DIO PADRE
È ORA CHE TU TI RIVOLGA VERSO IL CIELO
Rosario serale
Temi:
Non state vivendo nel bene e non state ricevendo le benedizioni del nostro Dio, state vivendo nel male e state ricevendo le maledizioni di Satana.
L'Insegnamento che voglio darvi, in questo momento, è che chiediate la forza per questi tempi che stanno arrivando.
Aspetto solo il tuo "fiat", che è la tua donazione totale alla Mia Volontà totale, affinché tu possa ricevere innumerevoli benedizioni, doni, capacità straordinarie per poterMi servire meglio davanti ai tuoi fratelli.
Non diffidate, Miei piccoli, Io sono il vostro Dio e posso darvi molto più di quanto possiate immaginare, ho solo bisogno del vostro "sì", del vostro "fiat", per riversare su di voi le benedizioni.
Con il tuo libero arbitrio, o guadagni veramente il Regno dei Cieli, o lo perdi, e perdendolo, ti guadagni la dannazione eterna.
Messaggio di Dio Padre, Nostro Signore Gesù Cristo e della Beata Vergine Maria a J. V. (4 marzo 2014)
Primo mistero. La Beata Vergine Maria parla.
Su: Voi non vivete nel bene e non ricevete le benedizioni del nostro Dio, voi vivete nel male e ricevete le maledizioni di Satana.
Figli miei, vi ho detto che il male vi avrebbe coperto, il male sta coprendo la terra. Vi è stato detto che il male avrebbe camminato per le vostre strade e già, umanamente non sareste stati in grado di fermarlo. Le autorità stesse sono state corrotte, si sono unite al male e voi, umanamente, non potete fermarlo perché non c'è un'autorità che vi sostenga e vi protegga.
Tutto questo vi ripeto, miei piccoli, perché è il momento che vi rivolgiate al cielo. Voi siete i Miei figli, Io sono vostra Madre, la Sempre Vergine Maria e vi proteggo, vi proteggo dal male, ma voi contate ancora sulle vostre povere forze. Volete ancora inventare qualcosa, che già non siete in grado di inventare, per combattere. Non siete sostenuti dai vostri stessi fratelli che hanno l'autorità, dovete rivolgervi al Cielo, per prendervi da lì, miei piccoli.
Certamente, il male che voi vedete e vivete è molto al di là di voi, e questo è Satana, voi vivete realmente il suo male, il suo male vi sta superando e non vedete come uscirne e siete già stati avvertiti, miei piccoli, e non avete voluto fare la vostra parte per rimediare a tutto questo affinché il male non continui ad attaccarvi nel modo in cui vi sta attaccando e che possa ancora attaccarvi molto più fortemente.
Vi è stato detto che Satana è più forte di voi, ma non potrà mai vincere le Potenze del Cielo, quindi è il momento che vi rivolgiate al Cielo, vi uniate in preghiera e in questo modo sconfiggete le forze di Satana che vogliono distruggervi, fisicamente, spiritualmente, in ogni modo, affinché vi rivolgiate al Cielo e bestemmiate contro Nostro Signore e Dio, perché Lui non ha colpa di tutto questo. La colpa è di voi che avete voluto agire con le vostre forze e vi siete allontanati dal bene, vi siete allontanati da tutto ciò che poteva tenervi in pace, in armonia, in amore, prendendovi cura di voi stessi come veri fratelli.
Voi siete da biasimare per quello che state soffrendo, perché non avete voluto vivere come Mio Figlio è venuto ad insegnarvi. Se Mio Figlio vi ha portato l'Insegnamento di come vivere il Cielo sulla Terra, voi stessi avete messo da parte tutto quell'Insegnamento, che, se lo aveste seguito, conservato, curato, ora sareste felici, godreste del Cielo sulla Terra, perché vivreste ciò che Lui vi ha insegnato, ma no, la vostra cattiveria, il vostro orgoglio, la vostra negligenza hanno messo da parte tutto ciò che Mio Figlio vi ha insegnato.
