giovedì 14 ottobre 2021

GLI ANGELI SONO AL TUO FIANCO E TI AIUTANO

 


(PARLA LA NOSTRA SANTISSIMA MADRE)

Piccolo

Madre Santissima e Amorevole

Mi fa piacere, Mia piccola, che tu abbia fatto ciò che Io, la Tua Santissima Madre, ti ho richiesto. Molte volte il Cielo vi chiederà di estendere le scuse a coloro che non desiderate farlo, perché ritenete di non aver agito male, ma dovete farlo, perché noi stiamo, dal Cielo, cercando di ammorbidire i cuori più induriti affinché ricevano la luce e accettino la protezione.

Allora, Miei amati, Miei piccoli, Miei fedeli guerrieri del Signore, non disprezzate una sola richiesta del Mio amato Figlio, perché i Miei guerrieri non conoscono la finalità che il Cielo prepara attraverso un vostro atto. Fallo semplicemente per amore. Come quando la tua affettuosa nonna ti chiede qualcosa, tu non dici perché, per cosa? Fate quello che vi viene chiesto e FIDATEVI.

Non volete (Nostra Madre ride un po') conoscere gli affari del Cielo che vi trascende molto, ma fate la vostra piccola parte, con Amore, Abbandono e Umiltà, perché se l'atto vi porta all'umiliazione, non farete forse ciò che il Suo amatissimo e perfetto Maestro, il vostro Signore e Re Gesù Cristo? Vi dico, piccoli, che con qualcosa di piccolo che fate, il Cielo può fare Miracoli.

Amen, Vergine Santissima, concepita senza peccato

Amen, Santissimo Bambino, e mantenetevi nella lotta, che sta iniziando la parte più acuta e più acuta. Confida sempre nella Tua Santissima Madre che la battaglia è nostra.

Amen e perdonami per essere inciampato nel mio piccolo orgoglio.

Amen Piccolo


(IL MIO ANGELO CUSTODE PARLA)

Figlia mia (è il mio Angelo Custode) Noi siamo qui sulla terra al tuo fianco, e non ti lasceremo, ognuno di voi, a meno che non lo chiediate voi stessi. Credete che gli Angeli sono al vostro fianco e vi aiutano, vi sostengono, vi guidano; ma dovete rivolgervi al Cielo e chiedere la nostra intercessione e il nostro aiuto. Non dimenticate i vostri Angeli Custodi che abbiamo bisogno del vostro permesso per intervenire.

Sappiate che gli Angeli caduti interferiscono quando commettete atti di peccato, questo è ciò che prendono per "permesso o invito", quindi state attenti a non peccare, fate attenzione alle vostre parole, invocazioni e anche pensieri, che sono pronti a interferire a qualsiasi vostra svista.

Ora non è più il momento di essere negligenti nelle parole, nei fatti, nei pensieri: guardatevi dalle vostre parole, che sono quelle che aprono o chiudono le porte d'ingresso al vostro io interiore.

Quando guardate i film, non guardate le invocazioni, perché senza rendervene conto, le ripetete dentro di voi ed è una trappola del Maligno per spingere dentro i suoi scagnozzi.

Non guardate quelle cose sacrileghe di incantesimi e stregonerie che hanno uno scopo e cioè (che) mentre siete disattenti, a riposo, pensando che "è solo un film o una canzone, o un quadro", servono come porte d'accesso a voi.

Perciò, Piccoli Esseri, che d'ora in poi vi accorgerete che non c'è più nulla di innocuo, nulla di involontariamente carico verso il Male. È una guerra, non un parco di divertimenti! E la televisione è un campo di battaglia magnetico verso il quale siete attirati, come le api verso il favo, ed essendo così, sarete schiacciati. Potete capirlo, potete vederlo, potete crederlo?

Non dimenticate il Grande Arcangelo Michele che ha già abbattuto il Maligno e lo farà ancora, ma dovete essere fedeli alla Casa alla quale appartenete.

Ripetiamo: Il tempo è ora, è ora o non è mai. Mentre si svolge il conclave voi siete ignoranti di ciò che trascende là dentro, di ciò che succede, ma questo non significa che non succede niente, è lo stesso con la vostra televisione e gli apparecchi tecnologici: solo perché non sapete come funzionano dall'interno non significa che non succede, significa semplicemente che non potete saperlo.

C'è un esempio che non è piacevole, e mi scuso per l'immaginazione che ne deriverà. Voi che mangiate carne (che non è peccato, né proibito dalla legge) vedete solo il piatto servito davanti a voi sulla tavola, ma non immaginate da dove viene. Allo stesso modo, i messaggi che ricevete in televisione e attraverso i vostri computer provengono da percorsi simili, se lo sapeste, spegnereste i vostri apparecchi per non riaccenderli mai più, ma poiché non potete saperlo, dovete avere fiducia in come il Cielo vi avverte.

Il bambino che sta per toccare un filo elettrico non capisce, ma il genitore gli dice solo "Non farlo", perché il padre lo sa. Così Noi del Cielo lo sappiamo, ma voi, piccoli, non lo sapete; è qui che entra in gioco la Fiducia: Nonostante tutto credo / Nonostante tutto spero / Nonostante tutto amo. (*)

Ti chiedo, Nostro piccolissimo, di mettere qui le preghiere che trovi a San Michele, Guerriero del Cielo (**), che sono molto utili per la tua Invocazione e Protezione. Invocate solo con le preghiere che il Cielo ha provato e approvato e vedrete come la vostra tranquillità reinfonderà le vostre anime convulse e angosciate.

