: farina, riso, acqua, latte secco, per esempio. Quando conserviamo bene le cose, possono conservarle a lungo. Quando eravamo giovani, la mamma metteva carne e verdure in una pentola, bolliva l'acqua e la sigillava senza aria. Lo abbiamo mangiato cinque anni dopo e non siamo mai stati malati. Perché mettono le date di scadenza sulle lattine per un paio di mesi o un anno? Perché lo mettono? Fare soldi.
Preparatevi. Lavora con le tue mani. Pensa al tuo cibo di base. Questo è ciò che dovremo fare. Non ci sarà più elettricità. Sai, non sono un esperto di guerra, ma una delle prime cose esplose sono gli impianti che generano elettricità. Questo è vero. Se non abbiamo elettricità, nessun computer funzionerà, nessun sistema bancario.
Se vieni portato in un rifugio, lascia il pane sul tavolo e vai al rifugio. Segui la fiamma di fronte a te. Nel rifugio, Dio sa cosa fare e anche le persone che hanno un rifugio sanno cosa fare. Quindi hai semplicemente delle riserve. Dio moltiplicherà il tuo cibo quando ci andrai.
Ti salverà dal laccio del volatile,
dalla piaga distruttiva,
ti proteggerà con i suoi pignoni
e sotto le sue ali potrai rifugiarti;
la sua fedeltà è uno scudo protettivo.
Dal rifugio, vedrai gli uccelli, che sono sotto il controllo di Satana, passando accanto al tuo rifugio o casa. A volte sembreranno un esercito; altre volte, come una persona che si iscrive a questo governo del One World. Li vedrai passare per strada, ma non vedranno la tua casa o il tuo rifugio. Ecco come il Signore ti proteggerà dagli uccelli. Non saranno in grado di ascoltarti, vederti o entrare nella tua casa o nel tuo rifugio.
"La peste distruttiva" sarà ogni tipo di epidemia che viaggerà attraverso il mondo. Le epidemie familiari sono state l'AIDS e l'Ebola. A partire dalla seconda guerra mondiale, gli scienziati hanno iniziato a produrre armi chimiche e questo sta accadendo ora. Sorgeranno nuove piaghe, ma sarai protetto.
Satana cercherà di infliggere i nostri corpi. Questo è importante quello che ti sto dicendo. Molte malattie ora provengono dal diavolo, che ha ispirato nuove scienze. Colpirà il corpo attraverso cibo e medicine create nei laboratori. Gli scienziati stanno ora giocando con i genomi, il materiale genetico della vita e un nuovo pasto "scientifico" è all'orizzonte: la carne fabbricata. Nel 2020, sarà sui mercati, te lo assicuro. Oggi i giovani stanno morendo per le bevande energetiche, come i Red Bull.
Le autorità lo sanno, ma così tanti drink sono ancora ammessi sul mercato a causa dei soldi, uno dei capi della bestia.
Le api stanno morendo. Ho sentito oggi che è grazie al wifi, le torri 4 e 5-G che inviano potenti frequenze elettromagnetiche. La metà della produzione delle api quest'anno è morta. Adesso usa molte cose per farci del male.
Satana userà anche iniezioni generali e comuni e vaccini per infliggere alle persone malattie: il vaccino antinfluenzale, per esempio. Il nuovo vaccino antinfluenzale contiene proteine cellulari e DNA fetale di bambini abortiti , che causeranno una malattia come la malattia della mucca pazza, perché non intendiamo consumare la nostra specie. Un medico del Quebec mi ha detto che non si fida più del vaccino antinfluenzale perché negli ultimi dieci anni si sono rifiutati di rivelare a tutti, anche ai medici, cosa contiene.
Non dovrai temere il terrore della notte
né la freccia che vola di giorno,
né la pestilenza che vaga nelle tenebre,
né la piaga che si scatena a mezzogiorno.
