venerdì 15 ottobre 2021

L’OCCHIO DEL VOSTRO DIO È VIGILE, NON SI ADDORMENTA IL CUSTODE D’ISRAELE.

 


Carbonia 13.10.2021

L’Occhio del vostro Dio è vigile, non si addormenta il Custode D’Israele.

Dio Padre dice:  …la profezia di Fatima va compiendosi, il maledetto Serpente è alla sua febbre di potere, ma, non avrà successo, perché quando penserà di aver ormai la vittoria in mano, ecco che Io interverrò con la Mia Potenza di Dio Unico e Vero, lo scalzerò dal suo piedistallo e lo scaraventerò nelle profonde viscere della Terra dove pianto e stridore di denti saranno in eterno.

L’Occhio del vostro Dio è vigile, non si addormenta il Custode D’Israele, non prende sonno, …presto Si manifesterà nella sua gloria.

Cantate inni al Signore, vostro Dio e Re, cantate a Lui l’onore e la gloria, Egli è il Vittorioso Re, Colui che gestisce la storia.

Mordete il nodo figli miei, siete ormai giunti alla fine di questa storia, il parapetto crollerà e i demoni saranno catapultati da dove sono usciti… all’Inferno!

È la fine di un tempo antico, l’arrivo della nuova Primavera è alle porte, tutto si irradierà di luce infinita …l’amore trionferà.

Custodite i vostri cuori in Me, mettetevi in condizioni di obbedienza, abbandonatevi completamente a Colui che vi ha creati perché a breve Egli vi prenderà nel suo Tutto, e per l’eternità godrete di Lui.

Lodate, figli miei, lodate il vostro Dio Creatore, abbracciate la sua Parola e vivetela come Egli vi comanda.

L’ora è questa, quando tutto sembrerà ormai irrecuperabile, ecco che un suono verrà dal Cielo, …un Esercito di Angeli scenderà a sbaragliare tutto ciò che è male.

Avanti con coraggio, siate servi fedeli e giusti, la battaglia si accende. Come cani rabbiosi i demoni cercheranno di rapire più anime possibili per trascinarle all’Inferno!

Pregate figli miei, intensificate la preghiera, state uniti a Maria Santissima, Consacratevi al suo Cuore Immacolato per trionfare con Lei.

Maria Santissima dice: Figli miei, presto vi avvolgerò tutti al Mio Seno e vi presenterò all’Altissimo.

Nessun commento:

Posta un commento