Amen, piccolo

Amen, gentile e grande angelo custode e guardiano del mio. Grazie per vegliare su di me in questi tempi malvagi della fine, come disse San Juan Diego, io sono ....


(NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO PARLA)

Amato

Il mio Gesù

Imparate ciò che vi abbiamo lasciato in questi Bei Dialoghi, non abbiate paura di farlo, potrete verificare se lo desiderate, - avete il Mio Santo Permesso di farlo - consultate un buon Parroco o Sacerdote che non troverà nulla contro ciò che chiamano la Santa Dottrina, il Magistero Ancestrale della Mia Chiesa, o contro la Mia Parola che è il Vangelo, né contro l'Antica Alleanza. Fate il test, se volete.

Non voi, (Gesù sorride con tanto amore e tenerezza!) non voi, andate avanti con il vostro lavoro e non date tempo né occupatevi di cose mondane, Voi siete il ponte tra il cielo e la terra. Non scendere al terreno, resta qui dentro (Gesù mi mostra il Suo Sacratissimo Cuore) che lì (indica il mio) trovo la Santa Dimora.

Amen, mio amore assoluto

Amen, figlio mio

(Gesù mi bacia sulla fronte con un amore...)


12 marzo 2013

(PARLA SAN GIOVANNI DIEGO)

Il mio bambino, bambina del cielo

San Juan Diego attraverso di te sono tornato alla Casa del Padre.

Il nostro Piccolo, tallone della famiglia mentre ero sulla terra. Seguite fedelmente la nostra ragazza regina tanto amata e non mancate di obbedirle in nulla.

Aiutatemi a farlo, aiutatemi, perché sono umano e sono terra, fango, polvere, lettiera di foglie?

Hai sempre il mio umile aiuto e la mia povera intercessione, bambino Non disobbedire a nulla, la nostra Regina qui in cielo e là in terra messicana da dove è Patrona universale.

(*) PREGHIERA DI SAN MIGUEL A FÁTIMA:

Mio Dio/ Credo, Spero, Ti adoro, Ti amo/ Ti chiedo perdono per tutti quelli che non credono, che non sperano, che non Ti adorano, che non Ti amano/ Santissima Trinità:/Padre, Figlio e Spirito Santo/ Ti adoro con profondo Rispetto/ e Ti offro il Prezioso Corpo e Sangue/ L'Anima e la Divinità/ Di nostro Signore Gesù Cristo/ Che è presente in tutti i Tabernacoli della terra/ in riparazione delle offese, sacrilegi, indifferenza con cui Egli è Offeso. / Per i meriti infiniti del Suo Sacro Cuore/ e del Cuore Immacolato di Maria/ ti supplico/ per la conversione di tutti i peccatori/ Amen/.

(**) L'Arcangelo Michele (in ebraico: מיכאל Mija-El, "Chi è come Dio? "); arabo: ميخائيل Mījā'īl; greco: Μιχαήλ Mijaíl; latino: Michael) è il capo degli eserciti di Dio nelle religioni ebraica, islamica e cristiana (cattolica, ortodossa, copta e anglicana).

Nel "tempo della fine" apparirà la verità della storia, quando i giusti saranno elevati alla ricompensa e i malvagi al tormento eterno:

In quel tempo, sorgerà Michele, il grande Principe, che sta accanto ai figli del tuo popolo. Sarà un tempo di tribolazione, come non c'è mai stato da quando esiste una nazione fino al tempo presente. In quel tempo, il tuo popolo sarà liberato: tutti quelli che sono scritti nel Libro. (Dan 12:1)


PREGHIERA DI PAPA LEONE XIII

(Sancte Míchaël Archángele, defénde nos in prælio, contra nequítiam et isídas diábolo esto præsídium. Imperet illi Deus, súpplices deprecámur: tuque, Princeps milítiæ cæléstis, Sátanam aliósque spíritus malígnos, qui ad perditiónem animárum pervagántur in mundo, divína virtúte, in inférnum detrúde. Amen)

San Michele Arcangelo, difendici nella lotta; sii la nostra protezione contro la cattiveria e le astuzie del diavolo. Che Dio manifesti il suo potere su di lui, è la nostra umile supplica; e tu, o Principe delle milizie celesti, con il potere che Dio ti ha conferito, getta nell'inferno Satana e gli altri spiriti maligni che vagano nel mondo per la perdizione delle anime. Amen


GIACULATORIA:

Il suo nome in ebraico è Mi-ka-El, che significa "che è come Dio". Fu questo grido di battaglia con cui sconfisse Lucifero con gli angeli ribelli e riunì sotto lo stesso vessillo tutti gli angeli fedeli. Si può dire che è una potente eiaculazione in qualsiasi momento di bisogno.

Chi è come Dio? Nessuno come Dio

A chi piace Dio? Nessuno come Dio

A chi piace Dio? Nessuno come Dio


HDDH

(12 marzo, durante il primo giorno del conclave per eleggere il Papa)

Anno del Signore 2013

E Maria del Getsemani

Nessun commento:

Posta un commento