Prima di tenere un discorso negli Stati Uniti di recente, Satana veniva da me durante la notte per colpirmi, per farmi paura, perché sapeva che avrei parlato. Le tre del giorno è l'ora della misericordia in cui Gesù ha salvato il mondo. Le tre del mattino è l'ora del diavolo nelle tenebre, quindi è venuto in quel momento, e per un'ora e mezza, abbiamo combattuto. Ma ero così tranquillo. Ho detto: "Non puoi fare niente".
Non dobbiamo temere perché la nostra fede è già vittoriosa su Satana. Più te ne rendi conto, più forte sarai. Dal rifugio, vedrai con i tuoi occhi cosa sta succedendo fuori. Vedrai la freccia che vola di giorno, te lo assicuro. Dio mi ha mostrato le azioni terribili delle persone che ora chiamo "i cani di Satana", che morderanno e divoreranno persone e case. Ma il Signore ti stabilizzerà e capirai il tempismo di Dio e come non puoi fare nulla per cambiarli perché hanno fatto la loro scelta.
Alcune delle "pestilenze che vagano nelle tenebre" e "la piaga che devastano a mezzogiorno" saranno causate dal peccato, che porta con sé il veleno di Satana. Atti omosessuali, immoralità transgender, aborto, droghe - ora la legalizzazione della marijuana, porta con sé piaghe. La cultura della morte sta diventando sempre più perversa. Gli animali non fanno quello che fanno le persone adesso.
Venticinque anni fa, quando ero un consigliere, ho sentito tutto nel mio ufficio. Quando sono diventato prete, le storie sono peggiorate. A volte dovevo lasciare il mio ufficio per vomitare a causa di ciò che avrei sentito. Le perversioni umane sono diventate pazze e quando direi alle persone: "Un animale non farebbe quello che stai facendo", mi fisserebbero, rendendosi conto che era vero. Le persone sembrano essere fuori di testa. Ciò è dovuto all'ingresso del diavolo attraverso la perversione e la droga. L'altro ingresso è la morte. Il diavolo li vuole morti.
Satana ha usato la scienza per raggiungere il suo obiettivo di afferrare corpi progettati contro la volontà del Signore. Ora stanno fabbricando corpi in laboratorio. Questi corpi sono recipienti di Satana per avvelenare, inquinare la vita e diffondere la sua presa sulla società. Hanno già fabbricato animali. Ho sentito che hanno messo il gene di un ragno in una mucca. Il ragno è uno dei simboli di Satana nei culti satanici. Ora siamo come ai tempi del grande diluvio. Avidità, gelosia, odio e demoni stanno manipolando le arti, ferendo le coscienze e degradando l'intelligenza delle persone.
Ora il transgender è una grande sfida. Il diavolo non ha potere di creare: Dio Padre crea. Ma vuole imitare ciò che Dio fa, quindi sta distruggendo l'immagine di un uomo e una donna. Confonde il loro intelletto, agita le loro passioni, quindi pensano di non essere più un uomo o una donna, che sono transgender e li induce ad agire sulle loro decisioni sbagliate. Il diavolo non ha rapporti sessuali. Lui è un angelo Ti rendi conto ora cosa significa? Vuol dire che li vuole a sua immagine. Questo è ciò che sta accadendo ora nel mondo.
I nostri corpi possono essere un territorio di Satana. Entra sempre attraverso i nostri sensi: i nostri occhi, odori, tatto, sessualità. Entra attraverso la nostra volontà, la nostra immaginazione, la nostra intelligenza. Ma nel momento in cui una persona dice: “Voglio tornare da te, Dio, Padre Mio. Ti accetto, Gesù, come mio Redentore, e voglio il tuo Spirito in me ”. Egli ti guarirà e libererà la tua volontà dai legami di Satana, dal legame che aveva stabilito con te.