Hai voluto ascoltare quello che Satana ti dava e hai accettato lui e i suoi consigli e ora vedi come sei. Il male non ti darà mai il bene, e se lo fa, è solo momentaneo, per attirarti, per indurti in tentazione, per condurti lontano da Dio, e poi, quando ti fa cadere, ti distrugge, che è quello che stai vivendo ora.
Vi sono stati dati i rimedi necessari per vincere il male e questo è la preghiera, ma nonostante ciò, la grande maggioranza di voi non crede che questo sia un rimedio efficace e continua con la sua stoltezza e negligenza. Fino a quando capirete, Miei piccoli? Fino a quando capirete che solo voi, attraverso l'umiltà, riconoscerete che siete caduti, che siete contro gli Insegnamenti di Mio Figlio e i Precetti del Padre, in modo da poter tornare al bene e recuperare ciò che il Padre vi ha dato fin dal principio?
Avete portato su di voi la vostra maledizione, e la chiamo maledizione, perché avete preferito il male e il male è una maledizione, invece delle benedizioni che avreste potuto avere continuamente, che il Padre vi dà, nella sua Divina Provvidenza, quando lo seguite, quando gli obbedite, quando vi comportate come veri figli di Dio.
In questo momento non siete veri figli di Dio, la grande maggioranza di voi si è allontanata dai Comandamenti, dalla vita della Grazia, dalla vita dei Sacramenti, dall'Amore che dovete vivere gli uni con gli altri.
State cadendo nel male che vi siete imposti. Non state vivendo nel bene e non state ricevendo le benedizioni del nostro Dio, state vivendo nel male e state ricevendo le maledizioni di Satana.
Meditate su questo, piccoli miei, e ricordate che potete evitare tutto questo che vi attacca e vi travolge, solo ritornando allo stato di Grazia, alla preghiera e ai Sacramenti. Vivete nella bontà, vivete nell'amore, ma nell'amore che Mio Figlio vi ha insegnato, e Satana sarà subito finito.
Tocca a voi risolvere i vostri problemi, che riguardano il Cielo, perché ci fa male vedere come siete caduti e soffrite, perché, stupidamente, non volete alzarvi con i rimedi che vi sono stati dati.
Grazie, miei piccoli.
Secondo mistero. La Beata Vergine Maria parla.
Circa: L'Insegnamento che voglio darvi, in questo momento, è che chiediate forza per questi tempi che si avvicinano.
Figlioli, come vostra madre che sono, devo anche educarvi. Miei piccoli, quando la Santissima Trinità mi ha costituito, mi ha dato un'infinità di benedizioni, doni, virtù, grazie speciali. Stavo per essere la Madre del Salvatore, e dovevo essere di una spezia speciale per poter accogliere il mio Dio, il vostro Salvatore, nel mio grembo. Dovevo essere un Esempio immensamente grande davanti agli uomini e, inoltre, un esempio anche davanti al mio Dio, nella Sua Santissima Trinità. Ero il legame tra il cielo e la terra, il mio Dio ha depositato nel mio grembo il vostro Salvatore, l'ho portato a voi, l'ho dato al mondo.
Immaginate, miei piccoli, la mia gioia, ma anche il grande impegno. Come vi ho detto, ero e sono ancora dotato di tutte le Virtù al massimo grado.
Nell'Insegnamento che voglio darvi, in questo momento, è che chiediate la forza per questi tempi che si avvicinano, perché ho dovuto avere una grande forza d'animo nel sapere che dovevo consegnare Mio Figlio ai carnefici. Infatti, nel portarlo sulla terra, mi sono comportata come una sacerdotessa, dando il mio piccolo figlio, al nostro Dio, al mondo, l'agnello che si è dato per la vostra salvezza, per la purificazione di tutto il male, presente, passato e futuro. Un sacerdote Lo offre anche nella Santa Messa, nell'Eucaristia, ma io sono stata la prima sacerdotessa a dare Mio Figlio in oblazione agli uomini.
