domenica 3 ottobre 2021

Il Mio Regno è nei cuori

 


1 ottobre 2021 

Dio Padre

“Figli, Satana sta ora (raccogliendo tutte le sue forze) per agguantare il maggior numero possibile di anime prima che il suo tempo si esaurisca. La maggior parte delle anime non si rende conto che ogni momento presente è una guerra spirituale. Pertanto, esse non guardano al modo in cui Satana cerca di insinuarsi nei loro cuori. Se non vedete la guerra o le armi da guerra, come potete vincere?”

“Il Maligno s’inorgoglisce per il modo in cui vi inganna, figli Miei, nell’uso improprio delle grazie che vi sono state concesse. Molti beni – (quale la) tecnologia, l’intrattenimento, gli stili dell’abbigliamento, persino il linguaggio stesso – sono caduti nella sua stretta.”

“Uscite dalle tenebre (per essere) nella Luce della Sapienza – la Santa Sapienza. Usate tutte le vostre risorse umane per costruire il Mio Regno sulla terra. Sarà grande La vostra ricompensa in Cielo. Il Mio Regno è nei cuori.”

Leggi 2 Corinzi 1:12+ Questo infatti è il nostro vanto: la testimonianza della coscienza di esserci comportati nel mondo, e particolarmente verso di voi, con la santità e sincerità che vengono da Dio.


30 settembre 2021 

Dio Padre

“Il regno dell’immoralità di Satana sta per implodere. Ha usato forme moderne di tecnologia, intrattenimento, trasporto e intelletto distorto per anteporre il piacere e il denaro ai Miei Comandamenti*. Ciò cambierà, poiché sempre più persone si rivolgeranno a Me quando le loro le soluzioni superficiali falliranno. Attraverso molti errori verrà fatto vedere ad essi il sentiero della Luce e della Verità. Con difficoltà, il peccatore si pentirà. Più traviato è il peccatore, maggiore sarà la sua conversione.

“Gli eventi nel mondo cambieranno i cuori. Coloro che sono contro il Santo Amore nei cuori faranno grandi sforzi verso la ricompensa. Mi riferisco ai tempi a venire – quando i pericoli del peccato diventeranno la Luce che attirerà i Miei figli a Me. Questo sarà un risveglio spirituale – una Sodoma e Gomorra spirituale.”

Leggi Deuteronomio 5:16-17+ Onora tuo padre e tua madre, come il Signore Dio tuo ti ha comandato, perché la tua vita sia lunga e tu sii felice nel paese che il Signore tuo Dio ti dà. Non uccidere.
Leggi Giona 3:1-10+ Giona si alzò e andò a Ninive secondo la parola del Signore. Ninive era una città molto grande, di tre giornate di cammino. Giona cominciò a percorrere la città, per un giorno di cammino e predicava: “Ancora quaranta giorni e Ninive sarà distrutta”. I cittadini di Ninive credettero a Dio e bandirono un digiuno, vestirono il sacco, dal più grande al più piccolo. Giunta la notizia fino al re di Ninive, egli si alzò dal trono, si tolse il manto, si coprì di sacco e si mise a sedere sulla cenere. Poi fu proclamato in Ninive questo decreto, per ordine del re e dei suoi grandi: “Uomini e animali, grandi e piccoli, non gustino nulla, non pascolino, non bevano acqua. Uomini e bestie si coprano di sacco e si invochi Dio con tutte le forze; ognuno si converta dalla sua condotta malvagia e dalla violenza che è nelle sue mani. Chi sa che Dio non cambi, si impietosisca, deponga il suo ardente sdegno sì che noi non moriamo?”. Dio vide le loro opere, che cioè si erano convertiti dalla loro condotta malvagia, e Dio si impietosì riguardo al male che aveva minacciato di fare loro e non lo fece.

Nessun commento:

Posta un commento