(NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO PARLA)
Se solo poteste vedere lo sguardo di gratitudine con cui sono nati i bambini che erano pronti e disposti ad abortire, e solo per l'intercessione di Mia Madre, non l'hanno fatto. È uno sguardo di una dolcezza che tocca il cuore di tutti coloro che non sono ciechi. Questo, piccola, che tu senti per Dio è un sigillo speciale che diamo alle piccole anime che erano pronte ad abortire e che, per intercessione divina, si sono fermate. Hai visto come il cuoricino di M. piange ogni volta che ti vede con D., perché il dolore ineffabile di ciò che stava per fare le entra nell'anima, se non fosse stato per i servi di Mia Madre che coraggiosamente e senza paura li hanno mandati a fermarla. Quel bambino sarebbe stato più perso se l'avesse portato a termine: la sua vita sarebbe ora una tragedia, ma è venuto alla vita.
Sappiamo in quale istante inviare una concezione. Hai detto giustamente ieri il motivo, poi lo scrivi, Gesù mi dice, sono commosso fino alle lacrime nel vedere un piccolo come D., so che lo sei, e anche Maria del Getsemani. Grazie a Dio per non vedere l'aspetto dei "feti" come sono chiamati a ridurli a una cosa e a portare la colpa di uccidere, i bambini (Gesù lo dice con una tenerezza e un amore ....! Mettendo le Sue Sante Braccia nella posizione di portare un bambino ma senza un bambino, come una culla) il loro sguardo, quando veniamo a prenderli, è di terribile tristezza e rabbia perché sono stati gettati nella pattumiera con il disprezzo di una buccia di banana o di una bottiglia vuota. È un lavoro molto lungo, penoso e doloroso perché queste piccole anime tornino a sorridere. Mio padre non sopporta più questo cinismo sull'aborto, non lo sopporta più, perché non c'è modo di giustificarlo.
Quello che ho detto a M., quando mi ha detto con le lacrime che suo figlio è una benedizione. Ho annuito e riaffermato che Dio non sbaglia mai, che quando manda un bambino è per una ragione molto potente. Che l'avevo visto accadere quando le persone si trovavano di fronte a un dilemma nella vita e il bambino arrivava per riaffermare che dovevano prendere il cammino della vita con più forza. In altre parole, i bambini vengono per salvare i genitori, ma una benedizione che viene rifiutata diventa una maledizione. Questa era l'idea.
Messaggio consegnato a "E Maria del Getsemani".
Nessun commento:
Posta un commento