Sapendo come sarebbe stato danneggiato dagli uomini, poi dagli stessi farisei e scribi e infine dai carnefici incaricati di quell'orrendo omicidio. Erano deicidi, senza saperlo, perché erano romani, ma i farisei e gli scribi erano deicidi, che sapevano perfettamente che era il Messia, ma non volevano accettarlo. Un peccato molto grave. Ed io, miei piccoli, con la forza che solo il mio Dio poteva darmi, ho potuto sopportare tutti i suoi anni sulla terra, soffrendo interiormente come un Dio intero fosse offeso, non accettato, attaccato. Quelli che in un momento lo accettavano e continuavano, in un altro momento, loro stessi, in un altro momento, gridavano perché fosse crocifisso e io dovevo sopportare tutto questo e offrirlo al Padre.
Ho sofferto con Mio Figlio e continuo a soffrire, miei piccoli, sono passati più di duemila anni e continuo a soffrire. Come è possibile che voi vogliate distruggere Colui che è tutto buono, che è tutto santo, che si è dato per il vostro bene, per la vostra salvezza senza chiedervi nulla, semplicemente che vi amiate l'un l'altro. Questo lo rende sbagliato per voi?
È sbagliato che vi amiate l'un l'altro, che vi si chieda un bene, sapendo che se seguite quel bene riceverete grandi benedizioni dal cielo e che vivrete meglio?
È vero che la persona che fa il male viene eliminata. Le autorità eliminano quelli dei vostri fratelli che hanno fatto gravi mali, omicidi, malvagità, a volte oltre la vostra immaginazione. Potreste dire che meritano che gli venga tolta la vita, ma io vi chiedo: che male vi ha fatto Mio Figlio, che male vi fa, che male ha fatto, nessuno, miei piccoli, nessuno, puro Amore, pura comprensione, puro affetto, tutta la Sua vita era puro bene. Perché la Sua vita è stata tolta e perché voi, ora, continuate a spingerLo da parte e non volete la Sua vita, non volete stare con Lui, non accettate i Suoi insegnamenti, che male vi ha fatto? Nessuno, i miei piccoli. È già il male che porti nel tuo cuore e tutto per non permettere agli Insegnamenti di Mio Figlio di annidarsi nel tuo cuore, di crescere e di portare frutto. Che male ti hanno fatto Mio Figlio e i Suoi Insegnamenti? Nessuno, i miei piccoli. Se aveste seguito i Suoi Insegnamenti, sareste fratelli in tutto il mondo, non ci sarebbero frontiere, vi amereste l'un l'altro, godreste immensamente delle cose buone che il nostro Dio vi manderebbe continuamente.
Egli vi chiama continuamente a ritornare al bene, e voi non lo ascoltate. Non avete ricevuto alcun male da Nostro Dio, nella Sua Santissima Trinità, Mio Figlio vi ha consigliato di non fare alcun male. Tutto era puro Bene, tutto era puro Amore, perché siete in contrasto con la bontà, con l'Amore, con la fratellanza? Vi rendete conto che l'errore viene dal vostro cuore? Vi rendete conto che tutto quello che avete intorno è colpa vostra? Nessun male può venire da Mio Figlio, perché Egli è il Dio della Bontà, è il Dio dell'Amore, è il Dio della Vita, e voi avete il contrario nel vostro cuore, perché avete spalancato le porte al male di Satana.
Non è il Dio provvidente che ti dà tutto, non ti dà il cibo che mangi, la vita che hai, l'amore che godi ma che raramente usi e trasmetti. Da Satana ricevi solo il male che ti circonda, il male con cui attacchi i tuoi fratelli, il male che distrugge, che uccide, che uccide non solo il corpo ma anche l'anima. Questo è il male che state seguendo e assecondando, aumentando e mantenendo vivo in voi stessi e nella società, perché non fate nulla per combatterlo.
