sabato 18 luglio 2020

PARTE 17: P. Michel Rodrigue - Messaggi nel 2020. Pregate il Rosario. Falsi segni e falsi profeti entreranno nella chiesa.



Messaggio della Vergine Maria a p. Michel Rodrigue

Messaggio ricevuto il 10 gennaio 2020
Nota di p. Michel Rodrigue: Questo messaggio è stato di nostra madre la Vergine Maria durante la serata di preghiera per le famiglie.
Miei cari figli,
Siete riuniti per pregare per le famiglie della Fraternità Apostolica di San Benedetto Joseph Labre e per tutte le famiglie della terra.
Ti offro il dono di trovare la pace, guarire le ferite e la liberazione per te e i tuoi figli dal malvagio, recitando il Rosario nelle tue famiglie. Ritorna alla preghiera del Rosario. Questa è l'arma che ti ho dato per incatenare il male e sconfiggerlo.
Ogni volta che mediti sui misteri del Rosario, non solo hai salvato molte anime dall'inferno, ma guarisci le tue e permetti allo Spirito Santo di scacciare l'oscurità.
Ti ripeto con tutta la tenerezza di mia Madre, torno alla preghiera del Rosario, che calmerà i tuoi cuori e ti preparerà per il Giorno di mio Figlio.
Ti amo,
Tua madre

Messaggio della Vergine Maria a p. Michel Rodrigue

13 febbraio 2020
Miei cari figli,
Sono l'Immacolata Concezione, Maria, tua Madre.
Devo avvertirti del tempo della prova e del tempo della tribolazione minore che devi attraversare prima di entrare nel rifugio permanente preparato da mio Figlio e da me per salvarti dalla morsa dell'esercito di Satana.
Il processo inizierà con agitazione e confusione nelle coscienze dei miei figli. False dottrine e profeti cercheranno di distrarti da mio Figlio Gesù. I falsi profeti eseguiranno grandi segni sotto il potere satanico. Questo tipo di segno può essere solo per un tempo inferiore a tre giorni. Con questa esibizione, porteranno molti dei miei figli lontano dai veri insegnamenti della Chiesa. Riusciranno anche, all'interno della Chiesa, ad evitare l'insegnamento del Vangelo, la vera relazione con il tuo Redentore nascondendo il suo Nome e facendo il proprio tipo di ministero sostitutivo.
Sarò tua madre, e come i discepoli e gli apostoli riuniti intorno a me dopo la morte di mio Figlio, sarò il tuo rifugio per proteggerti.
Ti benedico e chiedo a Joseph di essere con te!
—La Madre Benedetta

24 marzo 2020
A tutti i membri della Fraternità Apostolica di San Benedetto-Giuseppe Labre:
Cara famiglia fraterna,
Oggi vengo a dirti che sono con te con tutto il cuore. Lo sai, sono arrivato dalla California per la bella festa di San Giuseppe! È stato lui a proteggere il mio viaggio e sono felice di dirti che ne avevo diversi segni.
Da quel momento, sono stato al monastero con i miei fratelli e mia sorella Denise per osservare le raccomandazioni obbligatorie per la quarantena di 14 giorni. Ciò significa che tornerò per il secondo aprile. Con la squadra qui, celebriamo e preghiamo il Signore in unione con voi. Per ora, voglio dirti che mi sento molto bene.
Da qualche tempo, il mondo ha conosciuto una situazione storica e unica che ha affrontato tutte le nazioni. Questo è il caso del Canada, del Quebec e di ciascuno di noi.
Tuttavia, per grazia di Dio, sappiamo che questa situazione è transitoria. Sappiamo anche che l'Eterno Padre ci ha chiesto di costruire il prossimo monastero nell'estate del 2020 e che allo stesso tempo stavamo aprendo il tempo dei disordini per la Chiesa e per il mondo. Ciò che stiamo vivendo oggi conferma che dobbiamo essere attenti ai segni dei tempi e quindi essere pronti a rispondere alle chiamate di Dio.
La maggior parte delle diocesi del Quebec ha già annunciato che i servizi religiosi della Settimana Santa non avranno luogo. I cattolici sono invitati a unirsi alle messe celebrate in privato e a chiedere a Gesù di venire da loro attraverso la comunione spirituale! Entriamo in un silenzio ecclesiale, che ricorda il silenzio di Gesù davanti alla Croce. Questo è un momento intimo tra Gesù e il Padre, in cui la croce è un segno della sua morte imminente, ma che sarà trasformata attraverso di Lui in un segno di salvezza. Dopo questo periodo di isolamento obbligatorio, la vita riprenderà il suo corso. Il periodo estivo aprirà una finestra temporale in cui saremo in grado di prepararci bene per la prossima prova ... quella di stare con Gesù sulla Croce. Non possiamo vedere la Croce Gloriosa senza incontrare la croce con Gesù.
Vediamo questa volta come un primo avvertimento che ci consente di concentrarci su ciò che il Signore ci ha già detto in passato.
Ora devi consacrare la tua casa o il tuo appartamento all'Eterno Padre attraverso il Sacro Cuore di Gesù e Maria se non l'hai fatto. Clicca qui per vedere come farlo. ] Dobbiamo benedire regolarmente i nostri luoghi, le nostre case, con acqua santa esorcizzata. Durante questa estate, è necessario preparare una scorta di cibo per un periodo di tre mesi, anche con acqua potabile. Dovrai aver fatto la tua confessione generale prima dell'autunno. La preghiera del Santo Rosario, di San Michele Arcangelo e quella dei tuoi angeli custodi saranno il tuo conforto, la tua forza, la tua protezione.
Ovviamente, con la grazia di Dio, costruiremo nella prossima estate. Tutto ciò che dico sarà fatto durante questa finestra del tempo in cui avremo anche bisogno di te come collaboratori per preparare la terra, l'Arca che Dio ci ha dato.
Cara famiglia della Fraternità, i nostri patroni sono con noi e non ci arrendiamo mai. Siamo più sani che mai. Vi invito a una preghiera umile e adorante alla maniera di Benedetto, Jean-Marie e Teresa, i nostri amici ... i nostri difensori!
 Ti benedico,
Dom Michel Rodrigue fabl

Nessun commento:

Posta un commento