Messaggio per la festa di Nostra Signora del Santissimo Rosario - 7 ottobre 2021
Nostra Signora del Santissimo Rosario
Vengo a voi oggi per la prima volta come Nostra Signora del Santissimo Rosario proprio nel giorno della festa che è stata stabilita per la celebrazione di questa importante preghiera, specialmente ora in questi tempi finali.
Io per prima ho dato a San Domenico l'ispirazione di stabilire il Santissimo Rosario come una preghiera universale per tutti i figli di Dio, per assicurare che il loro viaggio qui sulla Terra risulti nella ricompensa celeste della Vita Eterna con il Padre in Cielo; Suo Figlio, Gesù Cristo; la vostra Madre Celeste; tutti gli Angeli e i Santi; e tutti i vostri cari che sono passati e ora risiedono nei Regni Celesti.
Così sia! Grazie a Dio!
Sappiate che l'arma che sconfiggerà il maligno e tutti i suoi scagnozzi è il Santissimo Rosario. Il Padre Celeste ha decretato attraverso la Vostra Madre Celeste che voi vi impegniate nella recita quotidiana del Santissimo Rosario e nella meditazione dei Misteri del Rosario. Perciò, io come Vostra Madre Celeste e Madre del Vostro Redentore, Mio Figlio, Gesù Cristo, vi chiedo ancora una volta - Pregate! Pregate! Pregate il Santissimo Rosario! Sapendo che la vostra recita del Santissimo Rosario vi condurrà alle porte del Regno Celeste, cos'è che dovete temere durante il vostro viaggio terreno?
Chiedo ora a tutti i figli di Dio di ritornare alla recita quotidiana del Santissimo Rosario e di meditare i Misteri del Santissimo Rosario. Non c'è niente che possiate fare in questi tempi finali che sarà più benefico nella vostra vita di preghiera quotidiana che recitare il Santissimo Rosario meditando i Misteri della mia vita con il vostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo, durante la sua presenza sulla Terra in corpo e carne più di 2000 anni fa. Da allora l'importanza di pregare e meditare i Misteri del Santissimo Rosario non è mai stata così importante, perché ora Mio Figlio e vostro Salvatore sta visitando la Terra ancora una volta in adempimento delle Scritture.
Come Mio Figlio è apparso e si è incarnato per la prima volta sull'umanità in corpo e carne, Egli appare tra l'umanità ora, non in corpo e carne, ma ancora più potentemente ora in Spirito, nello Spirito del Creatore, il Padre in cielo, e nello Spirito che è l'Essenza della Vita e dell'Amore del Padre in cielo attraverso Suo Figlio, il vostro Redentore. Il ritorno di Mio Figlio ora, in questi tempi finali, in Spirito, sta adempiendo le antiche scritture che parlano del ritorno di Mio Figlio per fare di nuovo nuove tutte le cose.
In effetti, Mio Figlio vive ora tra voi in Spirito per rinnovare la Terra durante questi Tempi Finali - un rinnovamento che vedrà la fine del regno del maligno su tutti i figli di Dio qui sulla Terra.
Vi prego di riconoscere che siete nei giorni bui dei Tempi Ultimi e riconoscete che per sopravvivere ai tempi difficili che vi attendono, dovete abbracciare il Padre nei Cieli attraverso il Ritorno di Suo Figlio. A questo proposito, come vostra Madre Celeste, vi chiedo di abbracciare la celebrazione del Santissimo Rosario per sopravvivere ai tempi difficili che vi attendono.
Perciò, prendetevi del tempo nelle vostre giornate impegnate per mettere da parte il vostro periodo di preghiera e di meditazione attuando la recita del Santo Rosario e dei suoi Misteri. Non pensate che i Misteri del Rosario della Mia vita con Mio Figlio qui sulla Terra 2000 anni fa non siano rilevanti in questi Tempi Ultimi. Al contrario, rafforzando la vostra memoria e le vostre convinzioni nella fede attraverso la vita del vostro Redentore con Sua Madre qui sulla Terra, sarete rafforzati per affrontare le sfide di questi tempi finali.
Tenete a mente che il vostro Padre Celeste ha un piano per i Suoi figli che è stato progettato nei Regni Celesti in un regno senza tempo con la prescienza del Padre che il maligno avrebbe tentato di distruggere il piano del Padre e le anime di tutti i Suoi figli. Alla fine, il piano del Padre prevarrà. Alla fine, il maligno sarà sconfitto come profetizzato nelle antiche scritture.
Nella vostra recita quotidiana del Santissimo Rosario, includete nelle vostre preghiere l'ispirazione che ho dato ai bambini di Fatima: "Oh mio Gesù, perdona i nostri peccati, salvaci dalle fiamme dell'inferno; e conduci tutte le anime in Paradiso, specialmente quelle che hanno più bisogno della Tua misericordia!"
Dopo la Preghiera di Fatima, completate la vostra preghiera esprimendo il vostro desiderio al vostro Signore e Salvatore con quanto segue: "Oh Gesù della Divina Misericordia, ascolta le mie suppliche a te, perché sono qui per fare la Tua Volontà".
Ned Dougherty
Nessun commento:
Posta un commento