Non combattete il male che è dentro di voi, non combattete il male che è intorno a voi. Dovete combattere il male con il bene, con la vostra purezza di intenzione, con lo stato di Grazia, con i buoni desideri, con l'aiuto che date ai vostri fratelli, con l'amore. Questa è la risposta ai vostri mali, l'amore, l'amore con cui potete aiutare i vostri fratelli, ma soprattutto con l'amore che deve annidarsi nel vostro cuore perché se non avete l'amore dentro di voi, non potete darlo agli altri.
Cominciate dunque, miei piccoli, con voi stessi, chiudete le porte al male, a Satana che vi circonda e che continua a tentarvi, al male che avete aumentato. Devi smetterla adesso, perché stai vedendo che tu, con quello che hai fatto, non ti ha portato a niente di buono. Avete il mondo che avete fatto crescere, che avete nutrito, che avete coltivato, e vi ha dato un cattivo risultato seguire ciò che Satana vi ha consigliato.
Ora dovete seguire ciò che Mio Figlio vi ha chiesto, che vi amiate gli uni gli altri, che eliminiate dal vostro cuore i vizi, il male, gli errori, la morte, tutto ciò che porta alle tenebre e al male di vivere.
Voi siete luce, siete stati creati per dare luce e produrre amore, sta a voi realizzare questo cambiamento interiore con il Nostro aiuto, chiedetelo, Miei piccoli, affinché io interceda per ognuno di voi, affinché il Nostro Dio, nella Sua Santissima Trinità, cambi in voi tutto ciò che è negativo, in amore, perché ciò che è positivo non può venire che dal Nostro Dio.
Se non c'è umiltà in te, non ci può essere nulla di buono, l'umiltà è la chiave che apre la porta a tutte le benedizioni del nostro Dio. Chiedetelo, chiedetelo, affinché io sostenga ognuno di voi, siate semplici, umili, e raggiungerete la santità della vita.
Grazie, miei piccoli.
Terzo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo e Dio Padre parla.
Su: Attendo solo il tuo fiat, che è la tua donazione totale alla mia Volontà totale, affinché tu possa ricevere innumerevoli benedizioni, doni, capacità straordinarie per potermi servire meglio davanti ai tuoi fratelli.
Figlioli, quando ero qui sulla terra, per iniziare la mia evangelizzazione, ho scelto un piccolo gruppo, i miei apostoli, i miei discepoli. Un piccolo gruppo e non era il migliore che si potesse scegliere, e tutto questo era per mostrare alla gente di quel tempo e, successivamente, all'umanità del futuro, che io non ho preferenze, tutti voi siete chiamati ad essere discepoli. È vostro obbligo, miei piccoli, se veramente mi amate, se veramente volete vivere nell'Amore, di trasmettere il Cielo ai vostri fratelli.
Le mie parole, il mio esempio, la mia vita, erano la vita del cielo. Ai miei apostoli fu insegnato a vivere il Cielo sulla Terra, certamente, furono date loro capacità speciali attraverso il mio Spirito Santo, in modo che potessero, in seguito, trasmettere tutti gli insegnamenti che ho dato loro e tutto ciò che mi hanno visto fare, al Mondo intero.
Infatti, i grandi doni spirituali sono dati a quelle anime che mostrano e dimostrano di essere affidabili per la trasmissione della vita spirituale.
Certo, hanno ricevuto doni soprannaturali, hanno fatto grandi miracoli, hanno avuto una vita straordinaria qui sulla terra, ma erano preparati per questo, perché mi hanno dato il loro "sì", il loro "fiat", hanno accettato di seguirmi, hanno preso sul serio la mia chiamata e hanno ricevuto grandi benedizioni.
Voi siete chiamati allo stesso modo, Miei piccoli, Mi aspetto che Mi diate il vostro "fiat", affinché anche voi possiate ricevere un'infinità di doni soprannaturali. Ma non vi sono dati perché possiate vantarvene e vantarvi di averli, perché sono un dono dato a voi perché possiate lavorare meglio per la salvezza delle anime e per l'aumento del Regno sulla terra. Certamente, vi farebbe un cattivo servizio se in questo momento doveste ricevere doni straordinari senza essere spiritualmente preparati, cadreste immediatamente nell'orgoglio e rovinereste questi doni soprannaturali. Prima devi aprire il tuo cuore, in modo da agire come Mio Figlio.