Sappi che gli angeli del Signore sono sempre lì per rispondere alla nostra chiamata. Abbiamo dimenticato di invocarli ora. La New Age ha tutti i suoi angeli, ma la nostra fede cristiana ha sempre avuto angeli. Come mai è arrivata la New Age con gli angeli che seducono gli angeli e noi che abbiamo i buoni angeli non li invochiamo? È perché rappresentano l'esercito di Satana. Ecco perché. Funziona dilagante nel mondo. Usano Mary. L'uso di Gesù. Sfigurano Maria. Sfigurano Gesù. Sfigurano tutti i nostri santi. Tornano indietro nella nostra tradizione. Cercano di influenzare i cattolici a cambiare idea e diventare credenti del New Age. Ora dobbiamo essere fedeli a questo. Abbiamo molti angeli intorno a noi. Abbiamo un esercito del Signore e ogni volta che parli con il tuo angelo custode, ti ascolta. Ne puoi essere sicuro. Lui conosce il tuo cuore. Ti conosce. Lui è lì per aiutare. Tutti gli angeli del Signore sono lì per aiutarti.
Sebbene mille cadano al tuo fianco,
diecimila alla tua destra,
vicino a te non verrà.
Devi semplicemente guardare;
vedrai la punizione dei malvagi.
Perché tu hai il Signore per il tuo rifugio
e hai reso l'Altissimo la tua roccaforte. . .
Nessun male ti accadrà,
nessuna afflizione verrà vicino alla tua tenda.
Se ti senti chiamato, puoi consacrare la tua casa e la tua terra dove vivi per offrirla come rifugio, se il Padre lo desidera. Con la generosità dello Spirito Santo nel tuo cuore, puoi agire con Lui per fare la volontà di Nostro Padre e poi dire preghiera di consacrazione dal tuo cuore. Non deve essere formale. [Fai clic qui per ulteriori istruzioni su come consacrare casa e terra come rifugio.]
“Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Dio Padre, attraverso il Tuo diletto Figlio, che ha versato il suo sangue sulla Croce per salvarci, consacro la mia casa e la mia terra a Te. È tuo. Si prega di usarlo come si desidera per la sicurezza delle persone. Consacro questa terra e questa casa per te attraverso l'intercessione del Cuore Immacolato di Maria per essere sotto lo Spirito Santo per il tempo della purificazione ”.
Quindi avrai acqua santa e sale benedetto che sono stati esorcizzati. Prendi l'acqua esorcizzata e cospargila all'interno, facendo il segno della croce: “Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Fuori sulla tua terra, prendi il sale esorcizzato e spruzzalo davanti a te, dietro di te, e su entrambi i lati, facendo il segno della croce, e il sale si mescolerà con la tua terra.
Perché sono così insistente su questo? Spesso nella mia vita, devo combattere contro il diavolo. Per grazia del Signore, faccio esorcismi e per grazia del Signore, ho visto cosa possono fare il sale e l'acqua esorcizzati attraverso l'esecuzione di esorcismi. Hanno scacciato il diavolo. Il diavolo non può trasgredire sulla terra che è consacrata, te lo assicuro.
Non appena hai consacrato la tua terra e la tua casa, il tuo rifugio è ora protetto dal santo angelo del Signore. Non solo l'area che hai consacrato, ma anche tutti i suoi abitanti. Ciò significa che se qualcuno viene a casa tua con lo spirito del diavolo, il diavolo rimarrà fuori. La persona può passare, ma lo spirito la aspetterà fino a quando la persona non se ne andrà. Lo spirito cattivo non entrerà.[Clicca qui per maggiori informazioni su come benedire la tua casa e / o terra come rifugio.]
Perché comanda ai suoi angeli nei tuoi confronti,
di custodirti ovunque tu vada.
Con le loro mani ti sosterranno,
per non battere il piede contro una pietra.
Puoi calpestare l'asp e la vipera,
calpestare il leone e il drago.
Perché si aggrappa a me, lo libererò;
perché conosce il mio nome, lo metterò in alto.
Mi chiamerà e io risponderò;
Sarò con lui in difficoltà;
Lo libererò e gli darò onore.
Con la durata dei giorni lo soddisferò
e lo riempirò del mio potere salvifico.
Nessun commento:
Posta un commento