MESSAGGIO Nº 15 SAN MICHELE ARCANGELO
L'ANTICRISTO
L'AnticristoIo, San Michele Arcangelo, Principe della Milizia Celeste, vengo a parlare di un argomento che incuriosisce molti, e che non si tiene conto di come dovrebbe essere fatto dalle alte sfere della Chiesa cattolica, a causa dell'infiltrazione della Massoneria ecclesiastica che la nasconde a tutti i costi per i suoi scopi segreti; parleremo niente di più e niente di meno che dell'Anticristo.
Lore, so che questo problema ti causa qualche incertezza, e che non ti piace parlarne, ma è necessario che il Popolo di Dio lo sappia esattamente.
Quest'uomo perverso sta già preparando il suo ingresso trionfale nei media, nell'economia mondiale, nella politica, nella milizia e anche nella religione, volendo conquistare il mondo intero, alleato con i suoi scagnozzi per il posizionamento all'interno di tutte le aree dell'essere umano, volendo diventare Dio di tutta l'umanità.
Questo è in fermento da decenni e a poco a poco ha ceduto il modo di realizzarlo con l'aiuto di grandi potenze mondiali, grandi consorzi e persone ultra-potenti come gli illuminati.
Questo piano, che mira a controllare tutta l'umanità, diventerà presto una realtà; è il Nuovo Ordine Mondiale, il regno dell'Anticristo qui sulla terra.
Quest'uomo malvagio è posseduto da Satana fin dalla nascita. Egli non è stato generato come qualsiasi altro essere umano. Sua madre, una profezia satanica, e Satana stesso, in un'alleanza offertagli, lo protesero; ed è un uomo che è nato totalmente chiuso alla grazia di Dio.
Ha in suo possesso il mondo intero, è un lupo vestito da agnello; ha poteri demoniaci, può fare miracoli e può anche fare imprese; può abbattere il fuoco dal cielo e ha poteri ipnotici e tutta la tecnologia all'avanguardia al suo servizio.
È così malvagio, che ha creato un mostro, una macchina gigante al suo comando, con la numerazione 666 e con questo numero intende marcare tutti gli abitanti del pianeta per mezzo del microchip.
Il suo potere è molto grande, perché ha il mondo ai suoi piedi e, sotto gli ordini di Satana, ingannerà i confini della terra dopo la terza guerra mondiale, l'Avvertimento, la caduta dell'economia in tutto il mondo.
Le persone disperate troveranno in lui una via d'uscita dai loro problemi economici, sociali, culturali, persino religiosi, perché presenterà loro una falsa religiosità benestante e facile da trasportare, finalizzata alla stabilità sociale ed economica.
Il suo piano è stato ben forgiato per decenni, e oggi raggiunge il suo culmine con il Nuovo Ordine Mondiale.
Sarà accompagnato dal suo fedele alleato il Falso Profeta, per prendere il controllo anche della Chiesa cattolica.
Popolo di Dio, non abbiate paura, perché il cielo vi protegge, non temete chi uccide il corpo ma l'anima.
Lo Stato Islamico ha iniziato un processo di purificazione dell'umanità, rimuovendo tutti coloro che portano il nome di Cristo dal suo cammino. Ecco perché in Medio Oriente ci sono state così tante morti di cristiani.
Il Nuovo Ordine Mondiale mira a uccidere tutti coloro che proclamano Cristo come loro Signore, togliendo di mezzo ogni cristiano, per formare una razza di persone che seguono l'anticristo e lo adorano come il re dell'universo.
Il mondo vive nel suo benessere sociale, culturale, economico e religioso, senza rendersi conto del piano malevolo che si forgia alle sue spalle; e questo è ciò che intende il Nuovo Ordine Mondiale, accecare tutta l'umanità, in modo che l'uomo perverso possa impiantare le sue regole in tutti gli aspetti, e la gente non se ne renda nemmeno conto e lo veda come un salvatore, un leader che viene a salvare il mondo dalla catastrofe in cui vive sommerso.
Popolo di Dio, sii attento. Con il suono delle trombe apocalittiche inizierò la grande tribolazione, e tutti gli eventi descritti nel libro dell'Apocalisse verranno a cascata; non ci sarà tempo per riprendersi da uno, quando arriverà l'altro, quindi è indispensabile che siano già preparati in tutti gli aspetti della loro vita, sia spirituale che materiale.
Non lasciare passare altro tempo; quando darò le ultime istruzioni di questa serie di argomenti che ho insegnato attraverso Lore, tutto inizierà presto, quindi prepara tutto, ma ora!.
Non andare in vacanza o fare più piani banali. Dimentica tutto e olia le tue lampade come le vergini prudenti.
Tutto inizierà con l'invasione di New York e da quel momento in poi non ci sarà più tempo per preparare nulla.
Tradizione, non ti preoccupare, Dio provvederà; E ovunque tu sia, Egli mi ha mandato per proteggere te e tuo figlio.
Tornando al tema dell'Anticristo, è così intraprendente e intelligente, più di qualsiasi uomo al mondo, perché possiede il potere di Satana, un angelo caduto con poteri che superano di gran lunga qualsiasi essere umano; ma ricordate che è limitato da Dio, e non potrà fare nulla che Dio non gli permetta, quindi non c'è nulla da temere, perché io, San Michele Arcangelo, Principe della Milizia Celeste, proteggerò e difenderò il Popolo di Dio, e sconfiggerò insieme alla Vergine Maria e a Gesù Cristo, l'Anticristo e il Falso Profeta.
Io, depositario della giustizia di Dio e dell'orologio del tempo, vi dico: che tutto è finito!
Approfittate degli ultimi giorni della grande Misericordia, perché tutto sta per cominciare.
Vedo davanti ai miei occhi, pochi secondi perché tutto inizi e nel tempo del mondo ci sono pochi giorni. Non ballare, bere, giocare o pianificare più nulla; non c'è più tempo.
Basta vestirsi in lutto, riparare, pregare; e se possono cessare le loro attività sociali e mondane, sarebbe l'ideale. Non fare più piani per il domani, quel domani non esiste più.
Dimenticate i vostri affari, le vostre professioni, i vostri lavori e puntate sulla salvezza delle vostre anime.
So che dovete provvedere alle vostre famiglie e non lo nego, ma non pianificate più il vostro futuro o non mettete gli occhi sul mondo; Vedete per la vostra integrità fisica e spirituale con tutte le istruzioni che vi ho dato attraverso Lore.
Fate un piano di vita e un contrattacco, in modo da poter essere preparati per la grande tribolazione, perché sarà così terribile; e quando inizierà non ci sarà nemmeno il tempo di prendere aria.
Popolo di Dio, Israele, canta un canto di guerra e ringrazia il cielo con un inno, per questi giorni di preparazione; e al suono delle trombe grida insieme a me:
A chi piace Dio!
Nessuno come Dio!
24 agosto 2016
Nessun commento:
Posta un commento