Devi essere un esempio vivente che io, il tuo Dio, vivo perfettamente in te. Mio Figlio ha accettato di vivere sotto la mia Volontà, è stato un atto di Umiltà tremendo, bellissimo e tutto, darsi per voi, per la vostra salvezza, per la vostra santificazione.
Voi stessi non affidate i vostri segreti, le vostre intimità, a una persona qualsiasi e ancor meno appena la incontrate. Prima lo affrontate e se vedete che è una persona degna di fiducia che, raccontandogli le vostre intimità, i vostri problemi, può aiutarvi a risolverli e a capirvi meglio, è allora che aprite i vostri cuori, ma se c'è il dubbio che questa persona non sia degna di fiducia, non gli darete il vostro cuore per intero.
Questo è ciò che ha fatto Mio Figlio, prima ha preso gli apostoli, li ha istruiti, li ha messi alla prova, e quando è stato sicuro di potersi fidare di loro, hanno ricevuto la Sua benedizione e la benedizione del Mio Spirito Santo.
Anche voi siete stati preparati da molto tempo, ho fiducia in voi per essere strumenti del mio amore in questi tempi. Confido che possiate essere messaggeri dei miei insegnamenti, del mio amore, della mia vita, ai vostri fratelli e sorelle. Aspetto solo il tuo fiat, che è la tua donazione totale alla mia Volontà totale, affinché tu possa ricevere innumerevoli benedizioni, doni, capacità straordinarie per potermi servire meglio davanti ai tuoi fratelli.
Proprio come gli apostoli erano un piccolo gruppo, anche voi, in questo tempo, siete un piccolo gruppo e potete fare grandi cose.
Aiutatemi allora, miei piccoli, affinché Mi manifesti, in questi tempi di tenebre, davanti ai vostri fratelli, affinché ritornino sulla retta via, affinché il mio regno venga sulla terra per stabilirsi tra voi e, soprattutto, affinché possiate godere della mia presenza davanti a voi.
Io sono il vostro Dio, sono anche vostro Fratello, sono anche il mio Spirito Santo che vi trasforma, che vi dà la Vita nuova, una Vita nuova che deve essere data presto, nel Mondo e nell'Universo intero.
Datemi ora, miei piccoli, il posto che merito nella vostra vita, nel vostro Mondo, in tutto l'Universo.
Venite a Me in pentimento, rendetevi conto del male che avete commesso nella vostra vita e aiutatemi con la vostra donazione, con le vostre preghiere, con i vostri auguri, a realizzare quel cambiamento di cui avete tanto bisogno, affinché il mio Amore possa di nuovo regnare sulla Terra e nell'intero Universo, come prima del peccato originale. Aiutatemi perché questo cambiamento avvenga il più presto possibile e perché non soffriate quello che potreste ancora soffrire se non capite queste Parole che vi dico ora, ma soprattutto se non fate la vostra parte perché avvenga presto.
Grazie Miei piccoli.
Quarto mistero. Dio Padre parla.
Riguardo: Non diffidate, Miei piccoli, io sono il vostro Dio e posso darvi molto di più di quanto possiate immaginare, ho solo bisogno del vostro "sì", del vostro "fiat", per riversare su di voi le benedizioni.
Figlioli, vi preoccupate molto del futuro, sognate quello che sarà il futuro immediato e lontano, ma non vi rendete conto, e non meditate, che il futuro dipende dal vostro presente. Se non agite correttamente, certamente, il vostro futuro non sarà buono, ma se agite correttamente, il vostro futuro è più promettente.
Sta a voi fare in modo che tutto si realizzi, perché dovete cambiare a livello personale. Non dovete puntare il dito contro i vostri fratelli per il male che fanno, pregate per loro, così come dovete puntare il dito contro voi stessi. Non vi piace vedere la trave nei vostri occhi, molti peccati che avete, forse, e guardate i peccati minori che hanno i vostri fratelli. Siete buoni per criticare, ma non per essere criticati e ancor meno per un'autocritica onesta, in cui, aiutati dal mio Spirito Santo, vi esaminate veramente a fondo su come vi conformate a Me, al vostro Dio.
Ognuno di voi ha una missione da compiere e io vi chiedo e vi chiederò alla fine della vostra esistenza, come l'avete compiuta, come avete adempiuto ciò che in particolare dovevate compiere e ciò che in generale dovevate compiere, che sono i miei comandamenti, le mie leggi, il mio amore.
Vi ho chiesto tanto di essere umili e, essendo umili, voi stessi potete sapere come state davanti ai Miei Occhi. Siete davvero anime degne di fiducia, affinché Io possa riversare su di voi i Miei tesori spirituali, affinché, prima di tutto, possiate realizzarli dal cuore e quindi possiate essere un esempio trasmettendoli per bocca?
Miei piccoli, non vi chiedo troppo, semplicemente che vi amiate perché io sono in voi. Amate voi stessi e ringraziatemi per tutte le mie benedizioni in voi. Siete un capolavoro ognuno di voi e ancora di più, quando sono perfettamente presente nella vostra vita, come quando mi includete in tutto e, soprattutto, quando mi date il mio posto perfettamente nella vostra vita, chiedendomi continuamente consiglio, aiuto, compagnia, in questo modo, mi date vita nella vostra vita e questo è ciò che voglio da ognuno di voi, che Io viva pienamente in voi, perché con le vostre azioni, le vostre parole, possiate trasmettermi ai vostri fratelli e così, la Vita, che sono Io, che è in voi, possiate darla ai vostri fratelli, che siate trasformati, perché sarete onesti con voi stessi nel trasmettere ciò che vivete. Parlerete di Me, perché mi conoscete bene e, vorrei dire, perfettamente bene, portando Me nel vostro cuore.
Date ai vostri fratelli quello che vi ho dato, Io sono il Grande Tesoro e voi dovete condividere Me. Molti di voi, forse avete cercato Me per molti anni, stavate cercando quel Grande Tesoro, quella Perla Preziosa e finalmente Mi avete trovato, perché non vi vantate di Me con i vostri fratelli? Vantatevi nel senso buono e bello di dire loro: "Ho trovato il mio Dio", "Ho trovato il mio Signore", "Ho trovato l'Amore del Cielo e lo voglio condividere con voi", farete del bene a ciascuno dei vostri fratelli e voi, farete del bene a voi stessi ai miei occhi, perché i miei, quelli che sono con Me, quelli che Mi trasmettono agli altri, sono quelli che regneranno nel Regno dei Cieli, che godranno dei Miei beni in modo abbondante, che saranno viziati come Io vizio mio Figlio, perché sarete altri Cristi, che vivrete con Me, godendo di ciò che vi ho chiesto di trasmettere ai vostri fratelli, questo non vi sembra bello e piacevole, non vi sembra davvero una meta finale, un dono finale che dovete cercare con tutto il vostro cuore e con tutto il vostro essere? Siete chiamati a cose grandi e belle, miei piccoli, abbiate la fiducia di venire a Me, di chiedere aiuto, affinché possiate ricevere tutto ciò che vi prometto.
Certo, che dubitate molto, certo, che molto, a volte, soffrite e avete paura, perché non siete sicuri o perché vi dispiace per voi stessi. Venite a Me, miei piccoli, affinché Io vi dia tutto ciò di cui avete bisogno, affinché mi mostriate ai vostri fratelli. Tu sei piccolo, sei debole, sei così imperfetto, perché è così che il peccato ti ha lasciato, confida in Me, affinché Io ti trasformi, affinché tu riceva le mie benedizioni in alto grado, come tutti coloro che diventano i miei apostoli, cioè il mio esempio qui sulla terra davanti ai loro fratelli.
Chiedi a Me ciò di cui hai bisogno, ed Io ti riempirò dei Miei doni e delle Mie virtù e vedrai come nascerà in te il figlio buono, il figlio gioioso, il figlio apostolo, il figlio esempio, che farà cambiare molti cuori e ritornare a Me, il tuo Dio.
Tutti coloro che hanno confidato in Me e che si sono dati a Me, ricevono il centuplo e talvolta molto di più. Non diffidate, Miei piccoli, Io sono il vostro Dio e posso darvi molto più di quanto possiate immaginare, ho solo bisogno del vostro "sì", del vostro "fiat", per riversare su di voi le benedizioni.
Grazie, miei piccoli.
Quinto mistero. Dio Padre parla.
Riguardo a: Con il tuo libero arbitrio, o guadagni veramente il Regno dei Cieli, o lo perdi, e perdendolo, ti guadagni la dannazione eterna.
Figlioli, vi è stato dato il dono del discernimento, affinché possiate scegliere tra il bene e il male. Avete il libero arbitrio in cui, è la vostra persona che sceglie quale strada seguire. Siete circondati dal male, ma avete dalla vostra parte tutti gli insegnamenti di Mio Figlio e potete prenderli per vivere nel bene.
Con il tuo libero arbitrio, o guadagni veramente il Regno dei Cieli, o lo perdi, e perdendolo, ti guadagni la dannazione eterna.
Questa libertà che vi ho concesso, miei piccoli, è perché non abbiate più tardi il pretesto di dirmi che vi ho costretti, in qualche modo, a commettere il male che vi condannerà.
Voi lottate consapevolmente per guadagnare il Regno dei Cieli, cioè la vostra ricompensa, per aver cercato di vivere nel bene e aver lottato duramente, durante la vostra esistenza, per sradicare il male che potete portare dentro, nel vostro cuore, ma aiutati da Me, dal vostro Dio.
Vi aiuto con armi spirituali per sradicare il male che vi portate dentro. Se ascoltate il Mio Santo Spirito, che è la vostra coscienza, e vi lasciate guidare dal bene che vi viene mostrato, siate certi che sarete sulla strada giusta e che potrete godere eternamente con Me nel Regno dei Cieli. Ma se anche voi, volontariamente, coscientemente, consapevolmente, lasciate entrare in voi il male, lo accumulate, lo desiderate e lo combattete, non potrete entrare nel Regno dei Cieli, perché non potete lavorare per due padroni, o lavorate per Me, per il Bene, o lavorate per Satana per produrre il male.
Se scegliete il male, saprete che sarete condannati e, peggio ancora, con il vostro esempio e consiglio, influirete forse su altre anime che saranno anch'esse condannate e, così, la vostra punizione sarà maggiore, per quella che riceveranno le anime che avete danneggiato e condotto alla morte eterna. Tu soffrirai per i tuoi peccati e soffrirai per il male che hai fatto ai tuoi fratelli.
Dovete meditare molto bene su questo, Miei piccoli, perché dal male che provocate nei vostri fratelli, con le vostre cattive azioni, parole o esempi, soffrirete molto di più di altre anime, che hanno fatto il male solo per se stesse e non lo hanno mostrato agli altri.
Pregate per quei vostri fratelli e sorelle che vivono così, mostrando al mondo il male che si può fare, comportandosi davanti al mondo con il male che Io non voglio che viviate, rifiutando tutto il Mio Bene, tutto il Mio Amore, tutti i Miei Insegnamenti e agendo solo come voi stessi avete scelto, che molte volte, è il male che vi guida e con cui agite.
Non potete immaginare, miei piccoli, le anime sfortunate che vengono a Me alla fine del loro tempo. Sono così brutte, così sporche, così nauseanti ai Miei Occhi, e queste anime, forse, si sono anche vantate di tante cose sulla Terra che hanno accumulato molti beni e con essi, hanno preferito fare il male che guadagnare la Mia gratitudine, invece di essere state anime buone, che avrebbero condotto molte altre anime alla loro conversione e salvezza.
Nessun commento:
Posta un commento